- Giovanissimi B GIR.A
-
Bucinese
-
2 - 3
-
Pelago
BUCINESE: Paradiso A., Neri, Carapelli, Noferi, Brocci, Savelli, Paradiso G., Cappelli, Tiripelli, Curcio, Salvi. A disp.: Nartoli, Grassi, Hoxha, Luzaj, Del Cucina. All.: Alessandro Brocci.
PELAGO: Moschini, Borghini, Baldini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Bianco, Ramaj, Benvenuti, Bellandi, Lottini. A disp.: Barsottelli, Brandi. All.: Stefano Torrini.
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.
RETI: 30' Brocci, 37' Tiripelli, 42' Lottini, 55' Ramaj, 69' rig. Batignani.
Non è Roma-Lecce 85-86, è Bucinese - Pelago 2011-2012. La cronaca vede una iniziale supremazia locale: il 4-2-3-1 iniziale di Brocci all'inizio paga. E su corner di Curcio, Brocci porta la Bucinese in vantaggio. Moschini poi si esalta su Tiripelli e le ostilità si chiudono uno a zero; la ripresa vede ancora in goal la Bucinese con Tiripelli. Sembra fatta ma eccoti la rimonta del Pelago: Lottini in mischia e Ramaj dai trentacinque metri, ristabiliscono miracolosamente la parità. Ed arriva su calcio di rigore degno della più assoluta moviola, il 3-2 pelaghese, opera di Batignani. Il resto è soltanto Moschini show ed il team di Torrini ottiene i primi tre punti della stagione.
CALCIATORIPIU': Gabriele Lottini e Gabriele Moschini (Pelago); Francesco Savelli, Alberto Noferi e Federico Bartoli (Bucinese).
BUCINESE: Paradiso A., Neri, Carapelli, Noferi, Brocci, Savelli, Paradiso G., Cappelli, Tiripelli, Curcio, Salvi. A disp.: Nartoli, Grassi, Hoxha, Luzaj, Del Cucina. All.: Alessandro Brocci.<br >PELAGO: Moschini, Borghini, Baldini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Bianco, Ramaj, Benvenuti, Bellandi, Lottini. A disp.: Barsottelli, Brandi. All.: Stefano Torrini. <br >
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.<br >
RETI: 30' Brocci, 37' Tiripelli, 42' Lottini, 55' Ramaj, 69' rig. Batignani.
Non è Roma-Lecce 85-86, è Bucinese - Pelago 2011-2012. La cronaca vede una iniziale supremazia locale: il 4-2-3-1 iniziale di Brocci all'inizio paga. E su corner di Curcio, Brocci porta la Bucinese in vantaggio. Moschini poi si esalta su Tiripelli e le ostilità si chiudono uno a zero; la ripresa vede ancora in goal la Bucinese con Tiripelli. Sembra fatta ma eccoti la rimonta del Pelago: Lottini in mischia e Ramaj dai trentacinque metri, ristabiliscono miracolosamente la parità. Ed arriva su calcio di rigore degno della più assoluta moviola, il 3-2 pelaghese, opera di Batignani. Il resto è soltanto Moschini show ed il team di Torrini ottiene i primi tre punti della stagione.<br ><b>CALCIATORIPIU': Gabriele Lottini e Gabriele Moschini</b> (Pelago); <b>Francesco Savelli, Alberto Noferi e Federico Bartoli </b>(Bucinese).