- Esordienti B GIR.B
- Arno Laterina
-
3 - 3
- Aquila Montevarchi
ARNO LATERINA B: Bucciero, Lorenzoni, Cerbai, Cecchi, Pinheiro Lopes, Lapini, Vannini, Artini, Casini,
Amatucci, Rubechini, Farsetti. All.: Lorenzo Rossi.
AQUILA MONTEVARCHI B: Paterra, Lila, Gori, Kondaj, Romoli, Neri, Dini, Amato, Cilento, Ermini, Di Mella, Innocenti, Righeschi. All.: Arturo Velotto.
RETI: Kondaj 2, Rubechini, Farsetti 2, Dini.
PARZIALI: p.t. 1-1 ; s.t. 2-0 ; t.t. 0-2.
In una giornata calda di fine settembre, si è svolta un'avvincente partita tra due squadre tra le più forti della provincia. I ragazzi si sono affrontati con grande agonismo, mettendo in mostra, ambedue le squadre, un tasso tecnico notevole. Nella prima frazione di gioco parte bene il Montevarchi, che riesce a trovare il gol con un colpo di testa di Konday. Premendo sulle fasce, i rossoblu riescono ad avvicinarsi all'area avversaria. Reazione del Laterina che prima dello scadere raggiunge il pari con Rubechini. Seconda frazione con predominio dei gialloblu', che tengono bene il campo e vanno a segno ben 2 volte con Farsetti, il primo gol grazie ad un'involontaria deviazione rossoblù, che spiazza l'estremo difensore del Montevarchi. Quando la partita sembrava chiusa, reazione dei ragazzi di mister Velotto che, con un buon possesso palla, mandano in gol di testa Konday (doppietta) e Dini, fissando il punteggio sulla perfetta parità, 3-3.
CALCIATORIPIU': Farsetti e Rubechini (Arno Laterina); Konday e Lila (Aquila Montevarchi).
Stefano Neri
ARNO LATERINA B: Bucciero, Lorenzoni, Cerbai, Cecchi, Pinheiro Lopes, Lapini, Vannini, Artini, Casini, <br >Amatucci, Rubechini, Farsetti. All.: Lorenzo Rossi.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Paterra, Lila, Gori, Kondaj, Romoli, Neri, Dini, Amato, Cilento, Ermini, Di Mella, Innocenti, Righeschi. All.: Arturo Velotto.<br >
RETI: Kondaj 2, Rubechini, Farsetti 2, Dini.<br >PARZIALI: p.t. 1-1 ; s.t. 2-0 ; t.t. 0-2.
In una giornata calda di fine settembre, si è svolta un'avvincente partita tra due squadre tra le più forti della provincia. I ragazzi si sono affrontati con grande agonismo, mettendo in mostra, ambedue le squadre, un tasso tecnico notevole. Nella prima frazione di gioco parte bene il Montevarchi, che riesce a trovare il gol con un colpo di testa di Konday. Premendo sulle fasce, i rossoblu riescono ad avvicinarsi all'area avversaria. Reazione del Laterina che prima dello scadere raggiunge il pari con Rubechini. Seconda frazione con predominio dei gialloblu', che tengono bene il campo e vanno a segno ben 2 volte con Farsetti, il primo gol grazie ad un'involontaria deviazione rossoblù, che spiazza l'estremo difensore del Montevarchi. Quando la partita sembrava chiusa, reazione dei ragazzi di mister Velotto che, con un buon possesso palla, mandano in gol di testa Konday (doppietta) e Dini, fissando il punteggio sulla perfetta parità, 3-3.<br ><b>CALCIATORIPIU': Farsetti e Rubechini </b>(Arno Laterina); <b>Konday e Lila </b>(Aquila Montevarchi).
Stefano Neri