- Juniores Provinciali
- Intercomunale Monsummano
-
1 - 0
- Casalguidi
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Biscardi, Belluomini, Giusti, Pucci (Canu), Iyamu.hafa, Toure (Franja), Florese, Perpepaj, Hima, Stazzone. A disp.: Cerami, Mollica. All.: Francesco Cerone.
CASALGUIDI: Oltremari, Magni (Del Moro), Cucchiara, Civoli, Vagapov (Mugnai), Fantozzi, Spadi, Bechi, Jamaly, Simoni, Timpanaro (Poggiani). A disp.: Gargini, Pigliapoco, D'Ercole. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Danesi di Pistoia.
RETE: Hima.
Vittoria di misura per un Monsummano che continua a volare e al termine di una partita giocata su un campo pesante, a causa del maltempo, batte anche il Casalguidi. I gialloblù si spingono pericolosamente sulla trequarti avversaria, Simoni trova la via del gol ma viene pescato in posizione irregolare. Poi gli amaranto ci provano con tiri dalla distanza che non impensieriscono Oltremari. Il primo tempo non riserva grandi occasioni e si chiude a reti inviolate. La seconda fazione di gioco si apre con una grande chance per i canarini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Spadi impatta a botta sicura ma la conclusione non è molto angolata e Biscardi respinge, non senza qualche problema. Fantozzi entra in scivolata su Belluomini, l'arbitro reputa questa entrata pericolosa e tira fuori il cartellino rosso, così il Casalguidi dovrà giocare per il resto dei minuti in inferiorità numerica. Da calcio di punizione il Monsummano si porta in vantaggio con un gran sinistro dello specialista Hima. I gialloblù, feriti nell'orgoglio, non si danno per vinti e cercano con ogni mezzo il meritato gol del pareggio. Palla filtrante in area per Jamaly che prova il tiro ma si fa ipnotizzare dall'estremo difensore. Durante l'ultimo minuto di gioco Cucchiara si vede respingere la propria conclusione da un difensore e sulla ribattuta Mugnai spedisce la sfera sul fondo. Al termine di 5' di recupero Danesi emette il triplice fischio finale. Il match tra due delle compagini più in forma del momento se lo aggiudica l'Intercomunale Monsummano che adesso vede il terzo posto distante solo quattro lunghezze. Calciatorepiu: Hima, per il Monsummano, autore del gol della vittoria.
N.B.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Biscardi, Belluomini, Giusti, Pucci (Canu), Iyamu.hafa, Toure (Franja), Florese, Perpepaj, Hima, Stazzone. A disp.: Cerami, Mollica. All.: Francesco Cerone.<br >CASALGUIDI: Oltremari, Magni (Del Moro), Cucchiara, Civoli, Vagapov (Mugnai), Fantozzi, Spadi, Bechi, Jamaly, Simoni, Timpanaro (Poggiani). A disp.: Gargini, Pigliapoco, D'Ercole. All.: Alessandro Borri.<br >
ARBITRO: Danesi di Pistoia.<br >
RETE: Hima.
Vittoria di misura per un Monsummano che continua a volare e al termine di una partita giocata su un campo pesante, a causa del maltempo, batte anche il Casalguidi. I gialloblù si spingono pericolosamente sulla trequarti avversaria, Simoni trova la via del gol ma viene pescato in posizione irregolare. Poi gli amaranto ci provano con tiri dalla distanza che non impensieriscono Oltremari. Il primo tempo non riserva grandi occasioni e si chiude a reti inviolate. La seconda fazione di gioco si apre con una grande chance per i canarini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Spadi impatta a botta sicura ma la conclusione non è molto angolata e Biscardi respinge, non senza qualche problema. Fantozzi entra in scivolata su Belluomini, l'arbitro reputa questa entrata pericolosa e tira fuori il cartellino rosso, così il Casalguidi dovrà giocare per il resto dei minuti in inferiorità numerica. Da calcio di punizione il Monsummano si porta in vantaggio con un gran sinistro dello specialista Hima. I gialloblù, feriti nell'orgoglio, non si danno per vinti e cercano con ogni mezzo il meritato gol del pareggio. Palla filtrante in area per Jamaly che prova il tiro ma si fa ipnotizzare dall'estremo difensore. Durante l'ultimo minuto di gioco Cucchiara si vede respingere la propria conclusione da un difensore e sulla ribattuta Mugnai spedisce la sfera sul fondo. Al termine di 5' di recupero Danesi emette il triplice fischio finale. Il match tra due delle compagini più in forma del momento se lo aggiudica l'Intercomunale Monsummano che adesso vede il terzo posto distante solo quattro lunghezze. <b>Calciatorepiu: Hima</b>, per il Monsummano, autore del gol della vittoria.
N.B.