• Giovanissimi B GIR.H
  • Sorms S.Mauro
  • 2 - 10
  • Sporting Arno


SORMS: Coppini, Gori, Giunto, Valvo, Marzi, Cricelli, Pianigiani, Mascolo, Farolfi, Marretti, Becherelli. A disp.: Darvaru, Spada, Pandolfini, Shavani. All.: Baldazzi.
SPORTING ARNO: Cocchi, Barcucci, Pierattini, Ficai, Governi, Fondati, Corrado, Margheri, Daddi, Frani, Diop. A disp.: Bargagni, Corigliano, Proietto, Sarti, Sufaj. All.: Matteo Dal Piaz.

ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.

RETI: Farolfi, Mascolo, 2 Corrado, 3 Siano, 2 Bargagni, Corigliano, Ficai, Autogol.



La squadra di mister Dal Piaz strapazza gli avversari con una gara stupenda: una prova di forza davvero unica, che non può che spaventare i principali avversari in campionato. Una gara che vede gli ospiti sempre in possesso del gioco e degli equilibri del match, nonostante un campo davvero pesante e ai limiti della praticabilità. La rete che sblocca il match è proprio di Corrado, uno dei protagonisti della straordinaria vittoria: l'esterno rientra splendidamente sul piede destro e con un tiro a giro insidioso trafigge un non perfetto Coppini. È l'inizio di un vero e proprio monologo, che porta gli ospiti a possedere un sostanzioso vantaggio (0-4) già al concludersi della prima frazione di gioco. La rete più bella è sicuramente quella di Siano: una punizione stupenda dai 25 metri, insaccatasi con precisione chirurgica appena sotto la traversa, impossibile per Coppini evitare la rete. Grandioso anche il gol di Corigliano nella seconda frazione di gioco, sempre su calcio di punizione: un tiro a giro davvero speciale. Per i padroni di casa, nonostante il passivo pesante, ci sono almeno due gioie: i due gol, arrivati entrambi nel secondo tempo. Il primo porta la firma di Farolsi, al termine di una azione memorabile: cross dal fondo di Pianigiani, velo stupendo di Mascolo e tiro a botta sicura di Farolsi. La seconda rete è invece di Mascolo, dagli undici metri, dopo che Marretti si era appunto conquistato il penalty.

Calciatoripiù
: Marretti, Mascolo (Sorms); Siano, Corrado, Barcagni (Sporting Arno).

SORMS: Coppini, Gori, Giunto, Valvo, Marzi, Cricelli, Pianigiani, Mascolo, Farolfi, Marretti, Becherelli. A disp.: Darvaru, Spada, Pandolfini, Shavani. All.: Baldazzi.<br >SPORTING ARNO: Cocchi, Barcucci, Pierattini, Ficai, Governi, Fondati, Corrado, Margheri, Daddi, Frani, Diop. A disp.: Bargagni, Corigliano, Proietto, Sarti, Sufaj. All.: Matteo Dal Piaz.<br > ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.<br > RETI: Farolfi, Mascolo, 2 Corrado, 3 Siano, 2 Bargagni, Corigliano, Ficai, Autogol. La squadra di mister Dal Piaz strapazza gli avversari con una gara stupenda: una prova di forza davvero unica, che non pu&ograve; che spaventare i principali avversari in campionato. Una gara che vede gli ospiti sempre in possesso del gioco e degli equilibri del match, nonostante un campo davvero pesante e ai limiti della praticabilit&agrave;. La rete che sblocca il match &egrave; proprio di Corrado, uno dei protagonisti della straordinaria vittoria: l'esterno rientra splendidamente sul piede destro e con un tiro a giro insidioso trafigge un non perfetto Coppini. &Egrave; l'inizio di un vero e proprio monologo, che porta gli ospiti a possedere un sostanzioso vantaggio (0-4) gi&agrave; al concludersi della prima frazione di gioco. La rete pi&ugrave; bella &egrave; sicuramente quella di Siano: una punizione stupenda dai 25 metri, insaccatasi con precisione chirurgica appena sotto la traversa, impossibile per Coppini evitare la rete. Grandioso anche il gol di Corigliano nella seconda frazione di gioco, sempre su calcio di punizione: un tiro a giro davvero speciale. Per i padroni di casa, nonostante il passivo pesante, ci sono almeno due gioie: i due gol, arrivati entrambi nel secondo tempo. Il primo porta la firma di Farolsi, al termine di una azione memorabile: cross dal fondo di Pianigiani, velo stupendo di Mascolo e tiro a botta sicura di Farolsi. La seconda rete &egrave; invece di Mascolo, dagli undici metri, dopo che Marretti si era appunto conquistato il penalty.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Marretti, Mascolo </b>(Sorms); <b>Siano, Corrado, Barcagni</b> (Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI