- Giovanissimi B GIR.H
- Signa
-
8 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SIGNA: Gagliardi, Mastroiacopo, Croci, Paoletti, Castauro, Boncompagni, Micheli, Iorio, Ceccarelli, Targioni, Pratesi. A disp.: Cortecci, Capaccioli, Leone, Branza, Moretti, Filippini. All.: Alessandro Montanari.
SAN LORENZO: Seferi, Tronconi, Spennati, Palacio, Aracri, Allegrucci, El Badhaoui, Lauciani, Pieri, Nocciolini, Forestieri. A disp.: Arba, Cei, Santoro.hebexhiu, Mangone. All.: Sauro Bistacchi.
ARBITRO: Marco Abatantuono della sez. Firenze.
RETI: 2 Pratesi, 3 Ceccarelli, 2 Paoletti, Filippini.
Tutto troppo facile per il Signa: la squadra di casa si si impone con un sonoro 8 a 0 ai danni del San Lorenzo che non lascia troppo spazio alle recriminazioni. Ciononostante, la prova dei suoi non soddisfa minimamente Mister Montanari, che accusa i propri ragazzi di lasciarsi andare ad eccessivi individualismi senza mai cercare il palleggio, il tutto fatto per cercare di aggiungere il proprio nome sul taccuino del direttore di gara. Prova incolore anche per gli ospiti, dato che i ragazzi di Bistacchi non riescono ad esprimere neppure in minima parte l'agonismo che, comunque, avrebbero nelle loro corde. La disparità tecnica, in mancanza di un clima di agonismo, si fa sentire e permette ai locali di fare il buono e il cattivo tempo a proprio piacimento. Già la prima frazione si chiude col parziale di 5 a 0, e con la certezza che senza gli interventi decisivi di Seferi il punteggio sarebbe potuto essere più pesante. Le reti come già accennato non arrivano mai per mezzo di manovre troppo organizzate, ma solo per giocate individuali o calci piazzati. Emblematico il fatto che Montanari effettui quasi tutte le sostituzioni nell'intervallo, nella speranza di dare nuova linfa ad una gara che non sembrava averne più. Da aggiungere alle scusanti anche il fatto che la compagine ospite annoverava tra le proprie fila, in questa giornata, ben cinque ragazzi sotto età che, magari, può darsi abbiano subito il peso delle aspettative. Ad ogni modo, il secondo tempo vede i padroni di casa trovare la via del gol altre tre volte. Alla fine i marcatori saranno Ceccarelli (tripletta), Pratesi (doppietta), Paoletti (doppietta anche per lui)e Filippini.
Calciatoripiù: In una giornata radiosa solo per il punteggio, Ceccarelli si è distinto facendo vedere le cose migliori sul campo di gioco, ed evidenziando un mix di killer instinct e qualità tecniche. Per il San Lorenzo, invece, Seferi si è superato a più riprese chiudendo la porta in faccia agli avversari con grande personalità.
SIGNA: Gagliardi, Mastroiacopo, Croci, Paoletti, Castauro, Boncompagni, Micheli, Iorio, Ceccarelli, Targioni, Pratesi. A disp.: Cortecci, Capaccioli, Leone, Branza, Moretti, Filippini. All.: Alessandro Montanari.<br >SAN LORENZO: Seferi, Tronconi, Spennati, Palacio, Aracri, Allegrucci, El Badhaoui, Lauciani, Pieri, Nocciolini, Forestieri. A disp.: Arba, Cei, Santoro.hebexhiu, Mangone. All.: Sauro Bistacchi. <br >
ARBITRO: Marco Abatantuono della sez. Firenze.<br >
RETI: 2 Pratesi, 3 Ceccarelli, 2 Paoletti, Filippini.
Tutto troppo facile per il Signa: la squadra di casa si si impone con un sonoro 8 a 0 ai danni del San Lorenzo che non lascia troppo spazio alle recriminazioni. Ciononostante, la prova dei suoi non soddisfa minimamente Mister Montanari, che accusa i propri ragazzi di lasciarsi andare ad eccessivi individualismi senza mai cercare il palleggio, il tutto fatto per cercare di aggiungere il proprio nome sul taccuino del direttore di gara. Prova incolore anche per gli ospiti, dato che i ragazzi di Bistacchi non riescono ad esprimere neppure in minima parte l'agonismo che, comunque, avrebbero nelle loro corde. La disparità tecnica, in mancanza di un clima di agonismo, si fa sentire e permette ai locali di fare il buono e il cattivo tempo a proprio piacimento. Già la prima frazione si chiude col parziale di 5 a 0, e con la certezza che senza gli interventi decisivi di Seferi il punteggio sarebbe potuto essere più pesante. Le reti come già accennato non arrivano mai per mezzo di manovre troppo organizzate, ma solo per giocate individuali o calci piazzati. Emblematico il fatto che Montanari effettui quasi tutte le sostituzioni nell'intervallo, nella speranza di dare nuova linfa ad una gara che non sembrava averne più. Da aggiungere alle scusanti anche il fatto che la compagine ospite annoverava tra le proprie fila, in questa giornata, ben cinque ragazzi sotto età che, magari, può darsi abbiano subito il peso delle aspettative. Ad ogni modo, il secondo tempo vede i padroni di casa trovare la via del gol altre tre volte. Alla fine i marcatori saranno Ceccarelli (tripletta), Pratesi (doppietta), Paoletti (doppietta anche per lui)e Filippini. <b>
Calciatoripiù</b>: In una giornata radiosa solo per il punteggio, <b>Ceccarelli</b> si è distinto facendo vedere le cose migliori sul campo di gioco, ed evidenziando un mix di killer instinct e qualità tecniche. Per il San Lorenzo, invece, <b>Seferi</b> si è superato a più riprese chiudendo la porta in faccia agli avversari con grande personalità.