- Juniores Provinciali
- Chiesina Uzzanese
-
0 - 2
- Intercomunale Monsummano
CHIESINA UZZANESE: Marinella, Salliu, Collodi, Fantozzi, Gianneschi, Paja, Pacini, Salla, Piattelli, Camici, Ficini. A disp.: Della Maggiora, Ghera, Mariani, Paganelli, Zorava, Quicaj. All.: Massimo Scinto.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Canu, Stazzone.hafa, Giusti, Yiamu, Pucci, Lucaccini, Boldrini, Perpepay, Hima, Florese. A disp.: Cerami, Mollica, Rossi, Guarnera, Grassi. All.: Cristian Cervino.
ARBITRO: Hasa di Pontedera.
RETI: 8' e 29' Hima.
Finisce con uno zero a due lo scontro tra Chiesina Uzzanese e Intercomunale Monsummano. La partita si dimostra subito vivace quando al secondo minuto Hima con un guizzo personale prova a sorprendere il portiere locale con un sinistro secco sul palo lontano. Il gol è nell'aria e all'8' è Florese che con una bella incursione in aerea riesce a procurarsi un rigore netto. Hima batte e realizza. Il raddoppio arriva al 29' con un altra bella incursione di Hima che riceve palla da destra e non si fa pregare due volte, entra in aerea di rigore e dopo aver saltato un difensore batte a rete, nulla può il portiere avversario che devia ma non riesce ad evitare il gol ospite. Il secondo tempo si apre al 50' con un'occasione che potrebbe riaprire la partita. Paja ha l'opportunità di segnare l' 1-2 su rigore ma calcia spara alto sopra la traversa. Il resto del match offre qualche altra occasione da una parte e dall'altra. I ragazzi di Cervino ci provano con Perpepay e gli ospiti rispondono con le sgroppate di Paja che alla lunga viene praticamente annullato dalla retroguardia monsummanese. Si chiude così il match sul risultato giusto di 0-2 e altra prova positiva dei ragazzi di Cervino che confermano di poter essere una mina vagante in questo campionato. Netti segnali di ripresa da parte di un Chiesina che pare aver lasciato alle spalle le pesanti sconfitte con Lampo e Aglianese.
Calciatoripiù: da segnalare le grandi prestazioni di Stazzone, Lucaccini.hafa oltre all'autore dei due gol Hima bravi ognuno nel proprio compito tuo e fondamentali nei meccanismi della squadra termale. Nel Chiesina Paja è stato l'ultimo a arrendersi.
CHIESINA UZZANESE: Marinella, Salliu, Collodi, Fantozzi, Gianneschi, Paja, Pacini, Salla, Piattelli, Camici, Ficini. A disp.: Della Maggiora, Ghera, Mariani, Paganelli, Zorava, Quicaj. All.: Massimo Scinto.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Canu, Stazzone.hafa, Giusti, Yiamu, Pucci, Lucaccini, Boldrini, Perpepay, Hima, Florese. A disp.: Cerami, Mollica, Rossi, Guarnera, Grassi. All.: Cristian Cervino.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera.<br >
RETI: 8' e 29' Hima.
Finisce con uno zero a due lo scontro tra Chiesina Uzzanese e Intercomunale Monsummano. La partita si dimostra subito vivace quando al secondo minuto Hima con un guizzo personale prova a sorprendere il portiere locale con un sinistro secco sul palo lontano. Il gol è nell'aria e all'8' è Florese che con una bella incursione in aerea riesce a procurarsi un rigore netto. Hima batte e realizza. Il raddoppio arriva al 29' con un altra bella incursione di Hima che riceve palla da destra e non si fa pregare due volte, entra in aerea di rigore e dopo aver saltato un difensore batte a rete, nulla può il portiere avversario che devia ma non riesce ad evitare il gol ospite. Il secondo tempo si apre al 50' con un'occasione che potrebbe riaprire la partita. Paja ha l'opportunità di segnare l' 1-2 su rigore ma calcia spara alto sopra la traversa. Il resto del match offre qualche altra occasione da una parte e dall'altra. I ragazzi di Cervino ci provano con Perpepay e gli ospiti rispondono con le sgroppate di Paja che alla lunga viene praticamente annullato dalla retroguardia monsummanese. Si chiude così il match sul risultato giusto di 0-2 e altra prova positiva dei ragazzi di Cervino che confermano di poter essere una mina vagante in questo campionato. Netti segnali di ripresa da parte di un Chiesina che pare aver lasciato alle spalle le pesanti sconfitte con Lampo e Aglianese. <b>
Calciatoripiù:</b> da segnalare le grandi prestazioni di <b>Stazzone, Lucaccini.hafa</b> oltre all'autore dei due gol <b>Hima</b> bravi ognuno nel proprio compito tuo e fondamentali nei meccanismi della squadra termale. Nel Chiesina <b>Paja</b> è stato l'ultimo a arrendersi.