- Giovanissimi B GIR.A
-
Pelago
-
1 - 4
-
Terranuovese
PELAGO: Moschini, Baldini, Borghini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Bianco, Innocenti, Lottini, Ramai, Bellandi. A disp.: Barsotelli, Troccoli, Benvenuti, Brandi, Morandini. All.: Stefano Torrini.
TERRANUOVESE: Sani (36' Benassai), Mugnai, Amidei, Bronzini, Maremmi, Artini, Contardo, Bacci, Donati, Mei, Semoli. A disp.: Russo, Manfrid. All.: Stefano Tronconi.
RETI: 5', 15' e 60' Mei, 20' Batignani, 71' Donati.
Gara equilibrata nella sostanza, ancorchè vinta dalla Terranuovese che in pratica si è aggiudicata il primo quarto d'ora con due reti di Mei. Alla fine del primo tempo però Batignani accorcia le distanze per i locali ed a seguire si registra anche un palo colto dallo stesso Batignani, a dimostrare che il Pelago è rimasto comunque in partita. Ma la squadra di Tronconi è inesorabile e passa ancora con Mei e di nuovo in contropiede con Donati, dopo una bella azione di Contardo, chiudendo il conto sul 4-1.
CALCIATORIPIU': Filippo Batignani (Pelago); Alessandro Mei (Terranuovese).
PELAGO: Moschini, Baldini, Borghini, Batignani, Dreucci, Nocentini, Bianco, Innocenti, Lottini, Ramai, Bellandi. A disp.: Barsotelli, Troccoli, Benvenuti, Brandi, Morandini. All.: Stefano Torrini. <br >TERRANUOVESE: Sani (36' Benassai), Mugnai, Amidei, Bronzini, Maremmi, Artini, Contardo, Bacci, Donati, Mei, Semoli. A disp.: Russo, Manfrid. All.: Stefano Tronconi.<br >
RETI: 5', 15' e 60' Mei, 20' Batignani, 71' Donati.
Gara equilibrata nella sostanza, ancorchè vinta dalla Terranuovese che in pratica si è aggiudicata il primo quarto d'ora con due reti di Mei. Alla fine del primo tempo però Batignani accorcia le distanze per i locali ed a seguire si registra anche un palo colto dallo stesso Batignani, a dimostrare che il Pelago è rimasto comunque in partita. Ma la squadra di Tronconi è inesorabile e passa ancora con Mei e di nuovo in contropiede con Donati, dopo una bella azione di Contardo, chiudendo il conto sul 4-1.<br ><b>CALCIATORIPIU': Filippo Batignani </b>(Pelago); <b>Alessandro Mei</b> (Terranuovese).