- Juniores Provinciali
- Coiano Santa Lucia
-
4 - 2
- Tempio Chiazzano
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Leporatti, Fibucchi, Daidone, Boccianti, Calamai, Boscolo, Aloisio, Pratesi, Covelli, Lanzini. A disp.: Lorini, Paoli, Novelli, Drago, Macrì, Naveed. All.: Marco Tesco.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Borri, Jamal, Souid, Innocenti, Shakal, Maarouf, Vannucci, Mellouk, Redulesku, Del Rosario. A disp.: Saltini, Iazeolla, Zadrima, Piazza, Michelucci, Vallaj. All.: Roberto Fucciolo.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Pratesi 3, autorete pro Tempio, Del Rosario, Lanzini.
Giocano alla grande i padroni di casa nella prima parte della gara e saranno sicuramente protagonisti del campionato dopo un inizio difficile in cui tutti hanno dovuto fare di necessità virtù. Il Coiano Santa Lucia conferma le note positive della precedente gara di Bonelle contro Spazzavento e supera un avversario molto forte in attacco. Si diceva della prima parte. Locali in gol in due occasioni, vicini alla rete in altre circostanze (bravissimo Balleri ad effettuare alcune ottime parate) e con una traversa da segnalare. Dopo soli cinque minuti è Pratesi a finalizzare una bella giocata di Lanzini e a portare in vantaggio la sua squadra. Continua ad attaccare la squadra di Marco Tesco e al 20' Pratesi, grande protagonista della gara con le tre reti segnate, mette dentro dopo ottima azione Aloisio-Boscolo-Covelli. Sembra tutta in discesa la gara per i pratesi ma il Tempio Chiazzano non ci sta e in pochi minuti pareggia clamorosamente il conto. Prima su azione confusa nell'area dei locali, il tocco disgraziato e sfortunato di Boccianti consente alla squadra ospite di accorciare le distanze, quindi prima del termine della prima frazione, lo scatenato Del Rosario, autore di una gran bella prestazione, realizza il 2-2 con cui si chiude il primo tempo. Ci si attende all'inizio della ripresa un Tempio rinfrancato e un Coiano Santa Lucia demoralizzato. Passati i primi minuti, sono però i padroni di casa a riprendere in mano le redini della gara e a tornare in vantaggio. Episodio dubbio quando Pratesi a contatto con un avversario, termina a rete nell'area difesa dal Tempio Chiazzano. Il giovane Tridico assegna, nonostante le proteste ospiti, la massima punizione ai locali, rigore dubbio e generoso dalla nostra posizione. Va alla battuta Lanzini e riporta in vantaggio i padroni di casa. Gara in discesa per il Coiano Santa Lucia che arriva al quarto gol ancora con Pratesi, grande protagonista dell'incontro. Alla fine successo meritato per la squadra di Tesco in virtù di un ottimo primo tempo, positiva la prestazione del Tempio Chiazzano ottimo in attacco ma fallace in fase difensiva. Al netto del rigore contestato, buona la direzione di gara del giovane Tridico.
Calciatoripiù: Calamai e Pratesi (Coiano Santa Lucia). Baldesi, Redulesku e Del Rosario (Tempio Chiazzano).
Mario Lodovigi
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Leporatti, Fibucchi, Daidone, Boccianti, Calamai, Boscolo, Aloisio, Pratesi, Covelli, Lanzini. A disp.: Lorini, Paoli, Novelli, Drago, Macrì, Naveed. All.: Marco Tesco.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Borri, Jamal, Souid, Innocenti, Shakal, Maarouf, Vannucci, Mellouk, Redulesku, Del Rosario. A disp.: Saltini, Iazeolla, Zadrima, Piazza, Michelucci, Vallaj. All.: Roberto Fucciolo.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: Pratesi 3, autorete pro Tempio, Del Rosario, Lanzini.
Giocano alla grande i padroni di casa nella prima parte della gara e saranno sicuramente protagonisti del campionato dopo un inizio difficile in cui tutti hanno dovuto fare di necessità virtù. Il Coiano Santa Lucia conferma le note positive della precedente gara di Bonelle contro Spazzavento e supera un avversario molto forte in attacco. Si diceva della prima parte. Locali in gol in due occasioni, vicini alla rete in altre circostanze (bravissimo Balleri ad effettuare alcune ottime parate) e con una traversa da segnalare. Dopo soli cinque minuti è Pratesi a finalizzare una bella giocata di Lanzini e a portare in vantaggio la sua squadra. Continua ad attaccare la squadra di Marco Tesco e al 20' Pratesi, grande protagonista della gara con le tre reti segnate, mette dentro dopo ottima azione Aloisio-Boscolo-Covelli. Sembra tutta in discesa la gara per i pratesi ma il Tempio Chiazzano non ci sta e in pochi minuti pareggia clamorosamente il conto. Prima su azione confusa nell'area dei locali, il tocco disgraziato e sfortunato di Boccianti consente alla squadra ospite di accorciare le distanze, quindi prima del termine della prima frazione, lo scatenato Del Rosario, autore di una gran bella prestazione, realizza il 2-2 con cui si chiude il primo tempo. Ci si attende all'inizio della ripresa un Tempio rinfrancato e un Coiano Santa Lucia demoralizzato. Passati i primi minuti, sono però i padroni di casa a riprendere in mano le redini della gara e a tornare in vantaggio. Episodio dubbio quando Pratesi a contatto con un avversario, termina a rete nell'area difesa dal Tempio Chiazzano. Il giovane Tridico assegna, nonostante le proteste ospiti, la massima punizione ai locali, rigore dubbio e generoso dalla nostra posizione. Va alla battuta Lanzini e riporta in vantaggio i padroni di casa. Gara in discesa per il Coiano Santa Lucia che arriva al quarto gol ancora con Pratesi, grande protagonista dell'incontro. Alla fine successo meritato per la squadra di Tesco in virtù di un ottimo primo tempo, positiva la prestazione del Tempio Chiazzano ottimo in attacco ma fallace in fase difensiva. Al netto del rigore contestato, buona la direzione di gara del giovane Tridico. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Calamai</b> e <b>Pratesi</b> (Coiano Santa Lucia). <b>Baldesi, Redulesku</b> e <b>Del Rosario </b>(Tempio Chiazzano).
Mario Lodovigi