- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
2 - 2
- Spazzavento
CASALGUIDI: Bresci, Magni, Gargini, Pigliapoco (Bechi), Civoli, Vagapov (Mugnai), Cucchiara, Fantozzi (Poggiani), Jamaly, Simoni, Pieraccioli. All.: Federico Civoli.
C.D.P. SPAZZAVENTO: Tognozzi, La Cava, Tonini, Nencini, Gabbanini, Sommariva, Caselli, Lleshaj, Baroni, Galasso, Matteoni. A disp.: Gocaj, Zerini, Algozino, Campigli, Di Ninni, Gjeka. All.: Gionata Luchetti.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: Fantozzi 2, Galasso, Matteoni.
NOTE: espulso Nencini.
Altro pareggio per il Casalguidi che non riesce più a vincere. Questa volta è lo Spazzavento a fermare i canarini; la squadra di Luchetti archivia la sconfitta interna col Quarrata e si riscatta immediatamente. I gialloblù partono subito giocando palla a terra e il pallino del gioco è nelle loro mani. A metà primo tempo Simoni scende sulla fascia, mette la palla dietro per Fantozzi che risponde presente e porta in vantaggio i suoi. E' ancora Fantozzi ad avere l'opportunità per replicare ma stavolta la sua conclusione si spegne a lato: brividi per Tognozzi. Gli ospiti non riescono mai a rendersi pericolosi a causa di un'attenta linea difensiva avversaria. La seconda frazione del match regala diverse emozioni: i gialloblù partono con le migliori intenzioni. Fantozzi prova a restituire il favore a Simoni, ma quest'ultimo, una volta davanti all'estremo difensore spara alto. I padroni di casa cercano di raddoppiare; sugli sviluppi di un calcio di punizione si scatena un batti e ribatti con la palla che impatta la traversa. Lo Spazzavento dimostra di essere cinico e su punizione laterale di Caselli, Galasso con un bel colpo di testa trova il pareggio. Il Casalguidi però si riporta in vantaggio sempre grazie a Fantozzi, sugli sviluppi di una punizione discussa dagli ospiti, con un sinistro all'angolino basso. Continuano le proteste dello Spazzavetno e a farne le spese è Nencini che lascia la sua squadra in dieci. Seppur in inferiorità numerica i ragazzi di Luchetti agguantano il definitivo 2-2 con il gol di Matteoni che sfrutta un'indecisione della retroguardia avversaria. Entrambe le squadre vogliono la vittoria e così il finale è incandescente. Da una parte sono Galasso e Matteoni a non sfruttare due ghiotte palle-gol che avrebbero valso il colpaccio. Dall'altra ci provano Pieraccioli e Simoni ma senza esito.
Calciatoripiu: Fantozzi per il Casalguidi, autore di una doppietta personale. Galasso per lo Spazzavento.
N.B.
CASALGUIDI: Bresci, Magni, Gargini, Pigliapoco (Bechi), Civoli, Vagapov (Mugnai), Cucchiara, Fantozzi (Poggiani), Jamaly, Simoni, Pieraccioli. All.: Federico Civoli.<br >C.D.P. SPAZZAVENTO: Tognozzi, La Cava, Tonini, Nencini, Gabbanini, Sommariva, Caselli, Lleshaj, Baroni, Galasso, Matteoni. A disp.: Gocaj, Zerini, Algozino, Campigli, Di Ninni, Gjeka. All.: Gionata Luchetti.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: Fantozzi 2, Galasso, Matteoni.<br >NOTE: espulso Nencini.
Altro pareggio per il Casalguidi che non riesce più a vincere. Questa volta è lo Spazzavento a fermare i canarini; la squadra di Luchetti archivia la sconfitta interna col Quarrata e si riscatta immediatamente. I gialloblù partono subito giocando palla a terra e il pallino del gioco è nelle loro mani. A metà primo tempo Simoni scende sulla fascia, mette la palla dietro per Fantozzi che risponde presente e porta in vantaggio i suoi. E' ancora Fantozzi ad avere l'opportunità per replicare ma stavolta la sua conclusione si spegne a lato: brividi per Tognozzi. Gli ospiti non riescono mai a rendersi pericolosi a causa di un'attenta linea difensiva avversaria. La seconda frazione del match regala diverse emozioni: i gialloblù partono con le migliori intenzioni. Fantozzi prova a restituire il favore a Simoni, ma quest'ultimo, una volta davanti all'estremo difensore spara alto. I padroni di casa cercano di raddoppiare; sugli sviluppi di un calcio di punizione si scatena un batti e ribatti con la palla che impatta la traversa. Lo Spazzavento dimostra di essere cinico e su punizione laterale di Caselli, Galasso con un bel colpo di testa trova il pareggio. Il Casalguidi però si riporta in vantaggio sempre grazie a Fantozzi, sugli sviluppi di una punizione discussa dagli ospiti, con un sinistro all'angolino basso. Continuano le proteste dello Spazzavetno e a farne le spese è Nencini che lascia la sua squadra in dieci. Seppur in inferiorità numerica i ragazzi di Luchetti agguantano il definitivo 2-2 con il gol di Matteoni che sfrutta un'indecisione della retroguardia avversaria. Entrambe le squadre vogliono la vittoria e così il finale è incandescente. Da una parte sono Galasso e Matteoni a non sfruttare due ghiotte palle-gol che avrebbero valso il colpaccio. Dall'altra ci provano Pieraccioli e Simoni ma senza esito. <b>
Calciatoripiu</b>: <b>Fantozzi</b> per il Casalguidi, autore di una doppietta personale. <b>Galasso</b> per lo Spazzavento.
N.B.