- Terza Categoria GIR.A
- Daytona Calcio
-
2 - 1
- Cobra Kai
DAYTONA: Mazzuoli, Miranda, Desideri, Straccali, Baggio, Ceccherini, Renato, Golini, Nuti, Bargioni, Pagnotta. A disp: Anichini, Lanziello, Galingani L., Galingani G., Cheloni, Zanni. All.: Mohsen Bahkshi.
COBRA KAI: Minervini, Evans, Amato G., Amato E., Viola, Marchi, Mele, Durante, Camarri, Talanti, Garbini. A disp: Cibecchini, Petri, Marras, Cacozza, Tarchi, Miglietta, Masini. All.: Mastrandrea.
RETI: Camarri, Bargioni, Renato.
NOTE: espulsi Baggio, Renato e Mele.
Torna alla vittoria il Daytona e lo fa in rimonta contro un'altra squadra che naviga sui bassi fondi della classifica, ovvero il Cobra Kai. I padroni di casa approcciano bene il match nel primo tempo ma alla mezz'ora sono gli ospiti a passare in vantaggio con una bella azione corale che Camarri deve solo appoggiare in rete. Negli ultimi minuti della prima frazione però Bargioni, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, rimette la partita in parità. Nella ripresa il pressing locale viene premiato dal goal del sorpasso di Renato che finalizza con un pallonetto. L'importanza dei tre punti sfocia in un nervosismo che, in seguito da un parapiglia, lascia i padroni di casa in 9 e gli ospiti in 10: espulsi Mele, Renato e Baggio. Nel finale il Cobra Kai prova ad arrivare al pareggio ma Mazzuoli chiude a chiave la propria porta.
Calciatoripiù: Mazzuoli (Daytona). Evans e Camarri (Cobra Kai),
DAYTONA: Mazzuoli, Miranda, Desideri, Straccali, Baggio, Ceccherini, Renato, Golini, Nuti, Bargioni, Pagnotta. A disp: Anichini, Lanziello, Galingani L., Galingani G., Cheloni, Zanni. All.: Mohsen Bahkshi. <br >COBRA KAI: Minervini, Evans, Amato G., Amato E., Viola, Marchi, Mele, Durante, Camarri, Talanti, Garbini. A disp: Cibecchini, Petri, Marras, Cacozza, Tarchi, Miglietta, Masini. All.: Mastrandrea. <br >
RETI: Camarri, Bargioni, Renato.<br >NOTE: espulsi Baggio, Renato e Mele.
Torna alla vittoria il Daytona e lo fa in rimonta contro un'altra squadra che naviga sui bassi fondi della classifica, ovvero il Cobra Kai. I padroni di casa approcciano bene il match nel primo tempo ma alla mezz'ora sono gli ospiti a passare in vantaggio con una bella azione corale che Camarri deve solo appoggiare in rete. Negli ultimi minuti della prima frazione però Bargioni, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, rimette la partita in parità. Nella ripresa il pressing locale viene premiato dal goal del sorpasso di Renato che finalizza con un pallonetto. L'importanza dei tre punti sfocia in un nervosismo che, in seguito da un parapiglia, lascia i padroni di casa in 9 e gli ospiti in 10: espulsi Mele, Renato e Baggio. Nel finale il Cobra Kai prova ad arrivare al pareggio ma Mazzuoli chiude a chiave la propria porta.<br ><b>
Calciatoripiù: Mazzuoli (Daytona). Evans e Camarri (Cobra Kai),<br ></b>