- Terza Categoria GIR.A
- Casellina
-
5 - 3
- Cobra Kai
CASELLINA: Mazzuoli, Morozzi, Margheri, Maritozzi, Izzo, Venturi, Zefi, Zappacosta, Carobbi, Cappelli, Ballini. A disp.: Lotti, Mannucci, Scapicchi, Crescenzo, Cipriani. All.: Martino.
COBRA KAI: Minervini, Camarri, Evans, Gonnelli, Lenardon, Marra, Marchi, Marras, Miglietta, Petri, Tavanti. A disp.: Pratesi, Viola, Masini, Amato G. Amato D., Micale. All.: Mastrandrea.
ARBITRO: Gensini di Firenze.
RETI: Maritozzi, Zefi, 2 Carobbi, Cipriani; Tavanti, Tavanti (rig), Marchi.
Pioggia di gol tra Casellina e Cobra Kai con i padroni di casa che alla fine s'impongono per 5-3. La formazione ospite va in vantaggio con Tavanti al 10' ma la risposta dei locali è immediata, tanto che al 15' Maritozzi firma il pari. Il Casellina continua ad attaccare e al 20' Zefi firma il raddoppio. La gara è viva, con continui capovolgimenti di fronte. Prima del riposo il Cobra Kai, dal dischetto, realizza il 2-2 con il solito Tavanti. Nella ripresa la formazione del Casellina spinge di più e con una doppietta di Carobbi, al 10' e al 20', si porta sul 4-2. Il Cobra Kai, però, non molla, e al 42' Marchi accorcia le distanze realizzando il 4-3. Nei minuti finali i padroni di casa calano il pokerissimo con Cipriani.
Calciatoripiù: Ballini, Carobbi (Casellina); Tavanti (Cobra Kai).
CASELLINA: Mazzuoli, Morozzi, Margheri, Maritozzi, Izzo, Venturi, Zefi, Zappacosta, Carobbi, Cappelli, Ballini. A disp.: Lotti, Mannucci, Scapicchi, Crescenzo, Cipriani. All.: Martino. <br >COBRA KAI: Minervini, Camarri, Evans, Gonnelli, Lenardon, Marra, Marchi, Marras, Miglietta, Petri, Tavanti. A disp.: Pratesi, Viola, Masini, Amato G. Amato D., Micale. All.: Mastrandrea.<br >
ARBITRO: Gensini di Firenze.<br >
RETI: Maritozzi, Zefi, 2 Carobbi, Cipriani; Tavanti, Tavanti (rig), Marchi.
Pioggia di gol tra Casellina e Cobra Kai con i padroni di casa che alla fine s'impongono per 5-3. La formazione ospite va in vantaggio con Tavanti al 10' ma la risposta dei locali è immediata, tanto che al 15' Maritozzi firma il pari. Il Casellina continua ad attaccare e al 20' Zefi firma il raddoppio. La gara è viva, con continui capovolgimenti di fronte. Prima del riposo il Cobra Kai, dal dischetto, realizza il 2-2 con il solito Tavanti. Nella ripresa la formazione del Casellina spinge di più e con una doppietta di Carobbi, al 10' e al 20', si porta sul 4-2. Il Cobra Kai, però, non molla, e al 42' Marchi accorcia le distanze realizzando il 4-3. Nei minuti finali i padroni di casa calano il pokerissimo con Cipriani. <b>
Calciatoripiù: Ballini, Carobbi (Casellina); Tavanti (Cobra Kai).</b>