- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
4 - 2
- Pistoia Calcio
CASALGUIDI: Oltremari, Magni, Gargini, Quaranta, Civoli Matteo, Civoli Francesco, Cucchiara (Bechi), Jamaly (Vagapov), Mugnai (Rafanelli), Simoni (Timpanaro), Pieraccioli (Spadi). A disp.: Fantozzi. All.: Federico Civoli.
PISTOIACALCIO: Fantacci, Baccini (Delfino), Ricciarelli, Adam, Dedja (Mazzei), Inglese (Leka), Masi, Mazzei (Ben Ayed), Biagiotti, Tesi, Rroku (Benesperi). A disp: Banchi. All.: Luciano Livi.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Pieraccioli 3, Civoli Francesco, Biagiotti, Tesi.
Il Casalguidi chiude la stagione nel migliore dei modi sul campo di casa, sconfiggendo il PistoiaCalcio con il risultato finale di 4-2. Il match parte subito forte; Pieraccioli si trova davanti a Fantacci ma si fa ipnotizzare. E' comunque in gran forma l'attaccante gialloblù che si fa perdonare subito poco dopo con un bel destro a giro sul secondo palo che porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa trovano anche il raddoppio sugli sviluppi di una bella azione, la palla arriva a Francesco Civoli che insacca all'angolino basso. Gli ospiti accennano a una reazione ma il Casalguidi controlla chiudendo il primo tempo indenne. La seconda frazione di gioco è ancor più divertente della prima. Calcio d'angolo dei locali viene sventato dalla retroguardia pistoiese ma sulla ribattuta Pieraccioli si fa trovare pronto e segna la sua seconda rete di giornata. Gli ospiti cercano di accorciare, tentando di riversarsi all'attacco. E la rete che riaccende le speranze dei ragazzi di Livi arriva grazie a Biagiotti che infila Oltremari in uscita bassa. I canarini tentano di spengere le velleità avversarie, e a prendersi sulle spalle la squadra è ancora Pieraccioli, il quale ha una grande occasione sui suoi piedi ma a tu per tu con Fantacci si fa respingere la conclusione dal numero uno ospite. Il nove del Casalguidi chiude comunque alla grande la stagione con una tripletta: cross in mezzo e Pieraccioli è il più rapido ad insaccare la palla alle spalle dell'estremo difensore. Nei minuti di recupero la squadra di Livi segna il gol del definitivo 4-2 con Tesi. Dopo 4' di recupero il direttore di gara sancisce la fine della gara e di conseguenza anche di un campionato che ha regalato gioie e dolori sia per Casalguidi che per il PistoiaCalcio. Calciatorepiu: non può che non essere Pieraccioli (Casalguidi) il migliore in campo, che si ricorderà di questa partita per molto tempo ancora.
N.B.
CASALGUIDI: Oltremari, Magni, Gargini, Quaranta, Civoli Matteo, Civoli Francesco, Cucchiara (Bechi), Jamaly (Vagapov), Mugnai (Rafanelli), Simoni (Timpanaro), Pieraccioli (Spadi). A disp.: Fantozzi. All.: Federico Civoli.<br >PISTOIACALCIO: Fantacci, Baccini (Delfino), Ricciarelli, Adam, Dedja (Mazzei), Inglese (Leka), Masi, Mazzei (Ben Ayed), Biagiotti, Tesi, Rroku (Benesperi). A disp: Banchi. All.: Luciano Livi.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Pieraccioli 3, Civoli Francesco, Biagiotti, Tesi.
Il Casalguidi chiude la stagione nel migliore dei modi sul campo di casa, sconfiggendo il PistoiaCalcio con il risultato finale di 4-2. Il match parte subito forte; Pieraccioli si trova davanti a Fantacci ma si fa ipnotizzare. E' comunque in gran forma l'attaccante gialloblù che si fa perdonare subito poco dopo con un bel destro a giro sul secondo palo che porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa trovano anche il raddoppio sugli sviluppi di una bella azione, la palla arriva a Francesco Civoli che insacca all'angolino basso. Gli ospiti accennano a una reazione ma il Casalguidi controlla chiudendo il primo tempo indenne. La seconda frazione di gioco è ancor più divertente della prima. Calcio d'angolo dei locali viene sventato dalla retroguardia pistoiese ma sulla ribattuta Pieraccioli si fa trovare pronto e segna la sua seconda rete di giornata. Gli ospiti cercano di accorciare, tentando di riversarsi all'attacco. E la rete che riaccende le speranze dei ragazzi di Livi arriva grazie a Biagiotti che infila Oltremari in uscita bassa. I canarini tentano di spengere le velleità avversarie, e a prendersi sulle spalle la squadra è ancora Pieraccioli, il quale ha una grande occasione sui suoi piedi ma a tu per tu con Fantacci si fa respingere la conclusione dal numero uno ospite. Il nove del Casalguidi chiude comunque alla grande la stagione con una tripletta: cross in mezzo e Pieraccioli è il più rapido ad insaccare la palla alle spalle dell'estremo difensore. Nei minuti di recupero la squadra di Livi segna il gol del definitivo 4-2 con Tesi. Dopo 4' di recupero il direttore di gara sancisce la fine della gara e di conseguenza anche di un campionato che ha regalato gioie e dolori sia per Casalguidi che per il PistoiaCalcio. <b>Calciatorepiu</b>: non può che non essere <b>Pieraccioli</b> (Casalguidi) il migliore in campo, che si ricorderà di questa partita per molto tempo ancora.
N.B.