- Esordienti B GIR.B
- Foiano
-
4 - 1
- Cortona Camucia
NUOVA FOIANOB: Trancucci, Memoli, Giordano Francesco I, Giordano Francesco II, Esposito, Rinciari, Bruschi, Borgogni, Marra, Cuciniello, Berti, Trabalzini, Masi. All.: Gerardo Marra.
CORTONA CAMUCIA B: Marianelli, Selymai, Gissi, Giorgi, Vignali, Ruggero, Laterza, Farini, Baliu Bennati, Hoxha. All.: Lionel Manso.
RETI: 2 Bruschi, Rinciari, Memoli; Vignali.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 4-0.
Che partita per la Nuova Foiano! I ragazzi guidati da Gerardo Marra giocano un grande terzo tempo, in cui riescono ad avere la meglio su un Cortona che ha retto bene per i primi due parziali. Il primo tempo è ben giocato dagli ospiti che però segnano solo un gol grazie a Vignali, autore di una bella punizione di seconda. Nel secondo si assiste a del bel calcio e a entrambe manca solo il gol. Nel terzo tempo si vede un grande Foiano che segna quattro gol tutti su azione e su scambi rapidi e piacevoli: azioni ben congegnate e costruite e finalizzazioni precise danno grande soddisfazione a tutta la società del Foiano. Che dire del Cortona? Alla fine il contro dei parziali è in parità, la squadra di Manso gioca alla grande per due tempi finchè non perde brillantezza fisica: complimenti anche ai giovani atleti cortonesi! CALCIATORIPIU': Ruggero, Vignali e Gissi (Cortona Cam.); Bruschi, Memoli e Borgogni (N.Foiano).
NUOVA FOIANOB: Trancucci, Memoli, Giordano Francesco I, Giordano Francesco II, Esposito, Rinciari, Bruschi, Borgogni, Marra, Cuciniello, Berti, Trabalzini, Masi. All.: Gerardo Marra.<br >CORTONA CAMUCIA B: Marianelli, Selymai, Gissi, Giorgi, Vignali, Ruggero, Laterza, Farini, Baliu Bennati, Hoxha. All.: Lionel Manso.<br >
RETI: 2 Bruschi, Rinciari, Memoli; Vignali.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 4-0.
Che partita per la Nuova Foiano! I ragazzi guidati da Gerardo Marra giocano un grande terzo tempo, in cui riescono ad avere la meglio su un Cortona che ha retto bene per i primi due parziali. Il primo tempo è ben giocato dagli ospiti che però segnano solo un gol grazie a Vignali, autore di una bella punizione di seconda. Nel secondo si assiste a del bel calcio e a entrambe manca solo il gol. Nel terzo tempo si vede un grande Foiano che segna quattro gol tutti su azione e su scambi rapidi e piacevoli: azioni ben congegnate e costruite e finalizzazioni precise danno grande soddisfazione a tutta la società del Foiano. Che dire del Cortona? Alla fine il contro dei parziali è in parità, la squadra di Manso gioca alla grande per due tempi finchè non perde brillantezza fisica: complimenti anche ai giovani atleti cortonesi! <b>CALCIATORIPIU': Ruggero, Vignali e Gissi </b>(Cortona Cam.); <b>Bruschi, Memoli e Borgogni</b> (N.Foiano).