- Juniores Provinciali
- Coiano Santa Lucia
-
5 - 1
- Spazzavento
COIANO SANTA LUCIA: Lolini, Corti, Fibucchi, Daidone, Calamai, Benvenuti, Mucaj, Lanzini, Pratesi, Covelli, Boscolo. A disp.: Giachi, Methasani, Boccianti, Aloisio, Naveed, Paoli. All.: Federico Ottati.
C.D.P. SPAZZAVENTO: Gocaj, Tonini, Del Bontà, Sommariva, Algozino, Gabbanini, Centanni, La Cava, Baroni, Nencini, Cantini. A disp.: Tognozzi, Gjeka, Di Ninni, Lleshaj, Campigli, Zerini. All.: Gionata Luchetti.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Lanzini 3, Covelli, Boscolo, Sommariva.
Convincente affermazione degli juniores del Coiano Santa Lucia nell'umido sabato pomeriggio del Rossi in una gara in cui i ragazzi di Ottati si vedevano opposti ad un generoso ma inferiore avversario. Già nei primi minuti di gioco i pratesi prendono in mano il pallino del gioco e passano in vantaggio con Lanzini mentre intorno al quindicesimo minuto mettono al sicuro il risultato realizzando il secondo gol grazie al raddoppio firmato Covelli. Gli ospiti rimangono attaccati al match grazie al gol di Sommaria che sugli sviluppi di un corner anticipa i difensori bincazzurri e accorcia le distanze, chiudendo la prima frazione in svantaggio di un solo gol. La ripresa ripropone la superiorità dei padroni di casa che dopo una fase in cui non riescono a ristabilire le distanze, nonostante le occasioni create, mettono a segno il terzo gol con Boscolo e nel finale danno al risultato proporzioni vistose grazie a altri due gol messi a referto dall'ottimo Lanzini, autore di una tripletta e grande protagonista della gara fra i padroni di casa. Eccellente la prestazione del collettivo pratese con Lanzini decisamente giocatore del match. Sufficiente nonostante il netto passivo finale la prestazione dello Spazzavento, piuttosto approssimativo in fase difensiva. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Lanzini (Coiano Santa Lucia).
Mario Lodovigi
COIANO SANTA LUCIA: Lolini, Corti, Fibucchi, Daidone, Calamai, Benvenuti, Mucaj, Lanzini, Pratesi, Covelli, Boscolo. A disp.: Giachi, Methasani, Boccianti, Aloisio, Naveed, Paoli. All.: Federico Ottati.<br >C.D.P. SPAZZAVENTO: Gocaj, Tonini, Del Bontà, Sommariva, Algozino, Gabbanini, Centanni, La Cava, Baroni, Nencini, Cantini. A disp.: Tognozzi, Gjeka, Di Ninni, Lleshaj, Campigli, Zerini. All.: Gionata Luchetti.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Lanzini 3, Covelli, Boscolo, Sommariva.
Convincente affermazione degli juniores del Coiano Santa Lucia nell'umido sabato pomeriggio del Rossi in una gara in cui i ragazzi di Ottati si vedevano opposti ad un generoso ma inferiore avversario. Già nei primi minuti di gioco i pratesi prendono in mano il pallino del gioco e passano in vantaggio con Lanzini mentre intorno al quindicesimo minuto mettono al sicuro il risultato realizzando il secondo gol grazie al raddoppio firmato Covelli. Gli ospiti rimangono attaccati al match grazie al gol di Sommaria che sugli sviluppi di un corner anticipa i difensori bincazzurri e accorcia le distanze, chiudendo la prima frazione in svantaggio di un solo gol. La ripresa ripropone la superiorità dei padroni di casa che dopo una fase in cui non riescono a ristabilire le distanze, nonostante le occasioni create, mettono a segno il terzo gol con Boscolo e nel finale danno al risultato proporzioni vistose grazie a altri due gol messi a referto dall'ottimo Lanzini, autore di una tripletta e grande protagonista della gara fra i padroni di casa. Eccellente la prestazione del collettivo pratese con Lanzini decisamente giocatore del match. Sufficiente nonostante il netto passivo finale la prestazione dello Spazzavento, piuttosto approssimativo in fase difensiva. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Lanzini</b> (Coiano Santa Lucia).
Mario Lodovigi