- Giovanissimi B GIR.A
-
Resco Reggello
-
1 - 1
-
Pelago
R.REGGELLO: Giusti, Coffetti, Cervelloni, Agnolotti, Falsini, Garuglieri, Ulivi, Luti, Magni, Romolini M., Romolini D., Manganelli, Longhi, Ballantini. All.: Nicola Bellini.
PELAGO: Moschini, Baldini, Borghini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Taddei, Innocenti, Lottini, Ramaj, Bellandi, Benvenuti, Troccoli. All.: Simone Renai.
ARBITRO: Pacciani sez. Valdarno.
RETI: Batignani rig., Garuglieri.
Sblocca il risultato per primo il Pelago che, dopo essersi procurato un calcio di rigore, passa in vantaggio con Batignani, che dal dischetto non sbaglia. Il Reggello, dopo che il portiere avversario aveva salvato la propria porta con una bella parata, con un calcio di punizione dal limite di Garuglieri acciuffa il pareggio per poi andare negli spogliatoi in parità.
Nel secondo tempo il Reggello prova a vincere la partita, ma trova ancora il portiere avversario che non si lascia superare, mentre il Pelago colpisce la traversa su calcio di punizione. Finisce così in parità l'ultima partita di campionato per le due squadre.
R.REGGELLO: Giusti, Coffetti, Cervelloni, Agnolotti, Falsini, Garuglieri, Ulivi, Luti, Magni, Romolini M., Romolini D., Manganelli, Longhi, Ballantini. All.: Nicola Bellini.<br >PELAGO: Moschini, Baldini, Borghini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Taddei, Innocenti, Lottini, Ramaj, Bellandi, Benvenuti, Troccoli. All.: Simone Renai.<br >
ARBITRO: Pacciani sez. Valdarno.<br >
RETI: Batignani rig., Garuglieri.
Sblocca il risultato per primo il Pelago che, dopo essersi procurato un calcio di rigore, passa in vantaggio con Batignani, che dal dischetto non sbaglia. Il Reggello, dopo che il portiere avversario aveva salvato la propria porta con una bella parata, con un calcio di punizione dal limite di Garuglieri acciuffa il pareggio per poi andare negli spogliatoi in parità.<br >Nel secondo tempo il Reggello prova a vincere la partita, ma trova ancora il portiere avversario che non si lascia superare, mentre il Pelago colpisce la traversa su calcio di punizione. Finisce così in parità l'ultima partita di campionato per le due squadre.