- Giovanissimi B GIR.H
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
6 - 0
- Sorms S.Mauro
SAN LORENZO C.G.: Seferi, Aracri, Spennati, Palacios, Raugei, Allegrucci, Mangone, Lauciani, Nocciolini, Boschesi, Bacci. A disp.: Cei, Santoro, Arba.ebexiu. All.: Bistacchi.
SORMS S.MAURO: Coppino, Gori, Giunto, Baldo, Marzi, Cricelli, Pianigiani, Mascolo, Farolfi, Marretti, Variale. A disp.: Becherelli, Spada, Labay. All.: Baldazzi.
ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.
RETI: Lauciani, Boschesi, Santoro, autorete per San Lorenzo, Bacci, Nocciolini.
Il San Lorenzo di mister Bistacchi mette in mostra tutto il talento e regola con forza e determinazione un San Mauro timido, capace di tenere testa solo nella prima frazione. La prima parte termina con un risultato sicuramente aperto: uno a zero. Gli uomini di mister Baldazzi crollano nella ripresa, prestando il fianco alle avanzate dei padroni di casa, che realizzano così ben cinque reti in un solo tempo di gioco. Una vittoria mai in discussione comunque quella del San Lorenzo, evidentemente superiore sotto l'aspetto tecnico e sotto quello tattico. Il gol che sblocca la partita è di Luciani, un'autentica perla: su cross di Bacci infatti, Luciani colpisce la sfera con un colpo di tacco da cineteca e porta avanti i suoi. La seconda rete è invece di Boschesi, con un bellissimo tiro dal limite. Il tre a zero è invece di Santoro, bravo a risolvere nel modo più scaltro possibile una mischia furibonda in area. La quarta rete è invece di Bacci: l'attaccante dimostra una classe unica, saltando prima tre avversari, poi l'estremo difensore avversario, e poi depositando con assoluta tranquillità la sfera in fondo alla rete. Infine, la quinta rete è di Nocciolini, con una punizione a giro da vedere e rivedere. L'ultimo gol è invece una sfortunata autorete.
Calciatoripiù: Bacci, Boschesi (San Lorenzo C.G.).
SAN LORENZO C.G.: Seferi, Aracri, Spennati, Palacios, Raugei, Allegrucci, Mangone, Lauciani, Nocciolini, Boschesi, Bacci. A disp.: Cei, Santoro, Arba.ebexiu. All.: Bistacchi.<br >SORMS S.MAURO: Coppino, Gori, Giunto, Baldo, Marzi, Cricelli, Pianigiani, Mascolo, Farolfi, Marretti, Variale. A disp.: Becherelli, Spada, Labay. All.: Baldazzi.<br >
ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.<br >
RETI: Lauciani, Boschesi, Santoro, autorete per San Lorenzo, Bacci, Nocciolini.
Il San Lorenzo di mister Bistacchi mette in mostra tutto il talento e regola con forza e determinazione un San Mauro timido, capace di tenere testa solo nella prima frazione. La prima parte termina con un risultato sicuramente aperto: uno a zero. Gli uomini di mister Baldazzi crollano nella ripresa, prestando il fianco alle avanzate dei padroni di casa, che realizzano così ben cinque reti in un solo tempo di gioco. Una vittoria mai in discussione comunque quella del San Lorenzo, evidentemente superiore sotto l'aspetto tecnico e sotto quello tattico. Il gol che sblocca la partita è di Luciani, un'autentica perla: su cross di Bacci infatti, Luciani colpisce la sfera con un colpo di tacco da cineteca e porta avanti i suoi. La seconda rete è invece di Boschesi, con un bellissimo tiro dal limite. Il tre a zero è invece di Santoro, bravo a risolvere nel modo più scaltro possibile una mischia furibonda in area. La quarta rete è invece di Bacci: l'attaccante dimostra una classe unica, saltando prima tre avversari, poi l'estremo difensore avversario, e poi depositando con assoluta tranquillità la sfera in fondo alla rete. Infine, la quinta rete è di Nocciolini, con una punizione a giro da vedere e rivedere. L'ultimo gol è invece una sfortunata autorete.<br ><b>
Calciatoripiù: Bacci, Boschesi</b> (San Lorenzo C.G.).