• Giovanissimi B GIR.A
  • Galluzzo 2010
  • 5 - 0
  • Tuscar


GALLUZZO 2010: Alfaioli, Bianchini, Morandi, Boni, Biagiotti, Rigacci, Scarti, Marini, Meniconi, Chini, Righeschi. A disp: Fiani, Piseddu, Baghrir, Pantiferi, Balatri, Naiti, Soliman. All.: Colò.
TUSCAR: Mori, Calugaro, Vitiello, Vanni, Frescucci, Seri, Cossu, Essanbali, Mocchi, Mariottini, Ferrad. All.: Gallina.

ARBITRO: Kandaj sez. Valdarno.

RETI: Chini, Marini 2, Scarti, Meniconi.



Gara a senso unico, con un Galluzzo straripante che tra le mura amiche difficilmente sbaglia una partita. La Tuscar è scesa in campo con tanti ragazzi classe '99 e la differenza si è sentita, specialmente dove l'esperienza conta di più. Il primo tempo vede subito partire molto forte il Galluzzo, con Chini che dopo neanche dieci minuti porta in vantaggio i suoi con un bel tiro da distanza ravvicinata. La Tuscar lotta e combatte, ma i gialloblu sono più squadra e poco dopo se ne ha la conferma. Dopo una bella azione manovrata, la palla arriva tra i piedi di Marini, che senza tanti complimenti alza la testa e spara verso Mori che non riesce a deviare il pallone del 2-0 per il Galluzzo. Gli ospiti non riescono a reagire e difficilmente superano la propria metà campo. Prima della fine del tempo è ancora Marini a mettere il terzo sigillo sulla corsa alla vittoria. Si va al riposo con la partita già virtualmente chiusa. Una Tuscar senza cambi rientra in campo con determinazione ma senza la convinzione di poter almeno accorciare il risultato. Il Galluzzo continua il suo pressing, e dopo cinque minuti mette a segno il quarto gol che chiude definitivamente ogni speranza per gli aretini. Scarti riceve palla da Meniconi, si gira e con un tiro potente batte Mori calando il poker sulla partita. La gara potrebbe finire qui, ma il triplice fischio è ancora lontano. I padroni di casa, dopo aver effettuato tutti i cambi a disposizione, controllano la partita in attesa del fischio finale. Prima che ciò accada, c'è spazio per l'ultimo gol del Galluzzo con Meniconi, che conclude i giochi con il gol del 5-0 finale. CALCIATORIPIU': per il Galluzzo ottime le prove di Marini e di Righeschi. Per la formazione ospite, oltre ad un encomio per tutti i nati nel '99, buona la prova di Frescucci.

Pietro Lazzerini GALLUZZO 2010: Alfaioli, Bianchini, Morandi, Boni, Biagiotti, Rigacci, Scarti, Marini, Meniconi, Chini, Righeschi. A disp: Fiani, Piseddu, Baghrir, Pantiferi, Balatri, Naiti, Soliman. All.: Col&ograve;.<br >TUSCAR: Mori, Calugaro, Vitiello, Vanni, Frescucci, Seri, Cossu, Essanbali, Mocchi, Mariottini, Ferrad. All.: Gallina.<br > ARBITRO: Kandaj sez. Valdarno.<br > RETI: Chini, Marini 2, Scarti, Meniconi. Gara a senso unico, con un Galluzzo straripante che tra le mura amiche difficilmente sbaglia una partita. La Tuscar &egrave; scesa in campo con tanti ragazzi classe '99 e la differenza si &egrave; sentita, specialmente dove l'esperienza conta di pi&ugrave;. Il primo tempo vede subito partire molto forte il Galluzzo, con Chini che dopo neanche dieci minuti porta in vantaggio i suoi con un bel tiro da distanza ravvicinata. La Tuscar lotta e combatte, ma i gialloblu sono pi&ugrave; squadra e poco dopo se ne ha la conferma. Dopo una bella azione manovrata, la palla arriva tra i piedi di Marini, che senza tanti complimenti alza la testa e spara verso Mori che non riesce a deviare il pallone del 2-0 per il Galluzzo. Gli ospiti non riescono a reagire e difficilmente superano la propria met&agrave; campo. Prima della fine del tempo &egrave; ancora Marini a mettere il terzo sigillo sulla corsa alla vittoria. Si va al riposo con la partita gi&agrave; virtualmente chiusa. Una Tuscar senza cambi rientra in campo con determinazione ma senza la convinzione di poter almeno accorciare il risultato. Il Galluzzo continua il suo pressing, e dopo cinque minuti mette a segno il quarto gol che chiude definitivamente ogni speranza per gli aretini. Scarti riceve palla da Meniconi, si gira e con un tiro potente batte Mori calando il poker sulla partita. La gara potrebbe finire qui, ma il triplice fischio &egrave; ancora lontano. I padroni di casa, dopo aver effettuato tutti i cambi a disposizione, controllano la partita in attesa del fischio finale. Prima che ci&ograve; accada, c'&egrave; spazio per l'ultimo gol del Galluzzo con Meniconi, che conclude i giochi con il gol del 5-0 finale. <b>CALCIATORIPIU':</b> per il Galluzzo ottime le prove di <b>Marini e di Righeschi.</b> Per la formazione ospite, oltre ad un encomio per tutti i nati nel '99, buona la prova di <b>Frescucci.</b> Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI