• Giovanissimi B GIR.A
  • Galluzzo 2010
  • 6 - 2
  • Arno Laterina


GALLUZZO 2010: Alfaioli, Biagiotti, De Luca, Naiti, Spinelli, Favilli, Pantiferi, Biba, Chini, Malik, Righeschi. A disp.: Fiani, Morandi, Meniconi, Baghrir, Agostini, Boni. All.: Colò.
ARNO LATERINA: Bisi, Innocentini, Tiberi, Sensini, Baglioni, Fornaro, Mugelli, Arcidiacono, Tiossi, Giannetti, Brizi. A disp.: Lari, Scolari. All.: Scolari.

ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.

RETI: Tiossi, Arcidiacono, Chini, Malik 3, Agostini, Righeschi.



Vittoria in rimonta per il Galluzzo, che dopo aver regalato i primi venti minuti agli ospiti, si risveglia, rimonta e dilaga nel finale grazie alle ottime prestazioni dei propri attaccanti. L'Arno Laterina parte fortissimo, segnando due reti nel primo spezzone di gara e terminando comunque il primo tempo in vantaggio, poi però si perde e subisce il maggiore entusiasmo della squadra di casa. Il primo tempo comincia con gli ospiti in costante possesso palla. I gialloblu non riescono ad arginare la velocità e la determinazione degli avversari, che dopo meno di dieci minuti passano in vantaggio con il bel gol di Tiossi. La pressione dell'Arno Laterina continua ad essere importante, ed il centrocampo del Galluzzo non riesce a filtrare per poi rilanciare i propri attaccanti. Intorno al 15' arriva anche il meritato raddoppio con Arcidiacono che non lascia scampo all'incolpevole Alfaioli. A questo punto i padroni di casa hanno un risveglio d'orgoglio, nulla di particolare, ma intanto il trend della gara sembra essere leggermente cambiato. Prima della fine del tempo è Chini a suonare la sveglia per i propri compagni e un campanello d'allarme per gli avversari. La prima frazione si chiude così con il giusto vantaggio della squadra ospite. La seconda parte di gara si apre subito con il pareggio del Galluzzo. Una doccia gelata per il Laterina che si vede raggiungere nelle prime battute dalla bordata ravvicinata di Malik. Gli ospiti non riescono a reagire, ed invece di riprendere in mano la gara come nel primo tempo, iniziano a subire le iniziative avversarie. È ancora Malik a siglare la rete del sorpasso che fissa il risultato sul 3-2. La mazzata è totale per gli ospiti, che non riescono più a superare la metà campo entrando in un vortice che significa goleada. Infatti, prima il nuovo entrato Agostini, poi Malik ed infine Righeschi, mettono a segno una rapida tripletta che stende definitivamente gli avversari e fissa il risultato finale su un clamoroso 6-2 finale.
Il trascinatore dei gialloblu è sempre lui, Malik, che con un'altra tripletta degna di nota, guida la rimonta e stende un Laterina che nel primo tempo aveva messo in seria difficoltà il Galluzzo. Buona la prova di Chini. Per gli ospiti buonissime le prove di Tiossi e di Brizi, che però non sono riusciti a guidare la squadra alla vittoria finale.

Pietro Lazzerini GALLUZZO 2010: Alfaioli, Biagiotti, De Luca, Naiti, Spinelli, Favilli, Pantiferi, Biba, Chini, Malik, Righeschi. A disp.: Fiani, Morandi, Meniconi, Baghrir, Agostini, Boni. All.: Col&ograve;.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Innocentini, Tiberi, Sensini, Baglioni, Fornaro, Mugelli, Arcidiacono, Tiossi, Giannetti, Brizi. A disp.: Lari, Scolari. All.: Scolari.<br > ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.<br > RETI: Tiossi, Arcidiacono, Chini, Malik 3, Agostini, Righeschi. Vittoria in rimonta per il Galluzzo, che dopo aver regalato i primi venti minuti agli ospiti, si risveglia, rimonta e dilaga nel finale grazie alle ottime prestazioni dei propri attaccanti. L'Arno Laterina parte fortissimo, segnando due reti nel primo spezzone di gara e terminando comunque il primo tempo in vantaggio, poi per&ograve; si perde e subisce il maggiore entusiasmo della squadra di casa. Il primo tempo comincia con gli ospiti in costante possesso palla. I gialloblu non riescono ad arginare la velocit&agrave; e la determinazione degli avversari, che dopo meno di dieci minuti passano in vantaggio con il bel gol di Tiossi. La pressione dell'Arno Laterina continua ad essere importante, ed il centrocampo del Galluzzo non riesce a filtrare per poi rilanciare i propri attaccanti. Intorno al 15' arriva anche il meritato raddoppio con Arcidiacono che non lascia scampo all'incolpevole Alfaioli. A questo punto i padroni di casa hanno un risveglio d'orgoglio, nulla di particolare, ma intanto il trend della gara sembra essere leggermente cambiato. Prima della fine del tempo &egrave; Chini a suonare la sveglia per i propri compagni e un campanello d'allarme per gli avversari. La prima frazione si chiude cos&igrave; con il giusto vantaggio della squadra ospite. La seconda parte di gara si apre subito con il pareggio del Galluzzo. Una doccia gelata per il Laterina che si vede raggiungere nelle prime battute dalla bordata ravvicinata di Malik. Gli ospiti non riescono a reagire, ed invece di riprendere in mano la gara come nel primo tempo, iniziano a subire le iniziative avversarie. &Egrave; ancora Malik a siglare la rete del sorpasso che fissa il risultato sul 3-2. La mazzata &egrave; totale per gli ospiti, che non riescono pi&ugrave; a superare la met&agrave; campo entrando in un vortice che significa goleada. Infatti, prima il nuovo entrato Agostini, poi Malik ed infine Righeschi, mettono a segno una rapida tripletta che stende definitivamente gli avversari e fissa il risultato finale su un clamoroso 6-2 finale.<br ><b><CALCIATORIPIU': cTypeface:>Il trascinatore dei gialloblu &egrave; sempre lui, <b>Malik</b>, che con un'altra tripletta degna di nota, guida la rimonta e stende un Laterina che nel primo tempo aveva messo in seria difficolt&agrave; il Galluzzo. Buona la prova di <b>Chini</b>. Per gli ospiti buonissime le prove di <b>Tiossi </b>e di <b>Brizi</b>, che per&ograve; non sono riusciti a guidare la squadra alla vittoria finale. Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI