- Terza Categoria GIR.A
- Florence S.C.
-
3 - 3
- Cartagine 1959
FLORENCE: Martelli, Testi, Capitani, Brenci, Durazzi, Maddii, Piccioli, Vernich, Degl'Innocenti, Bellesi, Mauro. A disp.: Ficarra, Chiarucci, Mostratisi, La Ferlita. All.: Allegri.
CARTAGINE 1959: Pioli, Mazzanti, Costanzi, Cinelli, Marchionni, Marchi, Mazzocchi, Danna, Pilia, Reale, Mercato. A disp.: Zannotti, Bianchi, Ieri, Pasquali, Manetti. All.: Gherardini.
RETI: Testi, Bellesi, Vernich, Cinelli, 2 Reale.
NOTE: espulso Mazzanti.
Dopo il pirotecnico esordio in Coppa, arriva un altro pareggio per tre a tre per il Cartagine, che stoppa la Florence in trasferta. Anche i grigio-rossi erano reduci da un pareggio con molti gol all'esordio; era dunque lecito attendersi molto spettacolo da questo match, e così è stato. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la formazione ospite colpisce a freddo gli avversari portando in vantaggio dopo 3' di gioco grazie a Cinelli. La Florence fatica a reagire e al 16' arriva il raddoppio del team di Gherardini, firmato da Reale. I padroni di casa provano a rientrare in partita con Testi, ma la seconda rete personale di Reale sembra decretare in anticipo il successo degli ospiti. La splendida rete di Vernich, che di testa devia in rete un cross dalla fascia, riaccende però la partita; sul due a tre parziale la Florence preme alla ricerca del pari che arriva grazie a Bellesi, che nel finale firma il punto del definitivo tre a tre.
Calciatoripiù: Vernich (Florence); Reale (Cartagine).
FLORENCE: Martelli, Testi, Capitani, Brenci, Durazzi, Maddii, Piccioli, Vernich, Degl'Innocenti, Bellesi, Mauro. A disp.: Ficarra, Chiarucci, Mostratisi, La Ferlita. All.: Allegri.<br >CARTAGINE 1959: Pioli, Mazzanti, Costanzi, Cinelli, Marchionni, Marchi, Mazzocchi, Danna, Pilia, Reale, Mercato. A disp.: Zannotti, Bianchi, Ieri, Pasquali, Manetti. All.: Gherardini.<br >
RETI: Testi, Bellesi, Vernich, Cinelli, 2 Reale.<br >NOTE: espulso Mazzanti.
Dopo il pirotecnico esordio in Coppa, arriva un altro pareggio per tre a tre per il Cartagine, che stoppa la Florence in trasferta. Anche i grigio-rossi erano reduci da un pareggio con molti gol all'esordio; era dunque lecito attendersi molto spettacolo da questo match, e così è stato. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la formazione ospite colpisce a freddo gli avversari portando in vantaggio dopo 3' di gioco grazie a Cinelli. La Florence fatica a reagire e al 16' arriva il raddoppio del team di Gherardini, firmato da Reale. I padroni di casa provano a rientrare in partita con Testi, ma la seconda rete personale di Reale sembra decretare in anticipo il successo degli ospiti. La splendida rete di Vernich, che di testa devia in rete un cross dalla fascia, riaccende però la partita; sul due a tre parziale la Florence preme alla ricerca del pari che arriva grazie a Bellesi, che nel finale firma il punto del definitivo tre a tre. <br ><b>
Calciatoripiù: Vernich (Florence); Reale (Cartagine).<br ></b>