• Juniores Provinciali
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 0 - 0
  • Coiano Santa Lucia


CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Bruni, Bindi, Ajello, Guerrini, Querci, Lonetti, Peruzzi, Casini, Farci, Giovannelli. A disp.: Chiavacci, Innocenti, Lala, Luciano, Tintori, La Porta. All.: Paolo Ferro.
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Paoli, Corti, Aloisio, Benvenuti, Calmai, Daidone, Mucaj, Pratesi, Drago, Leporatti. A disp.: Goti, Rosati, Fibucchi. All.: Federico Ottati.

ARBITRO: Pascali di Pistoia.



Un Coiano Santa Lucia coriaceo impone il pari a un Candeglia che una volta vista svanire l'ipotesi primo posto deve fare attenzione al ritorno dell'Olimpia Quarrata. Privo di tutto il reparto d'attacco Paolo Ferro deve fare di necessità virtù ma comunque i leoni candeglini prendono in mano le redini del gioco anche se non mettono in grande apprensione la retroguardia azzurra. Il Coiano appena può riparte in contropiede affidandosi alla verve di Drago, ma il talentuoso fantasista viene sempre contrastato al momento giusto dall'attenta retroguardia di casa. Poi sembrano mettersi meglio le cose per il Candeglia che a mezz'ora dalla fine delle ostilità resta in superiorità numerica a causa dell'espulsione di un giocatore ospite. Nonostante questo le speranze di vittoria dei ragazzi di Ferro si infrangono sul palo centrato in pieno da Lonetti. La partita resta aperta a ogni epilogo fino all'ultimo ma il punteggio non varia. Buon punto per gli azzurri di Ottati che dal ventotto gennaio non conoscono più il significato della parola sconfitta. Segnali di ripresa, invece, per un Candeglia che deve tornare subito a far vedere di cosa è capace per resistere all'assalto del Quarrata.

CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Bruni, Bindi, Ajello, Guerrini, Querci, Lonetti, Peruzzi, Casini, Farci, Giovannelli. A disp.: Chiavacci, Innocenti, Lala, Luciano, Tintori, La Porta. All.: Paolo Ferro.<br >COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Paoli, Corti, Aloisio, Benvenuti, Calmai, Daidone, Mucaj, Pratesi, Drago, Leporatti. A disp.: Goti, Rosati, Fibucchi. All.: Federico Ottati.<br > ARBITRO: Pascali di Pistoia. Un Coiano Santa Lucia coriaceo impone il pari a un Candeglia che una volta vista svanire l'ipotesi primo posto deve fare attenzione al ritorno dell'Olimpia Quarrata. Privo di tutto il reparto d'attacco Paolo Ferro deve fare di necessit&agrave; virt&ugrave; ma comunque i leoni candeglini prendono in mano le redini del gioco anche se non mettono in grande apprensione la retroguardia azzurra. Il Coiano appena pu&ograve; riparte in contropiede affidandosi alla verve di Drago, ma il talentuoso fantasista viene sempre contrastato al momento giusto dall'attenta retroguardia di casa. Poi sembrano mettersi meglio le cose per il Candeglia che a mezz'ora dalla fine delle ostilit&agrave; resta in superiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione di un giocatore ospite. Nonostante questo le speranze di vittoria dei ragazzi di Ferro si infrangono sul palo centrato in pieno da Lonetti. La partita resta aperta a ogni epilogo fino all'ultimo ma il punteggio non varia. Buon punto per gli azzurri di Ottati che dal ventotto gennaio non conoscono pi&ugrave; il significato della parola sconfitta. Segnali di ripresa, invece, per un Candeglia che deve tornare subito a far vedere di cosa &egrave; capace per resistere all'assalto del Quarrata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI