- Esordienti GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 3
- Affrico
BELMONTE: Rossi, Bassi, Casali, Bindi, Sicilia, Baglioni, Del Grazia, Viggiani, Farnararo, Trentanove, Caluhag, Ombri, Guidi, Bonechi, Lazzerini. All.: Gallino.
AFFRICO: Petroni, Cannoni, Sammicheli, Rossi, Lovecchio, Malesci, Bartoli, Lambardi, Piccini, Cavallo, Mameli, Baglioni, Mitchel, Cirillo, Nerozzi, Ratoi. All.: Chincoli.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: Mameli, Malesci, Cavallo.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
L'Affrico fa suo il primo e il terzo tempo e conquista così la terza vittoria in campionato, che le permette di allontanarsi un po' dalle zone più basse della classifica. Infatti i ragazzi di mister Chincoli sfoderano una buona prestazione e salgano a quota dieci punti. Ancora una sconfitta invece per i ragazzi del Belmonte, che però dimostrano di essere in crescita. Il match è piuttosto equilibrato e si combatte molto a centrocampo. Gli ospiti portano a casa il primo tempo grazie alla rete di Mameli, mentre nel secondo parziale nessuna delle due squadre riesce a bucare la retroguardia avversaria. Gli ultimi venti minuti sono nuovamente appannaggio degli ospiti che chiudono così l'incontro grazie alle reti di Malesci e Cavallo.
LE INTERVISTE
A fine gara, Gallino l'allenatore dei padroni di casa, è amareggiato e commenta così il match: Siamo ancora un po' indietro, ma non meritavamo di perdere. Fatichiamo a costruire occasioni limpide, ma vedo che i ragazzi si impegnano e potevamo quindi ottenere qualcosa in più .
Calciatoripiù: nel Belmonte bene Bindi e Viggiani.
BELMONTE: Rossi, Bassi, Casali, Bindi, Sicilia, Baglioni, Del Grazia, Viggiani, Farnararo, Trentanove, Caluhag, Ombri, Guidi, Bonechi, Lazzerini. All.: Gallino.<br >AFFRICO: Petroni, Cannoni, Sammicheli, Rossi, Lovecchio, Malesci, Bartoli, Lambardi, Piccini, Cavallo, Mameli, Baglioni, Mitchel, Cirillo, Nerozzi, Ratoi. All.: Chincoli.<br >
ARBITRO: Marano di Firenze.<br >
RETI: Mameli, Malesci, Cavallo.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
L'Affrico fa suo il primo e il terzo tempo e conquista così la terza vittoria in campionato, che le permette di allontanarsi un po' dalle zone più basse della classifica. Infatti i ragazzi di mister Chincoli sfoderano una buona prestazione e salgano a quota dieci punti. Ancora una sconfitta invece per i ragazzi del Belmonte, che però dimostrano di essere in crescita. Il match è piuttosto equilibrato e si combatte molto a centrocampo. Gli ospiti portano a casa il primo tempo grazie alla rete di Mameli, mentre nel secondo parziale nessuna delle due squadre riesce a bucare la retroguardia avversaria. Gli ultimi venti minuti sono nuovamente appannaggio degli ospiti che chiudono così l'incontro grazie alle reti di Malesci e Cavallo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara, <b>Gallino</b> l'allenatore dei padroni di casa, è amareggiato e commenta così il match: Siamo ancora un po' indietro, ma non meritavamo di perdere. Fatichiamo a costruire occasioni limpide, ma vedo che i ragazzi si impegnano e potevamo quindi ottenere qualcosa in più . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte bene <b>Bindi </b>e <b>Viggiani</b>.