- Terza Categoria GIR.A
- Sesto 2010
-
6 - 2
- Cartagine 1959
SESTO CALCIO: Bianchini, Di Bella, Ragoni, Braschi, Amadori, Tani, Mugelli, Bargelli, Castrogiovanni, Finiguerra, Giuliante. A disp.: Sereni, Cappellini, Maffia, Pierattini, Recchia, Dolfi, Sini. All.: Giovannini.
CARTAGINE 1959: Zannotti, Marchi, Costanzi, Peluso, Marchionni, Fanara, Mazzocchi, Mazzoni, Pilia, Reale, Pasquali. A disp.: Dallai, Bianchi, Ieri, Guarnieri, Ermini, Gianassi, Di Lorenzo. All.: Gherardini.
RETI: Castrogiovanni, Mugelli, 2 Amadori, Reale (rig.), Di Bella, Maffia, Ermini.
NOTE: espulso Bianchini.
Ritrova la vittoria dopo sei turni di digiuno il Sesto Calcio e lo fa con una gara convincente e ricca di gol nel derby con il Cartagine. La squadra di Giovannini parte subito all'arrembaggio e trova il gol del vantaggio con una bella punizione di Castrogiovanni. Il Cartagine non riesce a organizzare una reazione dopo il gol e in contropiede Mugelli fa centro per il raddoppio. L'allungo lo firma invece con un guizzo Amadori. Nel finale di tempo il rigore di Reale riaccende le speranze della squadra ospite che però in avvio di ripresa va ancora sotto con il gol su azione da angolo di Di Bella. Il 5' gol è dello stesso Amadori che festeggia la personale doppietta con una soluzione precisa. Infine Maffia, subentrato dalla panchina, firma la rete del 6-1 ancora con un'azione in velocità che coglie impreparata la difesa avversaria. Il Cartagine trova il gol del definitivo 6-2 proprio agli sgoccioli con la punizione ben calciata da Ermini che serve però solo a fini statistici.
Calciatoripiù: Mugelli (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Bianchini, Di Bella, Ragoni, Braschi, Amadori, Tani, Mugelli, Bargelli, Castrogiovanni, Finiguerra, Giuliante. A disp.: Sereni, Cappellini, Maffia, Pierattini, Recchia, Dolfi, Sini. All.: Giovannini. <br >CARTAGINE 1959: Zannotti, Marchi, Costanzi, Peluso, Marchionni, Fanara, Mazzocchi, Mazzoni, Pilia, Reale, Pasquali. A disp.: Dallai, Bianchi, Ieri, Guarnieri, Ermini, Gianassi, Di Lorenzo. All.: Gherardini. <br >
RETI: Castrogiovanni, Mugelli, 2 Amadori, Reale (rig.), Di Bella, Maffia, Ermini. <br >NOTE: espulso Bianchini.
Ritrova la vittoria dopo sei turni di digiuno il Sesto Calcio e lo fa con una gara convincente e ricca di gol nel derby con il Cartagine. La squadra di Giovannini parte subito all'arrembaggio e trova il gol del vantaggio con una bella punizione di Castrogiovanni. Il Cartagine non riesce a organizzare una reazione dopo il gol e in contropiede Mugelli fa centro per il raddoppio. L'allungo lo firma invece con un guizzo Amadori. Nel finale di tempo il rigore di Reale riaccende le speranze della squadra ospite che però in avvio di ripresa va ancora sotto con il gol su azione da angolo di Di Bella. Il 5' gol è dello stesso Amadori che festeggia la personale doppietta con una soluzione precisa. Infine Maffia, subentrato dalla panchina, firma la rete del 6-1 ancora con un'azione in velocità che coglie impreparata la difesa avversaria. Il Cartagine trova il gol del definitivo 6-2 proprio agli sgoccioli con la punizione ben calciata da Ermini che serve però solo a fini statistici. <b>
Calciatoripiù: Mugelli (Sesto Calcio).</b>