- Terza Categoria GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- S. Vignini Vicchio
BAGNO A RIPOLI: Coppola, Degli Innocenti Edoardo, Giamberini, Ulivi, Pini, Viciani, Oleandro, Mori, Degli Innocenti Matteo, Riccio, Cerini. A disp.: Orlandi, Agostini, Costa, Francini, Frilli, Sammicheli. All.: Roberto Casini.
SANDRO VIGNINI: Ferati, Pali, Baiani, Petti, Bardazzi, Ciolli, Nati, Spanò, giovannetti, Morelli, Benincasa. A disp.: Carlucci, Frigerio. All.: Alessandro Goti.
RETI: 2 Giovannetti.
NOTE: Espulso Oleandro.
Il Bagno a Ripoli cade in casa sotto i colpi della Sandro Vignini. Il primo tempo è di marca locale con il Bagno a Ripoli che porta palla e crea tante occasioni. Le più pericolose sono un paio di conclusioni di Cerini, un palo con Matteo Degli Innocenti. Ma il Bagno a Ripoli sbaglia sempre l'ultimo passaggio e la rete non arriva. Nella ripresa l'assedio dei locali di mister Casini prosegue fino alla mezzora quando viene espulso Oleandro. In dieci, i padroni di casa continuano a spingere ma in contropiede la Sandro Vignini è brava a capitalizzare al massimo. Al 20' e al 25' Giovannetti finalizza due volte, entrambe dopo una veloce ripartenza. I padroni di casa ci provano fino alla fine, tanto che Costa sbaglia davanti al portiere proprio allo scadere.
Calciatoripiù: Giovannetti, Ferati (Sandro Vignini).
BAGNO A RIPOLI: Coppola, Degli Innocenti Edoardo, Giamberini, Ulivi, Pini, Viciani, Oleandro, Mori, Degli Innocenti Matteo, Riccio, Cerini. A disp.: Orlandi, Agostini, Costa, Francini, Frilli, Sammicheli. All.: Roberto Casini.<br >SANDRO VIGNINI: Ferati, Pali, Baiani, Petti, Bardazzi, Ciolli, Nati, Spanò, giovannetti, Morelli, Benincasa. A disp.: Carlucci, Frigerio. All.: Alessandro Goti.<br >
RETI: 2 Giovannetti.<br >NOTE: Espulso Oleandro.
Il Bagno a Ripoli cade in casa sotto i colpi della Sandro Vignini. Il primo tempo è di marca locale con il Bagno a Ripoli che porta palla e crea tante occasioni. Le più pericolose sono un paio di conclusioni di Cerini, un palo con Matteo Degli Innocenti. Ma il Bagno a Ripoli sbaglia sempre l'ultimo passaggio e la rete non arriva. Nella ripresa l'assedio dei locali di mister Casini prosegue fino alla mezzora quando viene espulso Oleandro. In dieci, i padroni di casa continuano a spingere ma in contropiede la Sandro Vignini è brava a capitalizzare al massimo. Al 20' e al 25' Giovannetti finalizza due volte, entrambe dopo una veloce ripartenza. I padroni di casa ci provano fino alla fine, tanto che Costa sbaglia davanti al portiere proprio allo scadere.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovannetti, Ferati </b>(Sandro Vignini).