- Juniores Provinciali
- U. Pontigiana
-
3 - 1
- Olmi
UNIONE PONTIGIANA: Padovan, Kodra, Degl'Innocenti Luca, Ben Salah, Ambrosio, Sittoni, Cecchini, Giurgiu, Formisano, Lera, Vella. A disp.: Venturini, Pellegrini, De Paola, Degl'Innocenti Simone, Giuntoli, Gjeci, Kistha. All.: Luca Biagi.
OLMI: Procelli, Zekatrinaj, Gherardini, Vannacci, Rafanelli, Spina, Lorenzi, Pratesi, Michelacci, Ferragina, Lombardi. A disp.: Ciappi, Mussato, Tognacci, Carli, Valiani, Fedi. All.: Nesti.
ARBITRO: Vitale di Pistoia.
RETI: Sittoni, Cecchini, Formisano, Michelacci.
Vince all'esordio davanti al proprio pubblico la squadra locale dell'Unione Pontigiana contro un Olmi mai domo. I padroni di casa dimostrano un reparto offensivo valido ed efficace con Cecchini Formisano e Giurgiu che si sono rivelati i trascinatori dei biancorossi. Il primo tempo è equilibrato e ben giocato da entrambe le parti con la giusta intensità. Equilibrio che però viene rotto al minuto sedici con un diagonale di Sittoni che trova impreparato il portiere ospite. Gli Olmi non demordono e creano qualche situazione interessante in area locale ma Padovan è sempre attento. Ma sul finire del primo tempo Michelacci pareggia meritatamente sugli sviluppi di una punizione. Passiamo così ad un secondo tempo in cui gli ospiti partono bene ma vengono trafitti da Cecchini abile a ribattere a rete dopo che il portiere ospite si era fatto trovare impreparato su una punizione da fuori area. Generosa la razione dei biancoblù ma le occasioni per i locali non mancano e al 78' arriva il terzo goal quando Formisano è abile a battere a ribadire in fondo al sacco una palla non trattenuta da Procelli. La partita in pratica finisce qui e l'Unione Pontigiana può esultare per i primi tre punti in campionato i frutti del lavoro di mister Biagi iniziano a farsi vedere. All'esordio in assoluto gli Olmi hanno comunque dimostrato di poter reggere la categoria anche se ci sarà bisogno di ancora un po' di tempo per trovare la giusta forma. Positivo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: nell'Unione Pontigiana bene Giurgiu e Formisano. Negli Olmi su tutti Lombardi e Michelacci.
M.S.
UNIONE PONTIGIANA: Padovan, Kodra, Degl'Innocenti Luca, Ben Salah, Ambrosio, Sittoni, Cecchini, Giurgiu, Formisano, Lera, Vella. A disp.: Venturini, Pellegrini, De Paola, Degl'Innocenti Simone, Giuntoli, Gjeci, Kistha. All.: Luca Biagi. <br >OLMI: Procelli, Zekatrinaj, Gherardini, Vannacci, Rafanelli, Spina, Lorenzi, Pratesi, Michelacci, Ferragina, Lombardi. A disp.: Ciappi, Mussato, Tognacci, Carli, Valiani, Fedi. All.: Nesti.<br >
ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br >
RETI: Sittoni, Cecchini, Formisano, Michelacci.
Vince all'esordio davanti al proprio pubblico la squadra locale dell'Unione Pontigiana contro un Olmi mai domo. I padroni di casa dimostrano un reparto offensivo valido ed efficace con Cecchini Formisano e Giurgiu che si sono rivelati i trascinatori dei biancorossi. Il primo tempo è equilibrato e ben giocato da entrambe le parti con la giusta intensità. Equilibrio che però viene rotto al minuto sedici con un diagonale di Sittoni che trova impreparato il portiere ospite. Gli Olmi non demordono e creano qualche situazione interessante in area locale ma Padovan è sempre attento. Ma sul finire del primo tempo Michelacci pareggia meritatamente sugli sviluppi di una punizione. Passiamo così ad un secondo tempo in cui gli ospiti partono bene ma vengono trafitti da Cecchini abile a ribattere a rete dopo che il portiere ospite si era fatto trovare impreparato su una punizione da fuori area. Generosa la razione dei biancoblù ma le occasioni per i locali non mancano e al 78' arriva il terzo goal quando Formisano è abile a battere a ribadire in fondo al sacco una palla non trattenuta da Procelli. La partita in pratica finisce qui e l'Unione Pontigiana può esultare per i primi tre punti in campionato i frutti del lavoro di mister Biagi iniziano a farsi vedere. All'esordio in assoluto gli Olmi hanno comunque dimostrato di poter reggere la categoria anche se ci sarà bisogno di ancora un po' di tempo per trovare la giusta forma. Positivo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Unione Pontigiana bene <b>Giurgiu </b>e <b>Formisano.</b> Negli Olmi su tutti <b>Lombardi</b> e <b>Michelacci</b>.
M.S.