- Juniores Provinciali
- Candeglia Porta al Borgo
-
4 - 0
- Intercomunale Monsummano
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Bruni, Giovannelli, Ajello, Guerrini, Bindi, Lonetti, La Porta, Pagnini, Farci, Berti. A disp.: Tondini, Bazzigalupi, Innocenti, Luciano, Mochi, Peruzzi, Tintori. All.: Paolo Ferro.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Canu, Stazzone, Benvenuti (65' Boldrini), Lucaccini, Yiamu, Perpepaj , Hima, Panini, Florese, Pellegrini, Rossi (70' Toure). All.: Cristian Cervino.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETI: 14' e 65' Farci, 17' e 25' Lonetti.
Finisce con un secco 4-0 l'incontro tra Candeglia e Monsummano, valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato Juniores provinciale pistoiese. Al contrario di quanto successo all'andata questa volta la formazione di Ferro non si fa sorprendere e anzi con autorità rialza la testa dopo le due sconfitte consecutive a Lamporecchio e nel big-match con l'Aglianese. La partita viene dominata dai padroni di casa per la maggior parte dei novanta minuti; i giallorossi legittimano la loro superiorità mostrata in campo già durante la prima parte della frazione grazie al talentuoso Farci e alla doppietta dell'ispirato Leonetti; il parziale potrebbe essere anche più ampio ma i legni della porta monsummanese stoppano Mochi e Pagnini. Gli ospiti vengono fuori solo a sprazzi e le poche occasioni capitate a Rossi e Panini non bastano ai ragazzi di Cervino per tornare in partita. La gara è ormai incanalata in favore dei padroni di casa che nel secondo tempo colpiscono ancora sempre con Farci. I ritmi calano vertiginosamente e il Candeglia controlla senza affanni fino al triplice fischio: la matricola terribile è tornata.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa in evidenza La Porta e Farci.
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Bruni, Giovannelli, Ajello, Guerrini, Bindi, Lonetti, La Porta, Pagnini, Farci, Berti. A disp.: Tondini, Bazzigalupi, Innocenti, Luciano, Mochi, Peruzzi, Tintori. All.: Paolo Ferro.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Canu, Stazzone, Benvenuti (65' Boldrini), Lucaccini, Yiamu, Perpepaj , Hima, Panini, Florese, Pellegrini, Rossi (70' Toure). All.: Cristian Cervino.<br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETI: 14' e 65' Farci, 17' e 25' Lonetti.
Finisce con un secco 4-0 l'incontro tra Candeglia e Monsummano, valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato Juniores provinciale pistoiese. Al contrario di quanto successo all'andata questa volta la formazione di Ferro non si fa sorprendere e anzi con autorità rialza la testa dopo le due sconfitte consecutive a Lamporecchio e nel big-match con l'Aglianese. La partita viene dominata dai padroni di casa per la maggior parte dei novanta minuti; i giallorossi legittimano la loro superiorità mostrata in campo già durante la prima parte della frazione grazie al talentuoso Farci e alla doppietta dell'ispirato Leonetti; il parziale potrebbe essere anche più ampio ma i legni della porta monsummanese stoppano Mochi e Pagnini. Gli ospiti vengono fuori solo a sprazzi e le poche occasioni capitate a Rossi e Panini non bastano ai ragazzi di Cervino per tornare in partita. La gara è ormai incanalata in favore dei padroni di casa che nel secondo tempo colpiscono ancora sempre con Farci. I ritmi calano vertiginosamente e il Candeglia controlla senza affanni fino al triplice fischio: la matricola terribile è tornata. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa in evidenza <b>La Porta </b>e<b> Farci</b>.