- Juniores Provinciali
- Candeglia Porta al Borgo
-
6 - 2
- Casalguidi
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Tondini, Giovannelli (Bruni), Innocenti, Guerrini, Lala, Ajello (Luciano), Peruzzi, Lonetti (Bindi), Farci (Laporta), Pagnini, Bazzigalupi (Mochi). A disp.: Gualchierotti, Tintori. All.: Paolo Ferro.
CASALGUIDI: Oltremari, Magni (63' Giovannetti), Gargini, Quaranta, D'Ercole (Civoli), Cucchiara, Vagapov (Simoni), Fantozzi (48' Spadi), Jamaly (Mazzarella), Pieraccioli, Gori. A disp.: Bechi, Timpanaro. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
RETI: 38' e 55' Pagnini, 51' Pieraccioli, 53' Peruzzi,58' Lala, 66' e 92' Mochi, 90' Cucchiara.
NOTE: ammoniti Quaranta e Lala.
Punteggio tennistico quello tra Candeglia e Casalguidi, che vede la squadra di Ferro prevalere meritatamente sulla squadra di Borri. La compagine di casa si rende subito pericolosa al 4' con un tiro di Farci deviato in calcio d'angolo che sfiora l'angolino basso; al 6' è Giovannelli ad impensierire Oltremari con un destro potente dalla distanza. Il Candeglia ci prova ancora al 10' con una rasoiata di Farci ma Oltremari non si fa trovare impreparato. Al 38' Lonetti batte un calcio di punizione veloce per Pagnini che, in area di rigore, non sbaglia e porta la i padroni di casa in vantaggio. Pronti via, il secondo tempo inizia con il pareggio di Pieraccioli al 51' sull'invito, direttamente da rimessa laterale, di D'Ercole. La parità dura poco, al 53' Peruzzi segna su rigore siglando il provvisorio 2-1. Da qui in avanti è un monologo della squadra di casa che al 55' trova il 3-1 con Pagnini, il più sveglio a ribadire in rete dopo che Lonetti aveva colpito il palo; al 58' il Candeglia dilaga grazie al gol di Lala. Otto minuti più tardi Mochi libera un gran sinistro dalla distanza che si infila direttamente nell'angolino, 5-1. Il Casalguidi prova a reagire e al 90' conquista un rigore per il fallo del portiere Tondini ai danni di Pieraccioli, sul dischetto si presenta Cucchiara che non sbaglia. C'è ancora tempo per il definitivo 6-2 siglato sempre da Mochi che si libera in aria e la insacca all'angolino basso, la partita finisce dopo 4' di recupero.
Calciatoripiù: Pagnini e Mochi (Candeglia Porta al Borgo) entrambi autori di una doppietta e di una grande prestazione.
N.B.
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Tondini, Giovannelli (Bruni), Innocenti, Guerrini, Lala, Ajello (Luciano), Peruzzi, Lonetti (Bindi), Farci (Laporta), Pagnini, Bazzigalupi (Mochi). A disp.: Gualchierotti, Tintori. All.: Paolo Ferro.<br >CASALGUIDI: Oltremari, Magni (63' Giovannetti), Gargini, Quaranta, D'Ercole (Civoli), Cucchiara, Vagapov (Simoni), Fantozzi (48' Spadi), Jamaly (Mazzarella), Pieraccioli, Gori. A disp.: Bechi, Timpanaro. All.: Alessandro Borri.<br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br >
RETI: 38' e 55' Pagnini, 51' Pieraccioli, 53' Peruzzi,58' Lala, 66' e 92' Mochi, 90' Cucchiara.<br >NOTE: ammoniti Quaranta e Lala.
Punteggio tennistico quello tra Candeglia e Casalguidi, che vede la squadra di Ferro prevalere meritatamente sulla squadra di Borri. La compagine di casa si rende subito pericolosa al 4' con un tiro di Farci deviato in calcio d'angolo che sfiora l'angolino basso; al 6' è Giovannelli ad impensierire Oltremari con un destro potente dalla distanza. Il Candeglia ci prova ancora al 10' con una rasoiata di Farci ma Oltremari non si fa trovare impreparato. Al 38' Lonetti batte un calcio di punizione veloce per Pagnini che, in area di rigore, non sbaglia e porta la i padroni di casa in vantaggio. Pronti via, il secondo tempo inizia con il pareggio di Pieraccioli al 51' sull'invito, direttamente da rimessa laterale, di D'Ercole. La parità dura poco, al 53' Peruzzi segna su rigore siglando il provvisorio 2-1. Da qui in avanti è un monologo della squadra di casa che al 55' trova il 3-1 con Pagnini, il più sveglio a ribadire in rete dopo che Lonetti aveva colpito il palo; al 58' il Candeglia dilaga grazie al gol di Lala. Otto minuti più tardi Mochi libera un gran sinistro dalla distanza che si infila direttamente nell'angolino, 5-1. Il Casalguidi prova a reagire e al 90' conquista un rigore per il fallo del portiere Tondini ai danni di Pieraccioli, sul dischetto si presenta Cucchiara che non sbaglia. C'è ancora tempo per il definitivo 6-2 siglato sempre da Mochi che si libera in aria e la insacca all'angolino basso, la partita finisce dopo 4' di recupero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pagnini</b> e <b>Mochi </b>(Candeglia Porta al Borgo) entrambi autori di una doppietta e di una grande prestazione.
N.B.