- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
2 - 3
- Casellina
COBRA KAI: Cibecchini, Amato E., Amato G., Marras, Afflitto, Durante, Mele, Evans, Tavanti, Miglietta, Pratesi. A disp: Masini, Viola, Cacozza, Petri, Camarri. All.: Mastrandrea.
CASELLINA: Mazzuoli, Margheri, Petreni, Tortelli, Zappacosta, Venturi, Ramalli, Gjonaj, Ballini, Lotti A., Zefi. A disp: Lotti G., Casentini, Pagliantini, Crescenzo, Fancelli, Cipriani. All.: Martino.
RETI: aut. Afflitto, Talanti rig., Lotti A., Camarri rig., Casentini.
All'ultimo tuffo il Casellina strappa la vittoria ma i risultati dagli altri campi spengono la flebile fiammella dei playoff che ormai svanisce matematicamente. Contro il Cobra Kai è stata una partita vivace com tanti goal ed emozioni. Una sfortunata deviazione di Aflitto su cross dalla fascia propizia il vantaggio ospite. Talanti si procura un rigore e lo trasforma personalmente, riportando così la sfida in parità. Lotti A. sigla il nuovo vantaggio con un tiro deviato dal limite. Allo scadere del tempo Miglietta sfiora il palo con un tiro che esce di poco e Cibecchini salva su azione d'angolo. Nella ripresa i padroni di casa ottengono il secondo rigore di giornata, stavolta viene atterrato Evans su pallone in mezzo di Marras. Dal dischetto Camarri non sbaglia e fissa il punteggio sul 2-2. Nel finale in contropiede Casentini, attaccante degli Juniores subentrato, sigla il goal-vittoria, per lui sono ben 3 le reti in appena 2 presenze con la prima squadra.
Calciatoripiù: Camarri e Afflitto (Cobra Kai). Lotti A. e Casentini (Casellina).
COBRA KAI: Cibecchini, Amato E., Amato G., Marras, Afflitto, Durante, Mele, Evans, Tavanti, Miglietta, Pratesi. A disp: Masini, Viola, Cacozza, Petri, Camarri. All.: Mastrandrea. <br >CASELLINA: Mazzuoli, Margheri, Petreni, Tortelli, Zappacosta, Venturi, Ramalli, Gjonaj, Ballini, Lotti A., Zefi. A disp: Lotti G., Casentini, Pagliantini, Crescenzo, Fancelli, Cipriani. All.: Martino. <br >
RETI: aut. Afflitto, Talanti rig., Lotti A., Camarri rig., Casentini.
All'ultimo tuffo il Casellina strappa la vittoria ma i risultati dagli altri campi spengono la flebile fiammella dei playoff che ormai svanisce matematicamente. Contro il Cobra Kai è stata una partita vivace com tanti goal ed emozioni. Una sfortunata deviazione di Aflitto su cross dalla fascia propizia il vantaggio ospite. Talanti si procura un rigore e lo trasforma personalmente, riportando così la sfida in parità. Lotti A. sigla il nuovo vantaggio con un tiro deviato dal limite. Allo scadere del tempo Miglietta sfiora il palo con un tiro che esce di poco e Cibecchini salva su azione d'angolo. Nella ripresa i padroni di casa ottengono il secondo rigore di giornata, stavolta viene atterrato Evans su pallone in mezzo di Marras. Dal dischetto Camarri non sbaglia e fissa il punteggio sul 2-2. Nel finale in contropiede Casentini, attaccante degli Juniores subentrato, sigla il goal-vittoria, per lui sono ben 3 le reti in appena 2 presenze con la prima squadra. <b>
Calciatoripiù: Camarri</b> e<b> Afflitto (Cobra Kai). Lotti A.</b> e <b>Casentini (Casellina).</b>