- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
0 - 1
- Quarrata Olimpia
CASALGUIDI: Bresci, Magni, Rafanelli, Pigliapoco (Gargini), Quaranta (Fantozzi), Bechi (Vagapov), Spadi, Benabdallah (Simoni), Civoli (D'Ercole), Gori, Timpanaro. A disp.: Civoli, Mazzarella. All.: Alessandro Borri.
QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Semini (Sostegni), Rocchetti (Innocenti), Frosini, Ponziani (Salerno), Petracchi, Fioriello, Fiaschi, Buonomo, Russo (Becattini), Giovannelli (Lucarelli). A disp.: Nannini, Scatizzi. All.: Andrea Mangoni.
ARBITRO: Marino di Pistoia.
RETE: Giovannelli.
NOTE: ammonito Simoni, Spadi e Petracchi.
Una vittoria di misura per la squadra ospite alla fine di una partita combattuta e non ricca di occasioni causa un campo molto pesante. Tanti lanci lunghi e poco fraseggio, il primo tempo vede il Quarrata affacciarsi di più nella metà campo della squadra di casa; al 30' Giovannelli sigla il vantaggio sfruttando un'indecisione di Bresci in uscita. Il Casalguidi prova a replicare e sfiora il pareggio con Gori che vede il suo tiro respinto da Iozzelli. Il secondo tempo sembra la fotocopia della prima frazione di gioco: il Quarrata si rende molto pericoloso e non riuscendo però a concretizzare, sempre con Giovannelli, un gol che sembrava già fatto. Sospiro di sollievo per i gialloblù che poi tirano fuori la testa dal guscio e Simoni a tu per tu con Iozzelli spara a lato. La gara non ha più niente da dire e dopo 5' di recupero l'arbitro emette il triplice fischio finale. Vittoria determinante per il Quarrata Olimpia che continua l'inseguimento alle fuggitive Candeglia Porta al Borgo e Aglianese.
Calciatoripiù: Buonomo e Fiaschi si sono distinti nel Quarrata, mentre sugli scudi Rafanelli e Magni per quanto riguarda il Casalguidi.
N.B.
CASALGUIDI: Bresci, Magni, Rafanelli, Pigliapoco (Gargini), Quaranta (Fantozzi), Bechi (Vagapov), Spadi, Benabdallah (Simoni), Civoli (D'Ercole), Gori, Timpanaro. A disp.: Civoli, Mazzarella. All.: Alessandro Borri.<br >QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Semini (Sostegni), Rocchetti (Innocenti), Frosini, Ponziani (Salerno), Petracchi, Fioriello, Fiaschi, Buonomo, Russo (Becattini), Giovannelli (Lucarelli). A disp.: Nannini, Scatizzi. All.: Andrea Mangoni.<br >
ARBITRO: Marino di Pistoia.<br >
RETE: Giovannelli.<br >NOTE: ammonito Simoni, Spadi e Petracchi.
Una vittoria di misura per la squadra ospite alla fine di una partita combattuta e non ricca di occasioni causa un campo molto pesante. Tanti lanci lunghi e poco fraseggio, il primo tempo vede il Quarrata affacciarsi di più nella metà campo della squadra di casa; al 30' Giovannelli sigla il vantaggio sfruttando un'indecisione di Bresci in uscita. Il Casalguidi prova a replicare e sfiora il pareggio con Gori che vede il suo tiro respinto da Iozzelli. Il secondo tempo sembra la fotocopia della prima frazione di gioco: il Quarrata si rende molto pericoloso e non riuscendo però a concretizzare, sempre con Giovannelli, un gol che sembrava già fatto. Sospiro di sollievo per i gialloblù che poi tirano fuori la testa dal guscio e Simoni a tu per tu con Iozzelli spara a lato. La gara non ha più niente da dire e dopo 5' di recupero l'arbitro emette il triplice fischio finale. Vittoria determinante per il Quarrata Olimpia che continua l'inseguimento alle fuggitive Candeglia Porta al Borgo e Aglianese. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Buonomo </b>e <b>Fiaschi</b> si sono distinti nel Quarrata, mentre sugli scudi <b>Rafanelli</b> e <b>Magni</b> per quanto riguarda il Casalguidi.
N.B.