- Terza Categoria GIR.A
- Casellina
-
2 - 2
- Sesto 2010
CASELLINA: Mazzuoli, Ballini, Morozzi, Gjonaj E., Izzo, Venturi, Petreni, Ramalli, Gjonaj D., Maritozzi, Schiavone. A disp.: Lotti, Margheri, Fancelli, Cappelli, Zefi, Bassi, Zappacosta. All.: Martino.
SESTO CALCIO: Bianchini, Palmini, Dragoni, Moscatelli, Amadori, De Lorenzo, Finiguerra, Bargelli, Castrogiovanni, Udisti, Giuliante. A disp.: Cappellini, Brachi, Maffia, Pierattini, Mugelli, Sini. All:. Giovannini.
RETI: 55' Udisti, 59' Cappelli, 65' Izzo, 85' Castrogiovanni.
Al Turri la sfida per un posto ai playoff termina in parità: 2-2 tra Casellina e Sesto Calcio. La partita è stata tirata e divertente. Il primo tempo, però, finisce senza reti, un pari tutto sommato giusto. La ripresa, invece, è ricca di gol. I sestesi di mister Giovannini passano in vantaggio con una precisa punizione di Udisti. La replica del Casellina è immediata: al 14' Cappelli, al termine di un'azione personale gonfia la rete. Il Casellina insiste e continua a pressare gli avversari. Passano pochi minuti e la squadra di casa raddoppia con Izzo, di testa, che gira in rete un cross di Ramalli. Il vantaggio non ferma i locali che continuano a spingere, il Sesto Calcio non ci sta a perdere e si riversa in avanti in cerca del gol. Al 40', complice una disattenzione difensiva del Casellina, gli ospiti pareggiano con Castogiovanni. Nel finale tutte e due le squadre tentano il tutto per tutto in cerca della rete da tre punti, ma il risultato resta fermo sul 2-2. A fine gara, il direttore sportivo del Casellina, Zini, comunica che Fausto Batacchi non è più il vice di Marino e nei prossimi giorni la società sceglierà una nuova spalla per l'allenatore.
Calciatoripiù: Udisti, Castrogiovanni (Sesto Calcio); Lanni Cappelli, Schiavone (Casellina).
CASELLINA: Mazzuoli, Ballini, Morozzi, Gjonaj E., Izzo, Venturi, Petreni, Ramalli, Gjonaj D., Maritozzi, Schiavone. A disp.: Lotti, Margheri, Fancelli, Cappelli, Zefi, Bassi, Zappacosta. All.: Martino. <br >SESTO CALCIO: Bianchini, Palmini, Dragoni, Moscatelli, Amadori, De Lorenzo, Finiguerra, Bargelli, Castrogiovanni, Udisti, Giuliante. A disp.: Cappellini, Brachi, Maffia, Pierattini, Mugelli, Sini. All:. Giovannini.<br >
RETI: 55' Udisti, 59' Cappelli, 65' Izzo, 85' Castrogiovanni.
Al Turri la sfida per un posto ai playoff termina in parità: 2-2 tra Casellina e Sesto Calcio. La partita è stata tirata e divertente. Il primo tempo, però, finisce senza reti, un pari tutto sommato giusto. La ripresa, invece, è ricca di gol. I sestesi di mister Giovannini passano in vantaggio con una precisa punizione di Udisti. La replica del Casellina è immediata: al 14' Cappelli, al termine di un'azione personale gonfia la rete. Il Casellina insiste e continua a pressare gli avversari. Passano pochi minuti e la squadra di casa raddoppia con Izzo, di testa, che gira in rete un cross di Ramalli. Il vantaggio non ferma i locali che continuano a spingere, il Sesto Calcio non ci sta a perdere e si riversa in avanti in cerca del gol. Al 40', complice una disattenzione difensiva del Casellina, gli ospiti pareggiano con Castogiovanni. Nel finale tutte e due le squadre tentano il tutto per tutto in cerca della rete da tre punti, ma il risultato resta fermo sul 2-2. A fine gara, il direttore sportivo del Casellina, Zini, comunica che Fausto Batacchi non è più il vice di Marino e nei prossimi giorni la società sceglierà una nuova spalla per l'allenatore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Udisti, Castrogiovanni </b>(Sesto Calcio); <b>Lanni Cappelli, Schiavone</b> (Casellina).