- Terza Categoria GIR.A
- Cartagine 1959
-
2 - 2
- Florence S.C.
CARTAGINE 1959: Zannotti, Ieri, Bianchi, Costanzi, Fanara, Marchionni, Pilia, Cinelli, Mercato, Di Lorenzo, Reale. A disp: Dallai, D'Anna P., Mazzocchi, Marchi, Ermini, Pasquali, Gianassi. All.: Gherardini.
FLORENCE: Martelli, Durazzi, Giachi, Mazzi, Bandinelli, Chiarugi, Brenci, Vernich, Laferlita, Piccioli, Mauro. A disp: De Carlo, Lazzara, Mostratisi, Capitani, Rosselli, Malevolti, Degl'Innocenti. All.: Gianluca Allegri.
RETI: Reale, Vernich, Costanzi, Malevolti.
NOTE: espulsi Bernic e Marchionni.
Cartagine e Florence pareggiano una partita viva ed emozionante fino alla fine, con un'espulsione per parte. Durante l'arco della partita più occasioni per i padroni di casa che però hanno pagato caro alcune ingenuità nella fase difensiva. Nel primo tempo Reale anticipa tutti con il piede un cross basso proveniente dalla bandierina. Vernich pareggia i conti su una corta respinta del portiere sul colpo di testa di Mauro. Nella ripresa Cartagine ancora avanti con un tiro da fuori di Costanzi ma di nuovo raggiunti da Malevolti con un tiro che bacia il palo prima di insaccarsi. Nel giro di pochi minuti un'espulsione per parte, nel dettaglio Vernich e Marchionni. Nel finale i padroni di casa reclamano un calcio di rigore e sulla ripartenza Degl'Innocenti ha la palla della vittoria ma Giannotti salva il risultato.
Calciatoripiù: Reale, Di Lorenzo (Cartagine 1959). Malevolti, Lazzara (Florence).
CARTAGINE 1959: Zannotti, Ieri, Bianchi, Costanzi, Fanara, Marchionni, Pilia, Cinelli, Mercato, Di Lorenzo, Reale. A disp: Dallai, D'Anna P., Mazzocchi, Marchi, Ermini, Pasquali, Gianassi. All.: Gherardini.<br >FLORENCE: Martelli, Durazzi, Giachi, Mazzi, Bandinelli, Chiarugi, Brenci, Vernich, Laferlita, Piccioli, Mauro. A disp: De Carlo, Lazzara, Mostratisi, Capitani, Rosselli, Malevolti, Degl'Innocenti. All.: Gianluca Allegri. <br >
RETI: Reale, Vernich, Costanzi, Malevolti.<br >NOTE: espulsi Bernic e Marchionni.
Cartagine e Florence pareggiano una partita viva ed emozionante fino alla fine, con un'espulsione per parte. Durante l'arco della partita più occasioni per i padroni di casa che però hanno pagato caro alcune ingenuità nella fase difensiva. Nel primo tempo Reale anticipa tutti con il piede un cross basso proveniente dalla bandierina. Vernich pareggia i conti su una corta respinta del portiere sul colpo di testa di Mauro. Nella ripresa Cartagine ancora avanti con un tiro da fuori di Costanzi ma di nuovo raggiunti da Malevolti con un tiro che bacia il palo prima di insaccarsi. Nel giro di pochi minuti un'espulsione per parte, nel dettaglio Vernich e Marchionni. Nel finale i padroni di casa reclamano un calcio di rigore e sulla ripartenza Degl'Innocenti ha la palla della vittoria ma Giannotti salva il risultato. <b>
Calciatoripiù: Reale, Di Lorenzo (Cartagine 1959). Malevolti, Lazzara (Florence).</b>