- Terza Categoria GIR.A
- Cartagine 1959
-
3 - 0
- Daytona Calcio
CARTAGINE 1959: Giannotti, Mazzocchi, Costanzi, Peluso, Marchionni, Fanara, Pasquali, Cinelli, Pilia, Mercato, Reale. A disp.: Bianchi, Ieri, D'Anna Pasquale, Ermini, Gianassi, Di Lorenzo, Safina. All.: Gherardini.
DAYTONA CALCIO: Mazzuoli, Straccali, Ciulli, Galingani L., Shtjefenhilaj, Stortoni, Erbaggio, Ceccherini, Bargioni, Pagnotta, Bacci. A disp.: Mazzanti, Guerrini, Golini, Nuti, Matta, Lanziello, Minissale. All.: Bakshi Mosen.
ARBITRO: Cafarella di Firenze.
RETI: 35' e 40' Reale, 70' Cinelli.
Vittoria convincente del Cartagine, che sul campo amico supera con un ampio 3-0 il Daytona. Nelle fila del Daytona ha già spazio dal 1' un volto nuovo: si tratta di Renato Shtjefenhilaj, classe '92 ex Doccia, Settimello e Cartagine schierato da esterno nel 3-4-3 proposto dal tecnico ospite. La partenza sorride al Daytona, che vuole ricominciare nel migliore dei modi il 2016. L'avvio arrembante degli ospiti non porta però alcun frutto, così alla distanza cresce il Cartagine, che al 35' passa in vantaggio con Reale: su un tiro di Pilia la sfera viene intercettata dal bomber locale, che con un tiro al volo trafigge Mazzuoli. La compagine ospite non ha il tempo di riorganizzarsi che è costretta a subire il 2-0: un bel lancio di Pilia innesca il solito Reale, che è freddo a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. Nella ripresa il Cartagine amministra bene la gara e sfiora a più riprese il terzo gol, che giunge al 70' quando Cinelli inventa dai 25 metri un eurogol al volo. E' questa l'ultima emozione di Cartagine-Daytona, match che conclude il girone d'andata del campionato di Terza Categoria girone A. Con questa vittoria la squadra guidata da Gherardini rinnova le proprie ambizioni di approdare ai play-off, alla portata al momento di tantissime squadre. Servirà tenacia e costanza per continuare a inseguire il difficile (ma affascinante) sogno di un nuovo approdo in Seconda Categoria.
Calciatoripiù: Reale, Pilia (Cartagine).
CARTAGINE 1959: Giannotti, Mazzocchi, Costanzi, Peluso, Marchionni, Fanara, Pasquali, Cinelli, Pilia, Mercato, Reale. A disp.: Bianchi, Ieri, D'Anna Pasquale, Ermini, Gianassi, Di Lorenzo, Safina. All.: Gherardini.<br >DAYTONA CALCIO: Mazzuoli, Straccali, Ciulli, Galingani L., Shtjefenhilaj, Stortoni, Erbaggio, Ceccherini, Bargioni, Pagnotta, Bacci. A disp.: Mazzanti, Guerrini, Golini, Nuti, Matta, Lanziello, Minissale. All.: Bakshi Mosen.<br >
ARBITRO: Cafarella di Firenze.<br >
RETI: 35' e 40' Reale, 70' Cinelli.
Vittoria convincente del Cartagine, che sul campo amico supera con un ampio 3-0 il Daytona. Nelle fila del Daytona ha già spazio dal 1' un volto nuovo: si tratta di Renato Shtjefenhilaj, classe '92 ex Doccia, Settimello e Cartagine schierato da esterno nel 3-4-3 proposto dal tecnico ospite. La partenza sorride al Daytona, che vuole ricominciare nel migliore dei modi il 2016. L'avvio arrembante degli ospiti non porta però alcun frutto, così alla distanza cresce il Cartagine, che al 35' passa in vantaggio con Reale: su un tiro di Pilia la sfera viene intercettata dal bomber locale, che con un tiro al volo trafigge Mazzuoli. La compagine ospite non ha il tempo di riorganizzarsi che è costretta a subire il 2-0: un bel lancio di Pilia innesca il solito Reale, che è freddo a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. Nella ripresa il Cartagine amministra bene la gara e sfiora a più riprese il terzo gol, che giunge al 70' quando Cinelli inventa dai 25 metri un eurogol al volo. E' questa l'ultima emozione di Cartagine-Daytona, match che conclude il girone d'andata del campionato di Terza Categoria girone A. Con questa vittoria la squadra guidata da Gherardini rinnova le proprie ambizioni di approdare ai play-off, alla portata al momento di tantissime squadre. Servirà tenacia e costanza per continuare a inseguire il difficile (ma affascinante) sogno di un nuovo approdo in Seconda Categoria. <b>
Calciatoripiù: Reale, Pilia (Cartagine). </b>