- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
3 - 1
- Coiano Santa Lucia
QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Nappini, Salerno, Corsini, Innocenti, Vergari, Fioriello, Mazzanti, Nannini, Buonomo, Fiaschi. A disp.: Scatizzi, Petracchi, Becattini, Aniceti, Niccolai, Lucarelli, Giovannelli. All.: Andrea Mangoni.
COIANO SANTA LUCIA: Lollini, Benvenuti, Met Hasani, Colombo, Naved, Calamai, Leporatti, Daidone, Boscolo, Covelli, Lanzini. A disp.: Boccianti, Paoli, Pratesi, Aloisio, Novelli, Pivucchi. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Nannini, Buonomo, Giovannelli, Leporatti.
Per ironia della sorte il calendario mette subito a confronto due delle compagini più accreditate per la vittoria finale e ad uscirne con le braccia rivolte verso il cielo è l'Olimpia Quarrata di Mangoni. L'arbitro dà il via alle ostilità, le lancette fanno due giri e Buonomo pesca Nannini che controlla e batte sull'uscita Lollini. Nonostante il gol subito a freddo il Coiano Santa Lucia si riorganizza e la gara si fa equilibrata. Equilibrio spezzato da Buonomo che al termine di una buona azione elaborata lascia partire un rasoterra al volo che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Si fa ancor più dura per i pratesi quando alla mezz'ora il direttore di gara mostra il cartellino rosso a Colombo. Malgrado l'inferiorità numerica gli ospiti trovano la forza di reagire e prima dell'intervallo dimezzano lo svantaggio grazie a Leporatti che segna sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il Coiano ce la mette tutta ma l'inferiorità numerica si fa sentire, così sono i quarratini ad avere un leggero predominio. Il gol che chiude definitivamente i conti arriva in pieno recupero e porta il nome di Giovannelli. Vittoria meritata per l'Olimpia, anche se gli ospiti non hanno demeritato.
Calciatoripiù: nel Quarrata in evidenza Buonomo e Fiaschi.
QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Nappini, Salerno, Corsini, Innocenti, Vergari, Fioriello, Mazzanti, Nannini, Buonomo, Fiaschi. A disp.: Scatizzi, Petracchi, Becattini, Aniceti, Niccolai, Lucarelli, Giovannelli. All.: Andrea Mangoni.<br >COIANO SANTA LUCIA: Lollini, Benvenuti, Met Hasani, Colombo, Naved, Calamai, Leporatti, Daidone, Boscolo, Covelli, Lanzini. A disp.: Boccianti, Paoli, Pratesi, Aloisio, Novelli, Pivucchi. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Nannini, Buonomo, Giovannelli, Leporatti.
Per ironia della sorte il calendario mette subito a confronto due delle compagini più accreditate per la vittoria finale e ad uscirne con le braccia rivolte verso il cielo è l'Olimpia Quarrata di Mangoni. L'arbitro dà il via alle ostilità, le lancette fanno due giri e Buonomo pesca Nannini che controlla e batte sull'uscita Lollini. Nonostante il gol subito a freddo il Coiano Santa Lucia si riorganizza e la gara si fa equilibrata. Equilibrio spezzato da Buonomo che al termine di una buona azione elaborata lascia partire un rasoterra al volo che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Si fa ancor più dura per i pratesi quando alla mezz'ora il direttore di gara mostra il cartellino rosso a Colombo. Malgrado l'inferiorità numerica gli ospiti trovano la forza di reagire e prima dell'intervallo dimezzano lo svantaggio grazie a Leporatti che segna sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il Coiano ce la mette tutta ma l'inferiorità numerica si fa sentire, così sono i quarratini ad avere un leggero predominio. Il gol che chiude definitivamente i conti arriva in pieno recupero e porta il nome di Giovannelli. Vittoria meritata per l'Olimpia, anche se gli ospiti non hanno demeritato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Quarrata in evidenza<b> Buonomo</b> e <b>Fiaschi</b>.