- Giovanissimi B GIR.A
-
Faellese
-
0 - 2
-
Marzocco Sangiovannese
FAELLESE: Betti, Bencivenni, Ciutini, Savini, Carbone, Vannucci, Bortolotti, Leoni, Dobre, Giusti, Kuka. A disp.: Sorelli, Esposito, Iuorio, Tiranno. All.: Fabio Picchioni.
MARZOCCO SANGIOVANNESE B: Cecchini, Porretta, Tellini, Righi, Cigolini, Girolami, Iannicielli, Imperiosi, Poggesi, Ermini, Cappelli. A disp.: Greco, Donati, Nepi, Bigazzi, Ballerini, Kapllanaj. All.: Massimo Zavaglia.
ARBITRO: Santaguida sez. Valdarno.
RETI: 55' Poggesi, 67' Greco.
Il divario tecnico fra le due squadre è notevole, per di più da tempo senza il suo giocatore migliore, Samuele Pallanti, la Faellese sente maggiormente le difficoltà legate alla sua assenza. Neppure la superiorità numerica, a seguito dell'espulsione del sangiovannese Giovanni Ermini, sugli sviluppi di un corner, episodio francamnente da ribvedere, l'avvantaggia più di tanto. Eppure all'inizio del primo tempo la squadra faellese con Bortolotti spreca un a buona opportunità, per il resto è monologo sangiovannese o quasi. Trascinata da Girolami a centrocampo, abile sia nel recupero che nell'impostazione, la squadra di Zavaglia sa farsi valere, anche se in zona tiro difetta abbondantemente di lucidità e precisione. Pur prevalendo nel gioco e nelle idee la squadra e che fa lei la partita, riesce a trovare le due reti che decidono il confronto solamente nell'ultimo quarto d'ora. E' Poggesi in mischia ad aprire le marcature. Replica subito la Faellese punta sul vivo ed ottiene un'altrra notevole opopprtinità con Dobre di testa, ma l'aziojne sfuma. Sugli sviluppi di un capovolgimenbto di fromte, scatta l'inesorabile contropiede sangiovannese, la palla perviene a Greco, il quale non ha esitazionei e batte l'esgtremo difensore avversario per quello che è il definitivo 0-2 e da ultimo con Greco su azione di contropiede.
CALCIATORIPIU': Riccardo Ciutini (Faellese); Gabriele Girolami (Marzocco Sangiovannese). Una vita da mediano.. a recuperar palloni... Non vale per lui anche la strofa nato senza i piedi buoni . In fase di impostazione, infatti, questo giocatore è veramente molto bravo.
FAELLESE: Betti, Bencivenni, Ciutini, Savini, Carbone, Vannucci, Bortolotti, Leoni, Dobre, Giusti, Kuka. A disp.: Sorelli, Esposito, Iuorio, Tiranno. All.: Fabio Picchioni. <br >MARZOCCO SANGIOVANNESE B: Cecchini, Porretta, Tellini, Righi, Cigolini, Girolami, Iannicielli, Imperiosi, Poggesi, Ermini, Cappelli. A disp.: Greco, Donati, Nepi, Bigazzi, Ballerini, Kapllanaj. All.: Massimo Zavaglia. <br >
ARBITRO: Santaguida sez. Valdarno.<br >
RETI: 55' Poggesi, 67' Greco.
Il divario tecnico fra le due squadre è notevole, per di più da tempo senza il suo giocatore migliore, Samuele Pallanti, la Faellese sente maggiormente le difficoltà legate alla sua assenza. Neppure la superiorità numerica, a seguito dell'espulsione del sangiovannese Giovanni Ermini, sugli sviluppi di un corner, episodio francamnente da ribvedere, l'avvantaggia più di tanto. Eppure all'inizio del primo tempo la squadra faellese con Bortolotti spreca un a buona opportunità, per il resto è monologo sangiovannese o quasi. Trascinata da Girolami a centrocampo, abile sia nel recupero che nell'impostazione, la squadra di Zavaglia sa farsi valere, anche se in zona tiro difetta abbondantemente di lucidità e precisione. Pur prevalendo nel gioco e nelle idee la squadra e che fa lei la partita, riesce a trovare le due reti che decidono il confronto solamente nell'ultimo quarto d'ora. E' Poggesi in mischia ad aprire le marcature. Replica subito la Faellese punta sul vivo ed ottiene un'altrra notevole opopprtinità con Dobre di testa, ma l'aziojne sfuma. Sugli sviluppi di un capovolgimenbto di fromte, scatta l'inesorabile contropiede sangiovannese, la palla perviene a Greco, il quale non ha esitazionei e batte l'esgtremo difensore avversario per quello che è il definitivo 0-2 e da ultimo con Greco su azione di contropiede.<br ><b>CALCIATORIPIU': Riccardo Ciutini </b>(Faellese); <b>Gabriele Girolami</b> (Marzocco Sangiovannese). Una vita da mediano.. a recuperar palloni... Non vale per lui anche la strofa nato senza i piedi buoni . In fase di impostazione, infatti, questo giocatore è veramente molto bravo.