- Terza Categoria GIR.A
- Casellina
-
3 - 3
- Sant Agata
CASELLINA: Lotti, Ballini, Margheri, Zappacosta, Izzo, Tortelli, Gionai E., Schiavone, Gionai D., Ramalli, Cappelli. A disp.: Mazzuoli, Maritozzi, Venturi, Zefi, Morozzi, Cipriani, Fancelli. All.: Martino.
SANT'AGATA: Belli, Buonocore, Bandini, Freddi, Moschi, Vivoli, Luongo, Andorlini, Braschi, Naldini, Ciaravola. A disp.: Bandini, Castelli, Fusi, Tagu. All.: Falleri.
RETI: 10', 25' e 85' Naldini, 90' Ramalli, 92' e 95' Zefi (rig).
ARBITRO: Silvestre di Firenze.
In extremis il Casellina acciuffa il pari contro il Sant'Agata. La formazione mugellana domina per ben novanta minuti, nel tempo regolamentare si vedono solo gli ospiti che, però, sprecano tutto nel finale, pensando di avere già in tasca i tre punti. Naldini trascina il Sant'Agata verso il successo siglando una tripletta. L'attaccante ospite apre le marcature al 10' al termine di un azione di contropiede, raddoppia al 25' dopo una bella azione manovrata con Ciaravola, uno dei migliori del Sant'Agata. Il Casellina è praticamente assente e anche nel secondo tempo non riesce a cambiare il passo, tanto che Naldini trafigge ancora la porta difesa da Lotti con un colpo di testa, dal calcio d'angolo. Mancano cinque minuti allo scadere e il Sant'Agata vince per 3-0. Praticamente la partita è chiusa. Ma il Casellina, che nel frattempo si era riorganizzato grazie agli ingressi di Zefi e Cipriani, si trasforma. Al 90' Ramalli, di testa, appoggia in rete la respinta sulla traversa di Zefi. Il gol manda in tilt il Sant'Agata. Il black-out prosegue anche nei minuti di recupero quando il Casellina tenta il tutto per tutto e si riversa in avanti. I locali guadagnano due calci di rigore, tra il 92' e il 95', sul dischetto si presenta in entrambi i casi Zefi che con freddezza batte il portiere mugellano. Al triplice fischio la gara termina sul 3-3.
Calciatoripiù: Cipriani, Zefi (Casellina); Naldini, Ciaravola (Sant'Agata).
CASELLINA: Lotti, Ballini, Margheri, Zappacosta, Izzo, Tortelli, Gionai E., Schiavone, Gionai D., Ramalli, Cappelli. A disp.: Mazzuoli, Maritozzi, Venturi, Zefi, Morozzi, Cipriani, Fancelli. All.: Martino.<br >SANT'AGATA: Belli, Buonocore, Bandini, Freddi, Moschi, Vivoli, Luongo, Andorlini, Braschi, Naldini, Ciaravola. A disp.: Bandini, Castelli, Fusi, Tagu. All.: Falleri.<br >
RETI: 10', 25' e 85' Naldini, 90' Ramalli, 92' e 95' Zefi (rig).<br >
ARBITRO: Silvestre di Firenze.
In extremis il Casellina acciuffa il pari contro il Sant'Agata. La formazione mugellana domina per ben novanta minuti, nel tempo regolamentare si vedono solo gli ospiti che, però, sprecano tutto nel finale, pensando di avere già in tasca i tre punti. Naldini trascina il Sant'Agata verso il successo siglando una tripletta. L'attaccante ospite apre le marcature al 10' al termine di un azione di contropiede, raddoppia al 25' dopo una bella azione manovrata con Ciaravola, uno dei migliori del Sant'Agata. Il Casellina è praticamente assente e anche nel secondo tempo non riesce a cambiare il passo, tanto che Naldini trafigge ancora la porta difesa da Lotti con un colpo di testa, dal calcio d'angolo. Mancano cinque minuti allo scadere e il Sant'Agata vince per 3-0. Praticamente la partita è chiusa. Ma il Casellina, che nel frattempo si era riorganizzato grazie agli ingressi di Zefi e Cipriani, si trasforma. Al 90' Ramalli, di testa, appoggia in rete la respinta sulla traversa di Zefi. Il gol manda in tilt il Sant'Agata. Il black-out prosegue anche nei minuti di recupero quando il Casellina tenta il tutto per tutto e si riversa in avanti. I locali guadagnano due calci di rigore, tra il 92' e il 95', sul dischetto si presenta in entrambi i casi Zefi che con freddezza batte il portiere mugellano. Al triplice fischio la gara termina sul 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cipriani, Zefi </b>(Casellina); <b>Naldini, Ciaravola</b> (Sant'Agata).