- Juniores Provinciali
- Spazzavento
-
1 - 1
- Intercomunale Monsummano
C.D.P. SPAZZAVENTO: Tognozzi, Vannini, Spina, Tonini, Baroni, Algozino, Sommariva, Caselli, Galasso, Matteoni. A disp.: Gocaj, Lleshaj, Venturi, Gjeka. All.: Gionata Luchetti.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Canu, Florese, Iyamu, Pucci, Mollica, Perpepaj, Panini, Lucaccini, Hima, Boldrini, Franja. A disp.: Giusti, Toure, Stazzone. All.: Cristian Cervino.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETI: 35' Hima, 60' Galasso.
Così come all'andata lo Spazzavento ribalta i pronostici e impone il pari ai ragazzi di Cervino, i quali erano chiamati a confermarsi dopo gli ottimi risultati di quest'ultimo periodo. Il Monsummano inizia la gara in maniera propositiva riversandosi nella metà campo avversaria alla ricerca dell'affondo decisivo; da segnalare le incursioni di Franja e Panini e le punizioni sempre pericolose di Hima. La partita vede contrapporre alla forza del Monsummano una attenta e preparata difesa dello Spazzavento che controlla senza grossi affanni le incursioni ospiti. Tutta via al 35' una veloce combinazione Perpepaj-Panini sviluppatasi sulla destra, fa pervenire a Hima un pallone alto che gira in rete con abile colpo di testa: Squadre a riposo con il Monsummano in vantaggio. Al rientro in campo si nota lo stesso tema tattico: amaranto propositivi e Spazzavento attento a non subire il raddoppio ma abile in fase di ripartenza. E al 60' dopo una precisa azione palla a terra, Caselli con un perfetto filtrante innesca Baroni che liberatosi del diretto avversario scarica a rete, Canu con un abile gesto tecnico riesce a deviare ma la palla è ancora in zona pericolosa; sulla stessa ci si avventa Galasso che dopo una serie di rimpalli fortunati deposita in rete. Dopo il pari gli ospiti si innervosiscono e Florese viene espulso. Nonostante l'inferiorità numerica l'Intercomunale si getta a capo chino alla ricerca della vittoria esponendosi a pericolosi contropiede. Dopo 4' di recupero la partita termina col risultato immutato.
Calciatoripiù: Galasso, Caselli e Tognozzi (C.D.P. Spazzavento).
C.D.P. SPAZZAVENTO: Tognozzi, Vannini, Spina, Tonini, Baroni, Algozino, Sommariva, Caselli, Galasso, Matteoni. A disp.: Gocaj, Lleshaj, Venturi, Gjeka. All.: Gionata Luchetti.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Canu, Florese, Iyamu, Pucci, Mollica, Perpepaj, Panini, Lucaccini, Hima, Boldrini, Franja. A disp.: Giusti, Toure, Stazzone. All.: Cristian Cervino.<br >
ARBITRO: Bua di Pontedera.<br >
RETI: 35' Hima, 60' Galasso.
Così come all'andata lo Spazzavento ribalta i pronostici e impone il pari ai ragazzi di Cervino, i quali erano chiamati a confermarsi dopo gli ottimi risultati di quest'ultimo periodo. Il Monsummano inizia la gara in maniera propositiva riversandosi nella metà campo avversaria alla ricerca dell'affondo decisivo; da segnalare le incursioni di Franja e Panini e le punizioni sempre pericolose di Hima. La partita vede contrapporre alla forza del Monsummano una attenta e preparata difesa dello Spazzavento che controlla senza grossi affanni le incursioni ospiti. Tutta via al 35' una veloce combinazione Perpepaj-Panini sviluppatasi sulla destra, fa pervenire a Hima un pallone alto che gira in rete con abile colpo di testa: Squadre a riposo con il Monsummano in vantaggio. Al rientro in campo si nota lo stesso tema tattico: amaranto propositivi e Spazzavento attento a non subire il raddoppio ma abile in fase di ripartenza. E al 60' dopo una precisa azione palla a terra, Caselli con un perfetto filtrante innesca Baroni che liberatosi del diretto avversario scarica a rete, Canu con un abile gesto tecnico riesce a deviare ma la palla è ancora in zona pericolosa; sulla stessa ci si avventa Galasso che dopo una serie di rimpalli fortunati deposita in rete. Dopo il pari gli ospiti si innervosiscono e Florese viene espulso. Nonostante l'inferiorità numerica l'Intercomunale si getta a capo chino alla ricerca della vittoria esponendosi a pericolosi contropiede. Dopo 4' di recupero la partita termina col risultato immutato. <b>
Calciatoripiù: Galasso, Caselli e Tognozzi</b> (C.D.P. Spazzavento).