- Terza Categoria GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 3
- Fiesole Calcio
EURO CALCIO: Lilla M., Vitiello, Rillo, Cosa, Platon, Pastorelli, Ferrantino, Moretti, Carnieri, Lilla D., Bouahafa. A disp.: Sirago, Gjergj, Papi, Vidili, Bacci, El Goutbi. All.: Bucelli.
FIESOLE: Bartoli, Barletti, Palcani, Mangano, Martinelli, Ali Rashed, Bussotti, Valente, Righi, Martelli, Iannaco. A disp.: Panerai, Elegiati, Brilli, Galli, Colonna, Bianco, Norello. All.: Ballini.
RETI: Carnieri, 2 Valente, Righi, Cosa.
Il Fiesole di Ballini riassaggia la gioia dei tre punti sul campo dell'Euro Calcio, non senza qualche brivido nel finale. A dire il vero la partita non inizia nel migliore dei modi per la squadra ospite che subisce lo svantaggio in aperture per opera di Carnieri. La gioia dei padroni di casa però dura poco, perché 10' più tardi un zampata in mischia di Valente ristabilisce la parità. Poi il Fiesole prova a spingere in cerca del vantaggio, ma i padroni di casa reggono fino al riposo. Al rientro dagli spogliatoi ecco la rete del vantaggio Fiesole. Autentico capolavoro di Righi che si esibisce in una rovesciata davvero bella con la palla che si infila a fil di palo. A questo punto i ragazzi di Ballini vogliono chiuderla e di fatto allungano poco dopo con un bel pallonetto di Valente. Adesso non resta che controllare, cosa che riesce bene alla squadra ospite fino alla splendida punizione del solito Cosa che a un passo dal recupero riapre improvvisamente la sfida. Nell'extra-time però l'Euro Calcio, nonostante l'uomo in più per l'espulsione comminata a Bartoli, non è capace di impensierire seriamente la difesa del Fiesole che si porta a casa tre punti scaccia crisi.
Calciatoripiù: Barletti, Valente e Righi (Fiesole); Cosa (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Lilla M., Vitiello, Rillo, Cosa, Platon, Pastorelli, Ferrantino, Moretti, Carnieri, Lilla D., Bouahafa. A disp.: Sirago, Gjergj, Papi, Vidili, Bacci, El Goutbi. All.: Bucelli. <br >FIESOLE: Bartoli, Barletti, Palcani, Mangano, Martinelli, Ali Rashed, Bussotti, Valente, Righi, Martelli, Iannaco. A disp.: Panerai, Elegiati, Brilli, Galli, Colonna, Bianco, Norello. All.: Ballini. <br >
RETI: Carnieri, 2 Valente, Righi, Cosa.
Il Fiesole di Ballini riassaggia la gioia dei tre punti sul campo dell'Euro Calcio, non senza qualche brivido nel finale. A dire il vero la partita non inizia nel migliore dei modi per la squadra ospite che subisce lo svantaggio in aperture per opera di Carnieri. La gioia dei padroni di casa però dura poco, perché 10' più tardi un zampata in mischia di Valente ristabilisce la parità. Poi il Fiesole prova a spingere in cerca del vantaggio, ma i padroni di casa reggono fino al riposo. Al rientro dagli spogliatoi ecco la rete del vantaggio Fiesole. Autentico capolavoro di Righi che si esibisce in una rovesciata davvero bella con la palla che si infila a fil di palo. A questo punto i ragazzi di Ballini vogliono chiuderla e di fatto allungano poco dopo con un bel pallonetto di Valente. Adesso non resta che controllare, cosa che riesce bene alla squadra ospite fino alla splendida punizione del solito Cosa che a un passo dal recupero riapre improvvisamente la sfida. Nell'extra-time però l'Euro Calcio, nonostante l'uomo in più per l'espulsione comminata a Bartoli, non è capace di impensierire seriamente la difesa del Fiesole che si porta a casa tre punti scaccia crisi. <b>
Calciatoripiù: Barletti, Valente </b>e <b>Righi (Fiesole); Cosa (Euro Calcio). </b>