- Juniores Provinciali GIR.A
- Pian di Sco
-
0 - 0
- Bucinese
PIANDISCO': Rabatti, Cuzzoni, Twist, Piccardi, Galletti, Caterino, Fontana, Innocenti, Grisafi, Arnautu, Montaperto. A disp.: Bruschini, Lombardo. All.: Stefano Stagno.
BUCINESE: Gironi, Castrogiovanni, Arrigucci, Landi, Nigro, Marcuta, Scagli, Pieri, Buzzichelli, Festa, Morbidelli. A disp.: Foresio, Graniero. All.: Vinicio Brilli.
Partita dal primo tempo di marca bucinese con la squadra di Brilli che spreca ed impegna un super- Rabatti, sul versante offensivo. Nella ripresa viene fuori invece il Piandiscò che prevale nel possesso di palla e nei tackles a centrocampo. E nel finale è l'altro portiere, il bucinese Arrigucci a svenatare una temibile minaccia dei padroni di casa.
CALCIATOREPIU': Stefano Nigro (Bucinese). Difensore centrale che fa sperare per il suo futuro anche la prima squadra.
PIANDISCO': Rabatti, Cuzzoni, Twist, Piccardi, Galletti, Caterino, Fontana, Innocenti, Grisafi, Arnautu, Montaperto. A disp.: Bruschini, Lombardo. All.: Stefano Stagno.<br >BUCINESE: Gironi, Castrogiovanni, Arrigucci, Landi, Nigro, Marcuta, Scagli, Pieri, Buzzichelli, Festa, Morbidelli. A disp.: Foresio, Graniero. All.: Vinicio Brilli.
Partita dal primo tempo di marca bucinese con la squadra di Brilli che spreca ed impegna un super- Rabatti, sul versante offensivo. Nella ripresa viene fuori invece il Piandiscò che prevale nel possesso di palla e nei tackles a centrocampo. E nel finale è l'altro portiere, il bucinese Arrigucci a svenatare una temibile minaccia dei padroni di casa.<br ><b>CALCIATOREPIU': Stefano Nigro </b>(Bucinese). Difensore centrale che fa sperare per il suo futuro anche la prima squadra.