- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
2 - 3
- S. Vignini Vicchio
COBRA KAI: Cibecchini, Marras, Afflitto, Masini, Amato G., Amato E., Marchi, Camarri, Evans, Tavanti, Pratesi. A disp.: Viola, Cacozza, Garbini, Durante, Miglietta, Brunetti, Petri. All.: Mastrandrea.
SANDRO VIGNINI: Carlucci, De Rosa, Ciolli, Pali, Vaiani, Petti, Morelli, Trotta, Spanò, Nati, Giovannetti. A disp.: Zeneli, Benincasa, Monchetti, Bardazzi. All.: Goti.
RETI: Tavanti (rig), autorete; Petti (rig), Trotta, Zeneli.
La Sandro Vignini passa in casa del Cobra Kai. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata. Gli ospiti passano in vantaggio con capitan Petti che trasforma il calcio di rigore, concesso per un fallo di Amato Edoardo. Il pari dei locali arriva poco dopo, sempre con un tiro dagli undici metri. L'arbitro fischia la massima punizione per un fallo su Evans e dal dischetto Tavanti realizza l'1-1. I locali sfiorano il raddoppio con Camarri che, partito sul filo del fuorigioco, si ritrova a tu per tu con il portiere avversario ma conclude centralmente. Prima del riposo la squadra di Vicchio torna avanti: tiro da fuori area di Trotta, palla a mezz'altezza che si insacca a fil di palo. Nella ripresa i padroni di casa attaccano con più insistenza e creano diverse buone occasioni ma Carlucci, che di ruolo non fa il portiere, si fa sempre trovare pronto e salva il risultato più volte, come nel caso della conclusione ravvicinata di Pratesi. Il 2-2 arriva grazie a un'autorete di Ciolli. Il Cobra Kai insiste e Tavanti, da destra scarica verso la porta, la palla sorvola di poco la traversa. Nel finale, in contropiede, gli ospiti fanno il colpaccio in contropiede con Zeneli, entrato nella ripresa.
Calciatoripiù: Evans (Cobra Kai); Carlucci (Sandro Vignini).
COBRA KAI: Cibecchini, Marras, Afflitto, Masini, Amato G., Amato E., Marchi, Camarri, Evans, Tavanti, Pratesi. A disp.: Viola, Cacozza, Garbini, Durante, Miglietta, Brunetti, Petri. All.: Mastrandrea. <br >SANDRO VIGNINI: Carlucci, De Rosa, Ciolli, Pali, Vaiani, Petti, Morelli, Trotta, Spanò, Nati, Giovannetti. A disp.: Zeneli, Benincasa, Monchetti, Bardazzi. All.: Goti.<br >
RETI: Tavanti (rig), autorete; Petti (rig), Trotta, Zeneli.
La Sandro Vignini passa in casa del Cobra Kai. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata. Gli ospiti passano in vantaggio con capitan Petti che trasforma il calcio di rigore, concesso per un fallo di Amato Edoardo. Il pari dei locali arriva poco dopo, sempre con un tiro dagli undici metri. L'arbitro fischia la massima punizione per un fallo su Evans e dal dischetto Tavanti realizza l'1-1. I locali sfiorano il raddoppio con Camarri che, partito sul filo del fuorigioco, si ritrova a tu per tu con il portiere avversario ma conclude centralmente. Prima del riposo la squadra di Vicchio torna avanti: tiro da fuori area di Trotta, palla a mezz'altezza che si insacca a fil di palo. Nella ripresa i padroni di casa attaccano con più insistenza e creano diverse buone occasioni ma Carlucci, che di ruolo non fa il portiere, si fa sempre trovare pronto e salva il risultato più volte, come nel caso della conclusione ravvicinata di Pratesi. Il 2-2 arriva grazie a un'autorete di Ciolli. Il Cobra Kai insiste e Tavanti, da destra scarica verso la porta, la palla sorvola di poco la traversa. Nel finale, in contropiede, gli ospiti fanno il colpaccio in contropiede con Zeneli, entrato nella ripresa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Evans</b> (Cobra Kai); <b>Carlucci</b> (Sandro Vignini).