- Juniores Provinciali
- U. Pontigiana
-
3 - 2
- Lampo
UNIONE PONTIGIANA: Padovan, De Paola, Degl'Innocenti Luca, Ben Salah, Ambrosio, Sittoni, Cecchini, Giurgiu, Fanucci, Vella, Dessì. A disp.: Venturini, Kodra, Pellegrini, Giuntoli, Degl'Innocenti Simone, Kishta, Gjeci. All.: Luca Biagi.
LAMPO: Matteoli, Fodor, Bindi, Giorgi, Pezzatini, Monti, Giachini, Meacci, Lettieri, Ginanni, Orsini. A disp.: Pellumbaj, Bellini, Vai, Riccomi, Lafshaj, Barghini, Ferrali. All.: Fabio Mazzantini.
ARBITRO: Regoli di Pontedera.
RETI: Vella, Dessì, Fanucci, Lettieri, Meacci.
L'Unione Pontigiana si conferma matricola terribile e fa un altro scalpo illustre, questa volta è la Lampo a cadere sotto i colpi dei ragazzi di Biagi. I padroni di casa partono subito bene e sugli sviluppi di un calcio di punizione dai venticinque metri battuto da Dessì, Matteoli respinge, i suoi compagni di reparto resta immobili, ne approfitta Vella che fa l'uno a zero. La risposta della truppa di Lamporecchio è affidata a Lettieri che solo davanti all'estremo pontigiano non capitalizza, mentre un pericoloso cross di Orsini attraversa tutta l'area locale senza che nessun compagno riesca a intervenire per il tap-in. La Pontigiana tiene bene il campo e impensierisce gli ospiti in almeno quattro circostanze e nel finale di tempo Fanucci va vicinissimo al raddoppio. La buona verve dei padroni di casa sembra continuare anche nella ripresa ma dopo cinque minuti Padovan non è perfetto nel respingere un lancio e apre la strada a Lettieri che con calma olimpica appoggia in rete. Il gol subito sembra rovinare i piani a Vella e compagni che per alcuni minuti vanno in tilt. L'inerzia della gara sembra prendere la via della Lampo e invece i locali colpiscono ancora, questa volta grazie a un tocco morbido di Dessì, innescato da Giurgiu. Le emozioni non sono finite e al 75' Meacci sugli sviluppi di un corner fa due a due. Gli ospiti ci credono, attaccano con più determinazione ma dagli spalti l'impressione è che il pari alla fine possa andar bene a entrambe e invece Fanucci non è d'accordo e dopo un'azione in solitaria lascia partire un diagonale che beffa Matteoli e regala i tre punti ai suoi. Calciatorepiù: il match-winner Fannucci (U. Pontigiana).
UNIONE PONTIGIANA: Padovan, De Paola, Degl'Innocenti Luca, Ben Salah, Ambrosio, Sittoni, Cecchini, Giurgiu, Fanucci, Vella, Dessì. A disp.: Venturini, Kodra, Pellegrini, Giuntoli, Degl'Innocenti Simone, Kishta, Gjeci. All.: Luca Biagi.<br >LAMPO: Matteoli, Fodor, Bindi, Giorgi, Pezzatini, Monti, Giachini, Meacci, Lettieri, Ginanni, Orsini. A disp.: Pellumbaj, Bellini, Vai, Riccomi, Lafshaj, Barghini, Ferrali. All.: Fabio Mazzantini.<br >
ARBITRO: Regoli di Pontedera.<br >
RETI: Vella, Dessì, Fanucci, Lettieri, Meacci.
L'Unione Pontigiana si conferma matricola terribile e fa un altro scalpo illustre, questa volta è la Lampo a cadere sotto i colpi dei ragazzi di Biagi. I padroni di casa partono subito bene e sugli sviluppi di un calcio di punizione dai venticinque metri battuto da Dessì, Matteoli respinge, i suoi compagni di reparto resta immobili, ne approfitta Vella che fa l'uno a zero. La risposta della truppa di Lamporecchio è affidata a Lettieri che solo davanti all'estremo pontigiano non capitalizza, mentre un pericoloso cross di Orsini attraversa tutta l'area locale senza che nessun compagno riesca a intervenire per il tap-in. La Pontigiana tiene bene il campo e impensierisce gli ospiti in almeno quattro circostanze e nel finale di tempo Fanucci va vicinissimo al raddoppio. La buona verve dei padroni di casa sembra continuare anche nella ripresa ma dopo cinque minuti Padovan non è perfetto nel respingere un lancio e apre la strada a Lettieri che con calma olimpica appoggia in rete. Il gol subito sembra rovinare i piani a Vella e compagni che per alcuni minuti vanno in tilt. L'inerzia della gara sembra prendere la via della Lampo e invece i locali colpiscono ancora, questa volta grazie a un tocco morbido di Dessì, innescato da Giurgiu. Le emozioni non sono finite e al 75' Meacci sugli sviluppi di un corner fa due a due. Gli ospiti ci credono, attaccano con più determinazione ma dagli spalti l'impressione è che il pari alla fine possa andar bene a entrambe e invece Fanucci non è d'accordo e dopo un'azione in solitaria lascia partire un diagonale che beffa Matteoli e regala i tre punti ai suoi. <b>Calciatorepiù</b>: il match-winner <b>Fannucci</b> (U. Pontigiana).