- Terza Categoria GIR.A
-
Florence S.C.
-
2 - 2
-
S. Vignini Vicchio
FLORENCE: Martelli, Giachi, Capitani, Bandinelli, Durazzi, Maddii, Malavolti, Mauro, La Ferlita, Vernich, Degl'Innocenti. A disp.: Corrado, Lazzara, Mostratisi, Piccioli, Chiarucci. All.: Gianluca Allegri.
SANDRO VIGNINI: Ferati, Spanò, Bardazzi, Monchetti, Mauri, Guidalotti, Nati, Pali, Bonini, Morelli, Trotta. A disp.: De Rosa, Benincasa, Zeneli, Giovannetti, Carlucci. All.: Alessandro Goti.
RETI: Bandinelli, La Ferlita, 2 Morelli.
NOTE: Espulso all'80' Bonini.
In attesa di disputare una finale storica per contendere la Coppa Fringuelli all'Aurora Montaione nella finale che si terrà a Montelupo, la Florence continua a perdere terreno dalle zone calde della graduatoria e, dopo il netto ko in quel di Bagno a Ripoli, mastica amaro per essere stata raggiunta sul due a due da un'indomita Sandro Vignini, in costante crescita rispetto alla prima parte dell'anno. La compagine ospite di mister Goti dimostra grande determinazione e strappa un punto molto prezioso per il morale, in rimonta e su di un campo difficile come quello dei grigio-rossi di Allegri. E dire che la partita si era incanalata sui giusti binari per i padroni di casa, capaci di andare al riposo al termine dei primi 45' sul doppio vantaggio, frutto dei gol messi a segno da Bandinelli prima e La Ferlita poi. La compagine di Vicchio però non molla la presa e rientra dagli spogliatoi per la ripresa delle ostilità decisa a rimettere in piedi la propria gara; il segnale della riscossa lo offre Morelli, che dimezza lo svantaggio e, dopo 5' dalla rete del due a uno, firma il pari trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dall'arbitro. Nel finale si registrano gli assalti dei locali alla ricerca dei tre punti, e l'espulsione all'80' di Bonini sembra facilitare i piani della Florence; la Sandro Vignini però serra i ranghi fino al triplice fischio di chiusura conducendo fino al 90' il risultato di parità.
Calciatoripiù: Morelli (Sandro Vignini): con la sua doppietta regala un punto d'oro ai suoi, prezioso soprattutto per rinvigorire classifica e morale in vista degli impegni futuri.
FLORENCE: Martelli, Giachi, Capitani, Bandinelli, Durazzi, Maddii, Malavolti, Mauro, La Ferlita, Vernich, Degl'Innocenti. A disp.: Corrado, Lazzara, Mostratisi, Piccioli, Chiarucci. All.: Gianluca Allegri.<br >SANDRO VIGNINI: Ferati, Spanò, Bardazzi, Monchetti, Mauri, Guidalotti, Nati, Pali, Bonini, Morelli, Trotta. A disp.: De Rosa, Benincasa, Zeneli, Giovannetti, Carlucci. All.: Alessandro Goti.<br >
RETI: Bandinelli, La Ferlita, 2 Morelli.<br >NOTE: Espulso all'80' Bonini.
In attesa di disputare una finale storica per contendere la Coppa Fringuelli all'Aurora Montaione nella finale che si terrà a Montelupo, la Florence continua a perdere terreno dalle zone calde della graduatoria e, dopo il netto ko in quel di Bagno a Ripoli, mastica amaro per essere stata raggiunta sul due a due da un'indomita Sandro Vignini, in costante crescita rispetto alla prima parte dell'anno. La compagine ospite di mister Goti dimostra grande determinazione e strappa un punto molto prezioso per il morale, in rimonta e su di un campo difficile come quello dei grigio-rossi di Allegri. E dire che la partita si era incanalata sui giusti binari per i padroni di casa, capaci di andare al riposo al termine dei primi 45' sul doppio vantaggio, frutto dei gol messi a segno da Bandinelli prima e La Ferlita poi. La compagine di Vicchio però non molla la presa e rientra dagli spogliatoi per la ripresa delle ostilità decisa a rimettere in piedi la propria gara; il segnale della riscossa lo offre Morelli, che dimezza lo svantaggio e, dopo 5' dalla rete del due a uno, firma il pari trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dall'arbitro. Nel finale si registrano gli assalti dei locali alla ricerca dei tre punti, e l'espulsione all'80' di Bonini sembra facilitare i piani della Florence; la Sandro Vignini però serra i ranghi fino al triplice fischio di chiusura conducendo fino al 90' il risultato di parità. <b>
Calciatoripiù: Morelli (Sandro Vignini): </b>con la sua doppietta regala un punto d'oro ai suoi, prezioso soprattutto per rinvigorire classifica e morale in vista degli impegni futuri.