• Terza Categoria GIR.A
  • Athletic Sesto
  • 6 - 0
  • Daytona Calcio


ATHL. SESTO: Carletti, Raugei, Rostagno, Cannone, Grieco, Arlia, Manetti, Mascalchi, Buti, Simonetta, Mordini. A disp.: Ricchiuto, Amadori, Cianchi, Risia, Borchi, Bini, Banchini. All. Nanni.
DAYTONA CALCIO: Mazzoli, Straccale, Miranda, Galingani L., Anichini, Ceccherini, Bonanno, Stortoni, Pagnotta, Matta, Nuti. A disp.: Mazzanti, Galingani G., Golini, Zanni, Bacci, Guerrini. All. Galingani.

RETI: Cannone, Manetti, Simonetta, Borchi, 2 Rostagno.



Vittoria interna dell'Athletic Sesto che mette oggi in mostra i grandi mezzi tecnici dei quali dispone. Primo tempo che finisce però solo 1-0, con delle ottime parate di Mazzoli ed un palo colpito dai padroni di casa. La rete del vantaggio è siglata da Cannone, che su un calcio d'angolo si fa trovare smarcato per colpire di testa. Al 25' avviene il momento chiave della partita, quando Straccale prende il secondo giallo e lascia i suoi in 10. Seconda frazione di gioco che viene giocata in scioltezza dall'Athletic che in superiorità numerica non ha difficoltà ad andare in rete per altre 5 volte, con Manetti, Simonetta, Borchi e la doppietta di Rostagno.
Calciatoripiù
: Per l'Athletic Sesto la menzione è di squadra. Per il Daytona invece si accoglie nuovamente in campo Galingani Gabriele, rimasto lontano dal rettangolo verde per due anni a causa di un infortunio al ginocchio.

ATHL. SESTO: Carletti, Raugei, Rostagno, Cannone, Grieco, Arlia, Manetti, Mascalchi, Buti, Simonetta, Mordini. A disp.: Ricchiuto, Amadori, Cianchi, Risia, Borchi, Bini, Banchini. All. Nanni.<br >DAYTONA CALCIO: Mazzoli, Straccale, Miranda, Galingani L., Anichini, Ceccherini, Bonanno, Stortoni, Pagnotta, Matta, Nuti. A disp.: Mazzanti, Galingani G., Golini, Zanni, Bacci, Guerrini. All. Galingani.<br > RETI: Cannone, Manetti, Simonetta, Borchi, 2 Rostagno. Vittoria interna dell'Athletic Sesto che mette oggi in mostra i grandi mezzi tecnici dei quali dispone. Primo tempo che finisce per&ograve; solo 1-0, con delle ottime parate di Mazzoli ed un palo colpito dai padroni di casa. La rete del vantaggio &egrave; siglata da Cannone, che su un calcio d'angolo si fa trovare smarcato per colpire di testa. Al 25' avviene il momento chiave della partita, quando Straccale prende il secondo giallo e lascia i suoi in 10. Seconda frazione di gioco che viene giocata in scioltezza dall'Athletic che in superiorit&agrave; numerica non ha difficolt&agrave; ad andare in rete per altre 5 volte, con Manetti, Simonetta, Borchi e la doppietta di Rostagno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Athletic Sesto la menzione &egrave; di squadra. Per il Daytona invece si accoglie nuovamente in campo <b>Galingani Gabriele</b>, rimasto lontano dal rettangolo verde per due anni a causa di un infortunio al ginocchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI