- Juniores Provinciali
- Montagna Pistoiese
-
0 - 0
- Casalguidi
MONTAGNA PISTOIESE: Giovannelli Lorenzo, Iori, Ferrari, Strufaldi, Petrucci, Dami, Forci (Belli), Venturi (Nikja), Nesti, Tonelli, Caraffi (Pierazzi). A disp.: Giovannelli Jacopo, Tonarelli, Bartoli, Zinanni. All.: Iori Marco.
CASALGUIDI: Oltremari, Vagapov, Gargini, Pigliapoco (Civoli), D'Ercole, Spadi, Bechi (Cucchiara), Fantozzi, Benabdallah (Jamaly), Gori, Simoni. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
NOTE: ammonito Bechi. Espulso Ferrari.
Pareggio a reti bianche tra la Montagna Pistoiese e il Casalguidi al termine di una partita che, può sembrare una contraddizione, è stata molto piacevole ma altrettanto povera di sussulti nelle aree di rigore. Il primo tempo è caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte, pochi, però, sono gli scambi palla a terra, la prima occasione è per la squadra locale ma non riesce a concretizzare da pochi passi Forci che ci prova di piede quando forse sarebbe stati più comoda la conclusione di testa, su bel cross di Caraffi alta; gli ospiti rispondono con qualche calcio di punizione ma l'estremo difensore si fa trovare sempre preparato anche in uscita. La Montagna tenta di affidarsi a Francesco Nesti che lanciato a rete viene fermato per off-side. Venturi, invece, fa in tempo a gonfiare la rete gialloblù, l'arbitro ferma tutto ravvisando un altro fuorigioco. Il secondo tempo non si allontana molto dal canovaccio della prima fazione. Ma la strada della squadra di casa si fa un po' più in salita quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione del difensore Ferrari. I gialloblù cercano di sfruttare l'uomo in più: Fantozzi ci prova dal limite dell'area ma il suo sinistro viene respinto in calcio d'angolo. Un'altra occasione capita sui piedi di Gori che vede Giovannelli uscire, l'avanti canarino cerca il pallonetto ma il tiro si spegne sul fondo. I padroni di casa difendono il pareggio senza creare grandi pericoli alla retroguardia avversaria, eccezion fatta per un presunto tocco di mano di un difensore casalino in area su cross di Forci che l'arbitro reputa involontario. La partita comunque non annoia e dopo 5' di recupero si chiude il match sul definitivo risultato di 0-0.
Calciatoripiù: Nesti per la Montagna Pistoiese, Fantozzi per il Casalguidi.
N.B.
MONTAGNA PISTOIESE: Giovannelli Lorenzo, Iori, Ferrari, Strufaldi, Petrucci, Dami, Forci (Belli), Venturi (Nikja), Nesti, Tonelli, Caraffi (Pierazzi). A disp.: Giovannelli Jacopo, Tonarelli, Bartoli, Zinanni. All.: Iori Marco.<br >CASALGUIDI: Oltremari, Vagapov, Gargini, Pigliapoco (Civoli), D'Ercole, Spadi, Bechi (Cucchiara), Fantozzi, Benabdallah (Jamaly), Gori, Simoni. All.: Alessandro Borri.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br >NOTE: ammonito Bechi. Espulso Ferrari.
Pareggio a reti bianche tra la Montagna Pistoiese e il Casalguidi al termine di una partita che, può sembrare una contraddizione, è stata molto piacevole ma altrettanto povera di sussulti nelle aree di rigore. Il primo tempo è caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte, pochi, però, sono gli scambi palla a terra, la prima occasione è per la squadra locale ma non riesce a concretizzare da pochi passi Forci che ci prova di piede quando forse sarebbe stati più comoda la conclusione di testa, su bel cross di Caraffi alta; gli ospiti rispondono con qualche calcio di punizione ma l'estremo difensore si fa trovare sempre preparato anche in uscita. La Montagna tenta di affidarsi a Francesco Nesti che lanciato a rete viene fermato per off-side. Venturi, invece, fa in tempo a gonfiare la rete gialloblù, l'arbitro ferma tutto ravvisando un altro fuorigioco. Il secondo tempo non si allontana molto dal canovaccio della prima fazione. Ma la strada della squadra di casa si fa un po' più in salita quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione del difensore Ferrari. I gialloblù cercano di sfruttare l'uomo in più: Fantozzi ci prova dal limite dell'area ma il suo sinistro viene respinto in calcio d'angolo. Un'altra occasione capita sui piedi di Gori che vede Giovannelli uscire, l'avanti canarino cerca il pallonetto ma il tiro si spegne sul fondo. I padroni di casa difendono il pareggio senza creare grandi pericoli alla retroguardia avversaria, eccezion fatta per un presunto tocco di mano di un difensore casalino in area su cross di Forci che l'arbitro reputa involontario. La partita comunque non annoia e dopo 5' di recupero si chiude il match sul definitivo risultato di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nesti</b> per la Montagna Pistoiese, <b>Fantozzi</b> per il Casalguidi.
N.B.