- Esordienti GIR.B
- Audax Rufina
-
5 - 1
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Nencetti, Masi, Calati, Coniatini, Fabbri, Coglitore, Comparini, Venuto, Ignesti. Entrati: Giuntini, Bresci, Terzani. All.: Niccolò Diotaiuti.
RIGNANESE: Calzeroni, Titi, Scopino, Peloni, Simonti, Cape, Sansoni, Bronzini, Rinaldi. Entrati: Iacopetti, Boldi, Baldini, Guidantoni. All.: Tommaso Bruni.
ARBITRO: Vespasiani di Firenze.
RETI: 3 Venuto, Ignesti, Comparini, Chiti.
NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 1-0.
L'Audax Rufina batte una Rignanese sottotono e si aggiudica l'incontro in cui è riuscita a vincere tutte e tre i parziali di gioco. Partita messa subito in bilico per la formazione ospite che viene bucata dal gol di Venuto. E' sempre l'attaccante locale a fornire l'assist per il raddoppio mandato in porto da Ignesti. Il primo tempo va a favore della squadra di mister Diotaiuti. Nella ripresa ancora Venuto show: sulla respinta al tiro di Comparini si fa trovare pronto e insacca in rete il pallone; e da fuori area realizza un altro gol che sancisce la tripletta personale. Gli ospiti giocano meglio dei minuti iniziali e si rendono pericolosi con Cape, che sbaglia a distanza ravvicinata. Ci riprova Sansone, ma il tiro è deviato in angolo. Ad accorciare le distanze, però, per la Rignanese ci pensa Chiti con una punizione magistrale, imparabile per Nencetti. Finale combattuto in cui c'è spazio per un'altra rete dell'Audax con Comparini, che sorprende il portiere sul primo palo. L'Audax Rufina ha fatto quello che ha chiesto il mister ed è riuscita a portare a casa una vittoria di sostanza. Per la Rignanese una prestazione già da lasciare alle spalle.
Calciatoripiù: Per l'Audax Rufina Venuto, Calati e Bresci. Per la Rignanese Iacopetti, classe 2006, prima partita con la squadra in cui ha sbagliato veramente poco.
AUDA. RUFINA: Nencetti, Masi, Calati, Coniatini, Fabbri, Coglitore, Comparini, Venuto, Ignesti. Entrati: Giuntini, Bresci, Terzani. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >RIGNANESE: Calzeroni, Titi, Scopino, Peloni, Simonti, Cape, Sansoni, Bronzini, Rinaldi. Entrati: Iacopetti, Boldi, Baldini, Guidantoni. All.: Tommaso Bruni.<br >
ARBITRO: Vespasiani di Firenze.<br >
RETI: 3 Venuto, Ignesti, Comparini, Chiti.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 1-0.
L'Audax Rufina batte una Rignanese sottotono e si aggiudica l'incontro in cui è riuscita a vincere tutte e tre i parziali di gioco. Partita messa subito in bilico per la formazione ospite che viene bucata dal gol di Venuto. E' sempre l'attaccante locale a fornire l'assist per il raddoppio mandato in porto da Ignesti. Il primo tempo va a favore della squadra di mister Diotaiuti. Nella ripresa ancora Venuto show: sulla respinta al tiro di Comparini si fa trovare pronto e insacca in rete il pallone; e da fuori area realizza un altro gol che sancisce la tripletta personale. Gli ospiti giocano meglio dei minuti iniziali e si rendono pericolosi con Cape, che sbaglia a distanza ravvicinata. Ci riprova Sansone, ma il tiro è deviato in angolo. Ad accorciare le distanze, però, per la Rignanese ci pensa Chiti con una punizione magistrale, imparabile per Nencetti. Finale combattuto in cui c'è spazio per un'altra rete dell'Audax con Comparini, che sorprende il portiere sul primo palo. L'Audax Rufina ha fatto quello che ha chiesto il mister ed è riuscita a portare a casa una vittoria di sostanza. Per la Rignanese una prestazione già da lasciare alle spalle.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audax Rufina <b>Venuto, Calati e Bresci</b>. Per la Rignanese <b>Iacopetti</b>, classe 2006, prima partita con la squadra in cui ha sbagliato veramente poco.