- Giovanissimi B GIR.A
- Pontassieve
-
5 - 0
- Galluzzo 2010
PONTASSIEVE: Vestri, Corradossi E., Muratori, Franchini, Turrini, Crocchini, Corradossi M., Leone, Carotti, Carri, Perino. A disp.: Sciarrone, Massi, Innocenti, Castri, Francalanci, Poggiolini, Morandi. All.: Alberto Pelli.
GALLUZZO 2010: Alfaioli, Rigoli, Filosa, Biagiotti, Rigacci, Mannucci, Scarti, Marini, Soliman, Baghdir, Meniconi. A disp.: Pantiferi, Morandi, Balatri, Naiti. All.: Rudy Colò.
ARBITRO: Kouassi di Arezzo.
RETI: Leone, Perino, Francalanci 2, Corradossi M.
Una traversa di Perino ed una di Carotti, a sottolineare che la capolista non ha sottoalutato neppure questo incontro con un Audace Galluzzo combattivo, trascinato dalla forza di volontà di giocatori come Marini e Rigacci, autori di una bella prestazione e meritevoli pertanto di essere segnalati. Per il resto è stata ordinaria amministrazione per la squadra di Pelli, sempre più leader della competizione che, se continua così, con questa assiduità, otterrà certamente grandi soddisfazioni in questo torneo ed anche molto oltre.
CALCIATORIPIU': Andrea Turrini ed Edoardo Carri (Pontassieve); Alberto Marini e Niccolò Rigacci (Audace Galluzzo).
PONTASSIEVE: Vestri, Corradossi E., Muratori, Franchini, Turrini, Crocchini, Corradossi M., Leone, Carotti, Carri, Perino. A disp.: Sciarrone, Massi, Innocenti, Castri, Francalanci, Poggiolini, Morandi. All.: Alberto Pelli. <br >GALLUZZO 2010: Alfaioli, Rigoli, Filosa, Biagiotti, Rigacci, Mannucci, Scarti, Marini, Soliman, Baghdir, Meniconi. A disp.: Pantiferi, Morandi, Balatri, Naiti. All.: Rudy Colò. <br >
ARBITRO: Kouassi di Arezzo.<br >
RETI: Leone, Perino, Francalanci 2, Corradossi M.
Una traversa di Perino ed una di Carotti, a sottolineare che la capolista non ha sottoalutato neppure questo incontro con un Audace Galluzzo combattivo, trascinato dalla forza di volontà di giocatori come Marini e Rigacci, autori di una bella prestazione e meritevoli pertanto di essere segnalati. Per il resto è stata ordinaria amministrazione per la squadra di Pelli, sempre più leader della competizione che, se continua così, con questa assiduità, otterrà certamente grandi soddisfazioni in questo torneo ed anche molto oltre.<br ><b>CALCIATORIPIU': Andrea Turrini ed Edoardo Carri</b> (Pontassieve); <b>Alberto Marini e Niccolò Rigacci </b>(Audace Galluzzo).