• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 2
  • Faellese


BUCINESE: Paradiso A., Del Cucina, Carapelli, Noferi, Savelli, Cappelli, Brocci, Paradiso G., Hoxha, Bartoli, Tiripelli. A disp.: Neri, Grassi, Salvi, Luzaj. All.: Alessandro Brocci.
FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Ciutini, Savini, Becattini, Mannucci, Bortolotti, Meoni, Dobre, Giusti, Sottili. A disp.: Betti, Kuka, Iuorio, Pagliazzi, Tiranno, Riccio. All.: Fabio Picchioni.

ARBITRO: Angerame sez. Valdarno.

RETI: 5' Dobre, 20' Brocci, 55' Savini.



Partita equilibrata nel primo tempo con però un po' più attivi i faellesi in due occasioni vicini al vantaggio. Pur senza il faro della manovra Samuele Pallanti, per il quale continuiamo a tifare perchè torni al più presto, è infatti la squadra faellese con Dobre a cogliere una traversa in queste prime battute, facendo però le prove generali del goal che arriva ad opera sua con conclusione scoccata dalla distanza. Ed 20' ancora dalla distanza con Brocci è la solita ottima Bucinese a ristabilire la parità per 1-1. Ripresa con una squadra bucinese ancor più volenterosa la quale sfiora il goal con Alessandro Tiripelli e con Neri; ma sugli sviluppi di un corner in favore della Faellese è Savini da due passi a mettere dentro. Per due volte poi Salvi e Tiripelli oltre a Carapelli non trovano quello che sarebbe apparso un più che meritato 2-2. Alle due squadre ed ai rispettivi mister Alessandro Brocci e Fabio Picchioni vanno i nostri auguri di Buon Natale e Felice 2012.
CALCIATORIPIU': Tommaso Sorelli e Sebastian Dobre (Faellese); Francesco Brocci e Marco Del Cucina (Bucinese).

BUCINESE: Paradiso A., Del Cucina, Carapelli, Noferi, Savelli, Cappelli, Brocci, Paradiso G., Hoxha, Bartoli, Tiripelli. A disp.: Neri, Grassi, Salvi, Luzaj. All.: Alessandro Brocci.<br >FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Ciutini, Savini, Becattini, Mannucci, Bortolotti, Meoni, Dobre, Giusti, Sottili. A disp.: Betti, Kuka, Iuorio, Pagliazzi, Tiranno, Riccio. All.: Fabio Picchioni. <br > ARBITRO: Angerame sez. Valdarno.<br > RETI: 5' Dobre, 20' Brocci, 55' Savini. Partita equilibrata nel primo tempo con per&ograve; un po' pi&ugrave; attivi i faellesi in due occasioni vicini al vantaggio. Pur senza il faro della manovra Samuele Pallanti, per il quale continuiamo a tifare perch&egrave; torni al pi&ugrave; presto, &egrave; infatti la squadra faellese con Dobre a cogliere una traversa in queste prime battute, facendo per&ograve; le prove generali del goal che arriva ad opera sua con conclusione scoccata dalla distanza. Ed 20' ancora dalla distanza con Brocci &egrave; la solita ottima Bucinese a ristabilire la parit&agrave; per 1-1. Ripresa con una squadra bucinese ancor pi&ugrave; volenterosa la quale sfiora il goal con Alessandro Tiripelli e con Neri; ma sugli sviluppi di un corner in favore della Faellese &egrave; Savini da due passi a mettere dentro. Per due volte poi Salvi e Tiripelli oltre a Carapelli non trovano quello che sarebbe apparso un pi&ugrave; che meritato 2-2. Alle due squadre ed ai rispettivi mister Alessandro Brocci e Fabio Picchioni vanno i nostri auguri di Buon Natale e Felice 2012.<br ><b>CALCIATORIPIU': Tommaso Sorelli e Sebastian Dobre</b> (Faellese); <b>Francesco Brocci e Marco Del Cucina</b> (Bucinese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI