- Giovanissimi B GIR.H
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- Sporting Arno
SAN LORENZO: Seferi, Arba, Spennati, Palacios, Aracri, Bacci, El Bdaoui, Impedovo, Santoro, Nocciolini, Lauciani. A disp.: Xhebexhiu, Tronconi, Mangone. All.: Sauro Bistacchi.
SPORTING ARNO: Mele, Barcucci, Pierattini, Ficai, Corigliano, Fondati, Corrado, Margheri, Siano, Bargagni, Severino. A disp.: Cocchi, Daddi, Dei, Diop, Governi, Petacca. All.: Matteo Dal Piaz.
ARBITRO: Stefano Vannini di Firenze.
RETI: Nocciolini, Bargagni, Corigliano.
La squadra di mister Dal Piaz, nonostante le difficoltà e lo svantaggio iniziale, riesce a conquistare tre punti pesantissimi e a continuare così il buon percorso intrapreso. La prima occasione da gol è degli ospiti con Siano, il quale, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, tenta un improbabile pallonetto parato senza eccessivi problemi da Seferi. La risposta dei padroni di casa non si fa assolutamente attendere: sugli sviluppi di un corner, Nocciolini anticipa tutti e con grande maestria porta i suoi uomini in vantaggio. Una vera doccia fredda per gli ospiti. Negli ultimi minuti della prima frazione di gioco lo Sporting Arno agguanta il pari: gran parte del merito va assolutamente attribuito a Siano, straordinario nel trovare il corridoio giusto per Bargagni, che realizza comunque un gol sicuramente non semplice, trafiggendo un inerme Seferi. Il primo tempo termina così in parità. Nella seconda frazione gli ospiti cercano di salire in cattedra, senza però riuscire a brillare particolarmente. Il gioco risulta in parte macchinoso e lento, forse troppo prevedibile, e le occasioni scarseggiano: il pareggio, viste le occasioni create da entrambe le compagini, sarebbe forse stato il risultato più giusto. A 5' dal termine però arriva il gol degli ospiti: Bargagni sulla fascia sinistra fa quel che vuole grazie ad una capacità tecnica davvero eccezionale, e una volta arrivato sul fondo serve meravigliosamente Corigliano, che da pochi passi non sbaglia e regala tre punti alla sua squadra.
Calciatoripiù: Bargagni (Sporting Arno).
SAN LORENZO: Seferi, Arba, Spennati, Palacios, Aracri, Bacci, El Bdaoui, Impedovo, Santoro, Nocciolini, Lauciani. A disp.: Xhebexhiu, Tronconi, Mangone. All.: Sauro Bistacchi.<br >SPORTING ARNO: Mele, Barcucci, Pierattini, Ficai, Corigliano, Fondati, Corrado, Margheri, Siano, Bargagni, Severino. A disp.: Cocchi, Daddi, Dei, Diop, Governi, Petacca. All.: Matteo Dal Piaz.<br >
ARBITRO: Stefano Vannini di Firenze.<br >
RETI: Nocciolini, Bargagni, Corigliano.
La squadra di mister Dal Piaz, nonostante le difficoltà e lo svantaggio iniziale, riesce a conquistare tre punti pesantissimi e a continuare così il buon percorso intrapreso. La prima occasione da gol è degli ospiti con Siano, il quale, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, tenta un improbabile pallonetto parato senza eccessivi problemi da Seferi. La risposta dei padroni di casa non si fa assolutamente attendere: sugli sviluppi di un corner, Nocciolini anticipa tutti e con grande maestria porta i suoi uomini in vantaggio. Una vera doccia fredda per gli ospiti. Negli ultimi minuti della prima frazione di gioco lo Sporting Arno agguanta il pari: gran parte del merito va assolutamente attribuito a Siano, straordinario nel trovare il corridoio giusto per Bargagni, che realizza comunque un gol sicuramente non semplice, trafiggendo un inerme Seferi. Il primo tempo termina così in parità. Nella seconda frazione gli ospiti cercano di salire in cattedra, senza però riuscire a brillare particolarmente. Il gioco risulta in parte macchinoso e lento, forse troppo prevedibile, e le occasioni scarseggiano: il pareggio, viste le occasioni create da entrambe le compagini, sarebbe forse stato il risultato più giusto. A 5' dal termine però arriva il gol degli ospiti: Bargagni sulla fascia sinistra fa quel che vuole grazie ad una capacità tecnica davvero eccezionale, e una volta arrivato sul fondo serve meravigliosamente Corigliano, che da pochi passi non sbaglia e regala tre punti alla sua squadra.<br ><b>
Calciatoripiù: Bargagni</b> (Sporting Arno).