- Giovanissimi B GIR.A
- Audax Rufina
-
3 - 1
- Galluzzo 2010
AUDA. RUFINA: Yacus, Tempestini, Lance, Pratesi, Giorgi, Boninsegni, Pasquali, Donatini, Assenti, Maida, Somigli. A disp.: Programma, Russo, Cipressini, Benvenuti, Galanti. All.: Luigi D'Andretta.
GALLUZZO 2010: Alfaioli, Morandi, Righeschi, Naiti, Boni, Mannucci, Scarti, Baghdir, Meniconi, Marini, Pantiferi. A disp.: A disp.: Biagiotti. All.: Rudy Colò.
ARBITRO:
RETI: 15' Mannucci, 25' Boninsegni, 38' Assenti, 45' Giorgi.
Successo convincente e di rimonta della squadra di D'Andretta, che gioca molto bene ma continua a concretizzare in basse percentuali la gran mole di gioco svolta da tutto il collettivo, cui va un elogio collettivo da parte del tecnico che può apprezzare i progressi costanti dei suoi giocatori, i quali, sempre falcidiati da assenze e reduci da sconfitte immeritate, sanno sempre farsi valere con grinta e determinazione. Per la squadra di Colò aveva realizzato un promettente vantaggio Mannucci su calcio di punizione, ma i locali hanno concluso il primo tempo sull'1-1 con la rete di Boninsegni, per aggiudicarsi definitivamente la partita nella ripresa coi gol di Assenti e Giorgi.
CALCIATORIPIU': Elena Mannucci ed Alberto Marini (Galluzzo). Una ragazza ed un valoroso giocatore fra i migliori in una squadra. che ha dovuto vedersela contro una Super-Audax Rufina il cui collettivo, specialmente nella ripresa, è stato schiacciante nel suo complesso.
AUDA. RUFINA: Yacus, Tempestini, Lance, Pratesi, Giorgi, Boninsegni, Pasquali, Donatini, Assenti, Maida, Somigli. A disp.: Programma, Russo, Cipressini, Benvenuti, Galanti. All.: Luigi D'Andretta. <br >GALLUZZO 2010: Alfaioli, Morandi, Righeschi, Naiti, Boni, Mannucci, Scarti, Baghdir, Meniconi, Marini, Pantiferi. A disp.: A disp.: Biagiotti. All.: Rudy Colò.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 15' Mannucci, 25' Boninsegni, 38' Assenti, 45' Giorgi.
Successo convincente e di rimonta della squadra di D'Andretta, che gioca molto bene ma continua a concretizzare in basse percentuali la gran mole di gioco svolta da tutto il collettivo, cui va un elogio collettivo da parte del tecnico che può apprezzare i progressi costanti dei suoi giocatori, i quali, sempre falcidiati da assenze e reduci da sconfitte immeritate, sanno sempre farsi valere con grinta e determinazione. Per la squadra di Colò aveva realizzato un promettente vantaggio Mannucci su calcio di punizione, ma i locali hanno concluso il primo tempo sull'1-1 con la rete di Boninsegni, per aggiudicarsi definitivamente la partita nella ripresa coi gol di Assenti e Giorgi.<br ><b>CALCIATORIPIU': Elena Mannucci ed Alberto Marini </b>(Galluzzo). Una ragazza ed un valoroso giocatore fra i migliori in una squadra. che ha dovuto vedersela contro una Super-Audax Rufina il cui collettivo, specialmente nella ripresa, è stato schiacciante nel suo complesso.