- Terza Categoria GIR.A
- Cartagine 1959
-
4 - 6
- Floria 2000
CARTAGINE: Zannotti, Neri, Mazzocchi, Bianchi, Marchionni, Fanara, Pilia, Mazzuoli, Gianassi, Reale, Mercato. A disp.: Dallai, Ermini, Cinelli, Di Lorenzo, Catalanotto. All.: Gherardini.
FLORIA 2000: Massai, Camiciottoli, Bonechi, Magnolfi, D'Aquino, Serni, Mannari, Carlos, Fabbri, Salvadori, Ramos. A disp.: Evangelisti, Lotti, Cuccuini, Amadou, Vaiano. All.: Zuzi.
RETI: 3 Reale, Di Lorenzo, 2 Mannari, 2 Ramos, D'Aquino, Amadou.
Impossibile annoiarsi e soprattutto vietato distrarsi nell'assistere al match fra Cartagine e Floria 2000, che rendono pirotecnico e frizzante i penultimi 90' della stagione regalando ritmi intensi di gioco e ben dieci gol al pubblico presente. Dopo un primo tempo ricco di capovolgimenti di fronte e terminato sul parziale di tre a uno in favore degli ospiti, nella ripresa la gara si fa ancor più effervescente, e il tabellone del punteggio recita alla fine sei a quattro proprio in favore dei ragazzi di mister Zuzi. La doppietta di Mannari e la splendida rete di D'Aquino in pallonetto indirizzano la contesa sui binari della Floria, ma la tripletta di Reale e la rete di Di Lorenzo infiammano le possibilità di rimonta dei padroni di casa;: la doppietta di Ramos e la rete dell'ottimo subentrante Amadou (davvero pregevole la sua azione in velocità) regalano però la dodicesima vittoria stagionale a una Floria 2000 rimaneggiata ma desiderosa di chiudere al meglio la propria stagione.
Calciatoripiù: Reale e Gianassi (Cartagine); D'Aquino e Mannari (Floria 2000).
CARTAGINE: Zannotti, Neri, Mazzocchi, Bianchi, Marchionni, Fanara, Pilia, Mazzuoli, Gianassi, Reale, Mercato. A disp.: Dallai, Ermini, Cinelli, Di Lorenzo, Catalanotto. All.: Gherardini.<br >FLORIA 2000: Massai, Camiciottoli, Bonechi, Magnolfi, D'Aquino, Serni, Mannari, Carlos, Fabbri, Salvadori, Ramos. A disp.: Evangelisti, Lotti, Cuccuini, Amadou, Vaiano. All.: Zuzi.<br >
RETI: 3 Reale, Di Lorenzo, 2 Mannari, 2 Ramos, D'Aquino, Amadou.
Impossibile annoiarsi e soprattutto vietato distrarsi nell'assistere al match fra Cartagine e Floria 2000, che rendono pirotecnico e frizzante i penultimi 90' della stagione regalando ritmi intensi di gioco e ben dieci gol al pubblico presente. Dopo un primo tempo ricco di capovolgimenti di fronte e terminato sul parziale di tre a uno in favore degli ospiti, nella ripresa la gara si fa ancor più effervescente, e il tabellone del punteggio recita alla fine sei a quattro proprio in favore dei ragazzi di mister Zuzi. La doppietta di Mannari e la splendida rete di D'Aquino in pallonetto indirizzano la contesa sui binari della Floria, ma la tripletta di Reale e la rete di Di Lorenzo infiammano le possibilità di rimonta dei padroni di casa;: la doppietta di Ramos e la rete dell'ottimo subentrante Amadou (davvero pregevole la sua azione in velocità) regalano però la dodicesima vittoria stagionale a una Floria 2000 rimaneggiata ma desiderosa di chiudere al meglio la propria stagione.<b>
Calciatoripiù: Reale e Gianassi (Cartagine); D'Aquino e Mannari (Floria 2000).</b>