• Juniores Provinciali
  • Tempio Chiazzano
  • 3 - 1
  • Lampo


TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Russo, Jamal, Tonini, Shahai, Vallaj, Vannucci, Fucciolo, Mellouk, Del Rosario. A disp.: Ducceschi, Maarouf, Piazza, Borri, Iazeolla, Redulesku, Sensi. All.: Roberto Fucciolo.
LAMPO: Matteoli, Monti, Bindi, Vai, Riccomi, Bellini, Orsini, Meacci, Lettieri, Ginanni, Barghini. A disp.: Pellumbaj, Fodor, Governi, Giorgi, Ancillotti, Lafshaj, Ferrali. All.: Fabio Mazzantini.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.

RETI: Del Rosario 3, Bellini.



Nel segno di un Del Rosario sempre più decisivo la favola chiamata Tempio Chiazzano continua e i rossoblù questa volta fanno una vittima illustre superando una Lampo apparsa un po' sottotono. E' durante l'avvio di gara che la truppa di Fucciolo getta le basi per il successo. All'8', infatti è subito vantaggio del Tempio con Mellouk che effettua un lancio millimetrico per Del Rosario che dopo aver addomesticato la sfera scarta prima Bindi e poi Matteoli appoggiando comodamente in rete. Due minuti più tardi Fucciolo è autore di una gran giocata a centrocampo che fa partire il contropiede rossoblù. La palla arriva a Russo che crossa al centro dove Del Rosario al volo raddoppia. Al 21' Del Rosario, dopo un rapido scambio con Fucciolo, completa l'opera: tripletta personale a suggellare un avvio di gara spaziale e risultato quasi al sicuro. Dopo la sfuriata micidiale dei padroni di casa si sveglia la Lampo che al primo affondo va a segno sugli sviluppi di un corner con Bellini. La reazione sopite è troppo timida per impensierire un Tempio che al 33' va ancora vicino al gol questa volta con Fucciolo che si libera bene e di sinistro calcia a botta sicura, Matteoli in tuffo dice di no. L'ultimo acuto del primo tempo è di Barghini che tira mirando al primo palo con Balleri che in tuffo devia in corner mandando le squadre negli spogliatoi sul tre a uno. L'inerzia della gara è sempre in favore dei padroni di casa anche nella ripresa. Al 51' Vallaj lascia partire una conclusione dalla trequarti che esce di poco a lato. Dieci minuti più tardi è sempre protagonista Vallaj, questa volta in negativo infatti il direttore di gara gli mostra il rosso indicandogli la strada per gli spogliatoi. La Lampo non pare avere le energie per rifarsi sotto e quando il Chiazzano cambia modulo retrocedendo anche l'attaccante Fucciolo il difesa la partita scivola via senza riservare altre emozioni. Eccezion fatta per un'occasione capitata a Iazeolla nel finale che però non va buon fine e per l'espulsione di Ancillotti che ristabilisce la parità numerica. Carattere e determinazione proiettano il Tempio verso le zone nobili della graduatoria.

TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Russo, Jamal, Tonini, Shahai, Vallaj, Vannucci, Fucciolo, Mellouk, Del Rosario. A disp.: Ducceschi, Maarouf, Piazza, Borri, Iazeolla, Redulesku, Sensi. All.: Roberto Fucciolo.<br >LAMPO: Matteoli, Monti, Bindi, Vai, Riccomi, Bellini, Orsini, Meacci, Lettieri, Ginanni, Barghini. A disp.: Pellumbaj, Fodor, Governi, Giorgi, Ancillotti, Lafshaj, Ferrali. All.: Fabio Mazzantini.<br > ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br > RETI: Del Rosario 3, Bellini. Nel segno di un Del Rosario sempre pi&ugrave; decisivo la favola chiamata Tempio Chiazzano continua e i rossobl&ugrave; questa volta fanno una vittima illustre superando una Lampo apparsa un po' sottotono. E' durante l'avvio di gara che la truppa di Fucciolo getta le basi per il successo. All'8', infatti &egrave; subito vantaggio del Tempio con Mellouk che effettua un lancio millimetrico per Del Rosario che dopo aver addomesticato la sfera scarta prima Bindi e poi Matteoli appoggiando comodamente in rete. Due minuti pi&ugrave; tardi Fucciolo &egrave; autore di una gran giocata a centrocampo che fa partire il contropiede rossobl&ugrave;. La palla arriva a Russo che crossa al centro dove Del Rosario al volo raddoppia. Al 21' Del Rosario, dopo un rapido scambio con Fucciolo, completa l'opera: tripletta personale a suggellare un avvio di gara spaziale e risultato quasi al sicuro. Dopo la sfuriata micidiale dei padroni di casa si sveglia la Lampo che al primo affondo va a segno sugli sviluppi di un corner con Bellini. La reazione sopite &egrave; troppo timida per impensierire un Tempio che al 33' va ancora vicino al gol questa volta con Fucciolo che si libera bene e di sinistro calcia a botta sicura, Matteoli in tuffo dice di no. L'ultimo acuto del primo tempo &egrave; di Barghini che tira mirando al primo palo con Balleri che in tuffo devia in corner mandando le squadre negli spogliatoi sul tre a uno. L'inerzia della gara &egrave; sempre in favore dei padroni di casa anche nella ripresa. Al 51' Vallaj lascia partire una conclusione dalla trequarti che esce di poco a lato. Dieci minuti pi&ugrave; tardi &egrave; sempre protagonista Vallaj, questa volta in negativo infatti il direttore di gara gli mostra il rosso indicandogli la strada per gli spogliatoi. La Lampo non pare avere le energie per rifarsi sotto e quando il Chiazzano cambia modulo retrocedendo anche l'attaccante Fucciolo il difesa la partita scivola via senza riservare altre emozioni. Eccezion fatta per un'occasione capitata a Iazeolla nel finale che per&ograve; non va buon fine e per l'espulsione di Ancillotti che ristabilisce la parit&agrave; numerica. Carattere e determinazione proiettano il Tempio verso le zone nobili della graduatoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI