• Juniores Provinciali
  • Casalguidi
  • 1 - 1
  • Coiano Santa Lucia


CASALGUIDI: Bresci, Vagapov, Gargini, Pigliapoco, Fantozzi, Spadi, Cucchiara, Jamaly (Civoli), Mugnai (Benabdallah), Timpanaro (Bechi), Simoni. A disp.: Magni, Quaranta. All.: Alessandro Borri.
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Paoli (Corti), Calamai, Benvenuti, Fibucchi, Daidone, Lanzini (Leporatti (Boccianti), Mukaj, Covelli (Aloisio), Pratesi, Boscolo. All.: Federico Ottati.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: Cucchiara, Fibucchi.
NOTE: ammoniti Fantozzi, Pigliapoco e Calamai.



Altro pareggio per la squadra di Alessandro Borri che sta attraversando un momento difficile. La partita parte forte, il Casalguidi si affaccia spesso nella metà campo avversaria; Simoni davanti all'estremo difensore si fa ipnotizzare ma Mugnai si fa trovare pronto sulla ribattuta e si guadagna un calcio di rigore realizzato dal capitano Cucchiara: è l'uno a zero. Il Coiano non ci sta e prova a rispondere senza mai, però, infastidire Bresci che può dormire sonni tranquilli. I padroni di casa reclamano un penalty per un presunto fallo di Giachi che atterra Simoni ma il direttore di gara non è d'accordo. Nel secondo tempo le squadre iniziano ad allungarsi, gli ospiti cercano il pareggio, ci prova Covelli su punizione ma Bresci para in due tempi. Il pareggio arriva con Fibucchi che penetra in area di rigore e insacca la sfera nell'angolino basso. Il match non regala più emozioni e termina dopo 4' di recupero. I casalini sembrano affetti da una pareggite acuta: è il terzo risultato col segno X consecutivo per i gialloblù. Il Coiano Santa Lucia, invece, strappa un buon punto da un campo difficile come il Barni e rialza la testa dopo il ko tra le mura amiche con l'Olimpia Quarrata.
Calciatoripiù
: per i canarini in evidenza Cucchiara; mentre Fibucchi è stato il migliore dei biancazzurri.

N.B. CASALGUIDI: Bresci, Vagapov, Gargini, Pigliapoco, Fantozzi, Spadi, Cucchiara, Jamaly (Civoli), Mugnai (Benabdallah), Timpanaro (Bechi), Simoni. A disp.: Magni, Quaranta. All.: Alessandro Borri.<br >COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Paoli (Corti), Calamai, Benvenuti, Fibucchi, Daidone, Lanzini (Leporatti (Boccianti), Mukaj, Covelli (Aloisio), Pratesi, Boscolo. All.: Federico Ottati.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br > RETI: Cucchiara, Fibucchi.<br >NOTE: ammoniti Fantozzi, Pigliapoco e Calamai. Altro pareggio per la squadra di Alessandro Borri che sta attraversando un momento difficile. La partita parte forte, il Casalguidi si affaccia spesso nella met&agrave; campo avversaria; Simoni davanti all'estremo difensore si fa ipnotizzare ma Mugnai si fa trovare pronto sulla ribattuta e si guadagna un calcio di rigore realizzato dal capitano Cucchiara: &egrave; l'uno a zero. Il Coiano non ci sta e prova a rispondere senza mai, per&ograve;, infastidire Bresci che pu&ograve; dormire sonni tranquilli. I padroni di casa reclamano un penalty per un presunto fallo di Giachi che atterra Simoni ma il direttore di gara non &egrave; d'accordo. Nel secondo tempo le squadre iniziano ad allungarsi, gli ospiti cercano il pareggio, ci prova Covelli su punizione ma Bresci para in due tempi. Il pareggio arriva con Fibucchi che penetra in area di rigore e insacca la sfera nell'angolino basso. Il match non regala pi&ugrave; emozioni e termina dopo 4' di recupero. I casalini sembrano affetti da una pareggite acuta: &egrave; il terzo risultato col segno X consecutivo per i giallobl&ugrave;. Il Coiano Santa Lucia, invece, strappa un buon punto da un campo difficile come il Barni e rialza la testa dopo il ko tra le mura amiche con l'Olimpia Quarrata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i canarini in evidenza<b> Cucchiara</b>; mentre <b>Fibucchi</b> &egrave; stato il migliore dei biancazzurri. N.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI